Bilukez, ho seguito il link, ho scaricato uberoid v11 beta 3, ma non riesco a completare l'attivazione..cosa posso fare?
Bilukez, ho seguito il link, ho scaricato uberoid v11 beta 3, ma non riesco a completare l'attivazione..cosa posso fare?
Fino a quale punto sei arrivata?
lho scaricato sul tablet e e' andato nei documenti, da li' non riesco ad andare avanti...
Mi sa che hai fatto un pasticcio, il procedimento è questo: il file del firmware che scarichi da internet sul pc lo devi estrarre in una cartella a tuo piacimento. dopo aver fatto la configurazione eseguendo il file changer.bat, devi collegare al PC un lettore di schede SD dove andrai ad inserire la SD che togli dal tablet. La SD deve essere vuota e deve essere formattata in fat32. Devi poi copiare tutto il contenuto della cartella sul pc nella scheda SD, dopodichè stacchi la SD dal pc e la inserisci nel tablet spento. Solo così all'avvio il firmware nuovo verrà riconosciuto e installato.
Spero di essere stato sufficientemente chiaro.
Edit: dimenticavo, per il tuo modello l'opzione da selezionare è la n15
grazie per le indicazioni...hai ragione ho fatto un pasticcio
appena ho 2 minuti ci provo!!
grazie della tua risposta, ma ho risolto diversamente ho contattato l'assistenza e mi ha girato una mail, così non ho dovuto reinstallare niete come per magia dopo i vari passaggi suggeriti il market funziona, adesso riesco a scaricare tutto dal market e il mio account risulta configurato.
Potresti postare la procedura che hai seguito in modo che anche altri che hanno avuto il tuo stesso problema possano risolvere senza fare aggiornamento? Grazie
ci puoi girare l'email..o quanto meno fornirci il contatto dell'assistenza??
io ho anceh un altro problemino.. non riesco ad accedere ad JOYPLUS Office mi chiede di inserire "input certificate key"..ma qual'è???
ECCO QUA :PROCEDURA DI SBLOCCO MARKET PER INN-N SPOCK
Ø Accendere il terminale
Ø Verificare che le impostazioni account Google siano attive.
Procedura di sblocco del Market
1. selezionare icona impostazioni
2. selezionare icona applicazioni
3. selezionare gestisci applicazioni
4. selezionare sulla barra superiore del menu la voce tutte
5. selezionare market e cancella dati
Ripetere il passaggio N° 5 anche per le voci GOOGLE SERVICE e GESTORE DOWNLOAD
Spegnere e riavviare il prodotto .
SPERO DI ESSERVI STATA DI AIUTO . FATEMI SAPERE .
Ultima modifica di jessy; 12-01-12 alle 14:57
..eccomi..finalmente ho avuto tempo di provare questa procedura...jessy, ti ringrazio...per la ladritta..ci sono riuscita
per caso hai anche la chiave per joyplus office????