CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
Discussione:

come creare un account su android con un tablet akai?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    come creare un account su android con un tablet akai?

    so che probabilmente sono io che non ci sto a capi niente co sto tablet ma non riesco a creare un account perche mi manda sul sito appslib dove mi dice di scegliere il mio modello tra quelli esposti sulla pagina ma il mio non c è e quindi non so come creare l account qualcuno puo aiutarmi?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccard0 Visualizza il messaggio
    so che probabilmente sono io che non ci sto a capi niente co sto tablet ma non riesco a creare un account perche mi manda sul sito appslib dove mi dice di scegliere il mio modello tra quelli esposti sulla pagina ma il mio non c è e quindi non so come creare l account qualcuno puo aiutarmi?
    Ciao x caso ti riferisci al tablet akai mid 7008? Non voglio illuderti xke' io sn innesperto quanto te, volevo solo cercare qualche collega che mi dia qlk info.. puoi cominciare dicendomi a cosa ti servirebbe l'account android? A scaricare app?

  4. #3
    cdr
    cdr non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    492

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chandler87 Visualizza il messaggio
    Ciao x caso ti riferisci al tablet akai mid 7008? Non voglio illuderti xke' io sn innesperto quanto te, volevo solo cercare qualche collega che mi dia qlk info.. puoi cominciare dicendomi a cosa ti servirebbe l'account android? A scaricare app?
    Se vi riferite all'account Google che serve per Android Market (e tutti gli altri applicativi Google) basta che create un nuovo account su PC e poi sul tablet accedete all'account creato

    ciao,
    cdr

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    No, credo che si riferiscano al fatto che hanno problemi a creare un account per Appslib, il market alternativo montato dai tablet che non sono compatibili con il Market Android per via della mancanza di alcune licenze. L'account Android a loro non serve perchè semplicemente non possono installare il Market.

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chandler87 Visualizza il messaggio
    Ciao x caso ti riferisci al tablet akai mid 7008? Non voglio illuderti xke' io sn innesperto quanto te, volevo solo cercare qualche collega che mi dia qlk info.. puoi cominciare dicendomi a cosa ti servirebbe l'account android? A scaricare app?
    Ciao, i vostri modelli sono dei cloni dei Koby kyros, quindi dentro il sito appslib.com, quando create l'account dovete scegliere il modello di Kyros con la sigla corrispondente al vostro, e se non c'è come nel caso del mid 7008 si sceglie quello più vicino tipo il Kyros mid 7012 che ha le caratteristiche che più si avvicinano al 7008, nel peggiore dei casi avrete qualche applicazione che non funziona con il vostro tablet ma saranno veramente poche!

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Bilukez, perdonami io sn estraneissimo al mondo Android: quindi per poter scaricare applicazioni sul mio AKAI MID 7008, devo collegarmi al sito APPSLIB e crearmi un account e solo dopo questa registrazione, SE non è in elenco tale dispositivo ci consigli di cercare il Kyros mid 7012. Dopodichè potremmo procedere col download delle app???

    Ne approfitto x chiedere un'altra cosa: ho fatto un pò di casini col comando WIDGET ed ora mi ritrovo sulla home in alto l'icona Android che mi dice delle cose in alcuni fumetti, con sovrapposto il calendario con sovrapposto ancora il lettore musicale.. qualcuno mi sa dire come faccio a rimuoverli tutti e 3??
    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Ciao, i vostri modelli sono dei cloni dei Koby kyros, quindi dentro il sito appslib.com, quando create l'account dovete scegliere il modello di Kyros con la sigla corrispondente al vostro, e se non c'è come nel caso del mid 7008 si sceglie quello più vicino tipo il Kyros mid 7012 che ha le caratteristiche che più si avvicinano al 7008, nel peggiore dei casi avrete qualche applicazione che non funziona con il vostro tablet ma saranno veramente poche!

  8. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Per l'account devi fare esattamente così come hai detto.

    Per togliere i widget, clicchi sul widget e tieni premuto un poco finchè non vedi che lo puoi spostare, a quel punto vedrai che in alto appare una barra nera con un'icona a forma di cestino nel mezzo, senza lasciare lo schermo trascini sopra la barra nera finchè diventa rossa, a quel punto rilasci e il widget viene cncellato.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Bilukez grazie mille, ho rimosso quelle insopportabili icone (il cestino però compare sulla destra e non in alto) e mi sn registrato ad AppsLib (sull'elenco dei dispositivi come prevedevi non c'è ancora l'Akai e perciò ho messo il Kiros Mid 7012). Nota fastidiosa: mi ha richiesto il collegamento al mio account PayPal (ovviamente io mi sn accertato ke il mio saldo era pari a 0€, non vorrei skerzi!). Ovviamente considererò solo le Apps gratis anke se ho il sentore ke siano ancora pokissime le apps compatibili con questo tablet. Cmq questa cosa del PayPal non è grankè allettante..
    Ancora grazie x queste tue iniziali dritte, mi serviranno delle altre.. ammesso ke tu sia ancora disposto a fornirmene!
    Ciao, buon pomeriggio e buona serata!

    [QUOTE=bilukez;878954]Per l'account devi fare esattamente così come hai detto.
    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Per l'account devi fare esattamente così come hai detto.

    Per togliere i widget, clicchi sul widget e tieni premuto un poco finchè non vedi che lo puoi spostare, a quel punto vedrai che in alto appare una barra nera con un'icona a forma di cestino nel mezzo, senza lasciare lo schermo trascini sopra la barra nera finchè diventa rossa, a quel punto rilasci e il widget viene cncellato.

  10. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Nessun problema! Tu chiedi e se posso vedo di aiutarti.....Comunque esistono anche delle app che funzionano come market alternativi, una di queste è Snappzmarket, la scarichi dal sito snappzmarket.com. provala e fammi sapere......

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie provero' senza altro! Scusa, ma partendo dalle IMPOSTAZIONI - APPLICAZIONI- GESTISCI APPLICAZIONI - TUTTE mi trovo l'elenco delle apps ma come faccio a mettere un collegamento su una delle pagine laterali alla home? Ho provato a smanettare ma nisba..

    E cosa sai dirmi di UBEROID v10? Dicono che serve a velocizzare tutto.. me lo consigli? dove potrei scaricarlo?

    Poi sul libretto delle istruzioni c'è scritto che potrei inserire una micro sd fino a 32 gb ma non credo gioverebbe a questo modesto tablet.. tu quale capacità mi consigli se volessi inserirne una? 4.. 8..?

    Ultima cosa ma credo più importante: sto pensando di annullare il programma sul mio conto PayPal di pagamenti preapprovati per Appslib ltd: anche se ho 0€ in conto temo cmq ke maleintenzionati possano accedere ai miei dati immessi su PayPal e combinare casini a mio nome.. tu ke dici?

    Scusami se ti tartasso di domande ma sei gentilissimo! Ora mi mandi a cag.. lo so..
    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Nessun problema! Tu chiedi e se posso vedo di aiutarti.....Comunque esistono anche delle app che funzionano come market alternativi, una di queste è Snappzmarket, la scarichi dal sito snappzmarket.com. provala e fammi sapere......
    Ultima modifica di chandler87; 18-12-11 alle 17:53

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 11-01-12, 10:52
  2. 10-01-12, 09:25
  3. 06-01-12, 16:40
  4. 05-01-12, 19:32
  5. 30-12-11, 18:25
  6. 29-12-11, 19:52
  7. 29-12-11, 19:50
  8. 28-12-11, 18:48
  9. 28-12-11, 16:05
  10. 26-12-11, 21:41
  11. 26-12-11, 21:24
  12. 26-12-11, 18:38
  13. 26-12-11, 18:35
  14. 26-12-11, 18:34
  15. 26-12-11, 18:28
  16. 26-12-11, 13:13
  17. 25-12-11, 23:35
  18. 25-12-11, 12:47
  19. 24-12-11, 22:15
  20. 24-12-11, 20:47
  21. 24-12-11, 20:44
  22. 20-12-11, 19:04
  23. 19-12-11, 20:36
  24. 18-12-11, 22:41

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy