CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

TIM MyTAB ONDA vs TT102 TIM My TAB+ ONDA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    105
    Smartphone
    Huawei Ascend P1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    TIM MyTAB ONDA vs TT102 TIM My TAB+ ONDA

    Ciao a tutti...sono alla ricerca di un tablet che abbia come tetto massimo di spesa 200/250 euro. Mi sono imbattuto in questi due modelli Onda, il primo, meno recente, acquistabile on line, il secondo,a nch'esso marchiato TIM, acquistabile solo nei negozi. Premessa la mia ignoranza in materia e premesso che vorrei un Tablet medio che mi permetta di navigare e vedere dvd. Non mi interessano prestazioni particolari, purchè non mi si impalli. Sono validi i due Tablet presi in questione? Che differenza c'è tra i due? Mi sapete consigliare altri modelli altrettanto validi i superiori? Dico anticipatamente grazie a tutti...

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    105
    Smartphone
    Huawei Ascend P1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuno sa dirmi nulla? Sul sito Onda non c'è scritto che processori montano. Nessuno lo sa?

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ...il tt101 monta un single core a 600 mhz il tt102 monta sempre un single core a 1,4 ghz il tt102 e migliore del fratello piu piccolo in quanto e' compatibile con il flash player...tra i due io opterei per il secondo il costo il tt101 dovresti trovarlo a 249 euro il tt102 mi dicono a 270 euro circa anche se a me non risulta...ciao


    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    105
    Smartphone
    Huawei Ascend P1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie di cuore per la tua risposta...Il mio problema è che ho urgenza di fare un regalo. Il primo lo trovo già disponibile nella sezione shop del sito di ONDA a 229 euro, quindi è acquistabile subito, il secondo invece non è venduto direttamente da ONDA ma solo attraverso la distribuzione nei negozi TIM. In quanto prodotto troppo recente, però, nei centri TIM non si trova ancora. Ecco perchè optavo per il primo. Mi sai consigliare un tablet dalle caratteristiche simili al secondo, anche se di altra marca?

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ...se devi fare un regalo il tt101 va bene...e' un buon terminale posso dirtelo perche' l'ho avuto per un periodo...montando una rom moddata diventa un altro terminale...migliore!!! ...per 220 euro non hai molta scelta...



    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    105
    Smartphone
    Huawei Ascend P1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Hai ragione, con questo budget non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca...ma non apportando modifiche, fa il minimo indispensabile? Devo regalarlo e non deve fare chissà quale lavoro...qualche foto, un pò di musica, qualche video su you tube e navigazione internet. Può bastare questo tt101? o si impalla? Lo schermo è decente?


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy