ll programma in gestione, in generale "flasha". Che poi flashi un backup o una rom alternativa dipende solo da quello che gli dai in pasto quando ti chiede la cartella "files"! Non avendo nessuna documentazione, non si sa quanti e quali files questo programma riconosca e digerisca correttamente, e nemmeno le immagini delle rom stock aiutano a capire. Infatti ne ho scaricate alcune (versione TIM, versione GENERIC, versione LIGHT, etc etc etc) e ne esistono pare di due tipi: un tipo con i files .mbn e .img, un tipo con invece dentro delle cartelle con .apk e altra roba. Eppure tutti i pacchetti vengono ugualmente "spacciati" come "rom stock". Forse cambia il metodo con cui questi backup sono stati fatti, sarebbe molto utile sapere quali formati effettivamente accetta "Sales".
Gia', ma la ROM inclusa nell'archivio di Sales non va, ora infatti esce FTM. Ma come ho detto, ho scaricato delle ROM stock che sembrano molto piu' promettenti, provero' con quelle se non funzionera' il passaggio che mi ha consigliato Stefanet.