CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Ainol Novo 7 Advanced, aggiornamento ad Android 4.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ainol Novo 7 Advanced, aggiornamento ad Android 4.0

    Ciao a tutti,
    ho valutato nei giorni scorsi l'acquisto del tablet Ainol Novo 7, il nuovo modello da meno di 100$, ma poi, vegando nel web ed in questo sito, ho scoperto dell'esistenza di altri due tablet della stessa ditta, il Basic e l'Advanced, quest'ultimo ad un buon rapporto qualità/prezzo ma con Android 2.3 (se non erro).

    E' possibile per me che sono un profano di tablet, una volta acquistato e quando il software sarà alla versione definitiva, aggiornarlo alla versione 4.0 di Android (Ice Cream Sandwich)?
    Inoltre, necessito della connessione 3G. Come è possibile collegarlo in 3G tramite chiavetta?
    Il processore Allwinner A10 supporta applicazioni quali Need For Speed o altri giochi con grafica 3D avanzata?

    Altra cosa: l'ho trovato in rete a 111€ nuovo + vari accessori da uno shop (non so se è possibile linkarlo...). Può essere un buon prezzo?

    Grazie a tutti, probabilmente nel mio post trasparisce un po' di foga, ma ho davvero voglia di comprarmi un tablet Android..!

    Leonardo.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    L'Ainol Novo 7 da 99$ è l'Ainol Novo 7 Basic con Android 4, le versioni sono sempre 2.

    L'aggiornamento del tablet non è una procedura molto complessa, in genere basta scompattare il file compresso del firmware all'interno della microSD, dopodichè si spegne il tablet e lo si fa ripartire con una detrminata combinazione di tasti premuti che varia da modello a modello.

    Per il 3G vai qui: flytouch-3-internet-key. E' una procedura generica che funziona con la maggior parte dei tablet.

    Quelo che tu chiami processore Alwinner A10 non ti deve fuorviare, quel nome in realtà identifica il chipset, quindi l'insieme di cpu, gpu e altri componenti, il processore che questo chipset usa è in realtà un comunissimo Cortex A8 che funziona alla frequenza di 1.2 GHz, quindi la compatibilità con i giochi avanzati in 3D non è assolutamente un problema.

    A quel prezzo puoi averlo trovato solo da Myefox, se puoi evita quel sito come la peste, anche se promettono di rimborsarti le eventuali spese doganali (Visto che la merce arriva dalla Cina e non dall'Italia) non lo fanno quasi mai, a volte la merce tarda tantissimo ad arrivare e loro non si fanno vivi, altre volte non arriva neppure....Se non sei convinto di ciò che ti dico, fai pure una ricerca online sull'argomento, non ti fidare delle recensioni sul loro sito......

    Online si trova a 189 su quickstop.it, quello è un venditore serio e spedisce la merce dall'Italia, dacci uno sguardo.

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy