CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 15 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 146
Discussione:

[clone galaxy S4] ULEFONE U9592 ( octacore 2 giga ram)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di ngnr Frank


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    630

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 101 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Sonmav quindi confermi che non si possono usare gli stessi accessori ( batterie, pellicole, cover, ecc. ) dell'S4?
    Quando dici che ha le stesse dimensioni dell'S9500 ti riferisci allo Star?

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di shopngoit


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    SZ
    Messaggi
    927
    Smartphone
    MEIZU X4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 146 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jbravo Visualizza il messaggio
    Si possono usare gli accessori dell's4 originali? (cover, batterie..)
    Nessun accessori per galaxy s4/no.1 s6 ecc e' compatibile con il modello U9592,salvo COVER FLIP COMPATIBILI (quindi le classiche generiche) e PELLICOLE, il resto non fitta
    FIRMWARE/ROM DOWNLOAD esclusivo: http://cinafoninidual.altervista.org

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, anche io sono interessato all'acquisto di questo smartphone.
    su quale sito l'hai comprato? spese e tempi di spedizione?
    grazie

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    89
    Smartphone
    nokia n70 e thl w8+ plus

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao volevo chiederti se ha il led di notifica e come è l audio con auricolari in musica e radio .... e se con il telefono spento si riattiva con il tasto accensione o c e la possibilita di fare doppio click per attivare lo schermo??
    Quote Originariamente inviato da sonmav Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, dopo 9 mesi con il mio zopo c2 platinum ecco che mi rimetto alla ricerca di un nuovo telefono (un pò stufo del mio) un pò più recente per entrare anche io nell'epoca degli octa core.
    Nella mia ricerca mi sono imbattuto in vari modelli, economici e costosi, tutti con più o meno le stesse caratteriste ma uno solo mi ha lasciato perplesso, causa costo molto basso e scarsità di in formazioni nei furum italiani.
    il telefono in questione è l'ULEFONE U9592, clone del Galaxy S4 con caratteristiche molto simili all'originale tranne per la risoluzione dello schermo.
    Il prodotto si presenta come molti simil/uguale al telefono orginale ed ha le ultime innovazioni dei telefoni Mediatek, ovvero:

    processore Mtk 6592 octa core a 1.7 ghz
    ram 2 gb
    rom 16 gb
    Fotocamera 13 mpx (da quello che ho letto su forum stranieri 8 mpx interpolati a 13) + frontale da 5mpx (2 interpolati a 5)
    tutti gli ultimi tipi di connettività dell' Mtk 6592
    Schermo da 5 pollici IPS a risoluzione 480*854
    Batteria da 2800 mhp (dovrebbe essere realmente da 2300)
    flip cover con funzione magnetica vera con la finestella interattiva sul lato anteriore

    Tralasciando che lo schermo ha una bassa risoluzione rispetto alla media ho letto che grazie a questo la batteria dura molto di più ed il telefono è molto più fluido
    (personalmente sono preoccupato siccome vengo da un 5" fullhd), e leggendo di varia gente sembra lo stesso uno schermo eccellente, una nota negativa è che le icone sono leggermente più grandi ma va bene... (meglio quello che lo schermo mi rallenti il telefono come ogni tanto succede sul mio causa consumo di ram e processore).

    Ovviamente, visto che si trova tra i 130 e i 150 euro l'ho ordinato e non vedo l'ora di testarlo e stressarlo.
    Nel frattempo nessuno ha esperienze con questo telefono o con questo marchio?
    Come mai nessuno ne parla nonostante le ottime prestazioni ad un rapporto prezzo eccezionale?
    Grazie anticipatamente e non vedo l'ora di farvi vedere qualche scatto e parlarvene.


    Allegato 106102Allegato 106103

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,

    io ho un iphone 4, che ha una risoluzione di 960x640 e un display abbastanza piccolo.
    Vorrei acquistare questo cel da 5", ma sono un pò dubbioso sulla risoluzione!
    Mi confermi che non si nota così tanto?

    Quote Originariamente inviato da sonmav Visualizza il messaggio
    Ciao, iniziamo con il dire che il display non è il più definito mai visto e questo è dato dalla risoluzione non altissima (confrontato con zopo c2 platinum, note3 e galaxy s4 che sono dei full hd).. dopo aver detto il lato negativo ti posso assicurare che come colori, angolo di visuale e qualità non ha nulla da invidiare a schermi di ben più alto livello. Secondo me lo puoi valutare come se rapporti lo schermo del note 2 originale, che cmq si vede benissimo nonostante sia un 5,5 pollici in hd... quindi si vede bene e devo dire che non succhia tantissima energia.

    Per quanto riguarda le custodie, non si possono mettere le cover originali del galaxy s4, ciononostante nella confezione ho trovato una flip cover attiva e poi mi sono preso una cover in silicone dedicata che è fatta davvero bene ed uso sempre quella. Domani dovrei aver tempo di mettere qualche scatto con la fotocamera che ne ho fatto qualcuno fico

    Batteria: dopo una settimana devo dire che si comporta davvero bene, ci faccio praticamente di tutto e ci vuole un bel pò per scaricarla. Ho fatto il primo ciclo di carica con caricatore samsung e telefono spento ed evidentemente ne è valsa la pena.

    Per ora non mi ha dato nessun problema, ne di touch ne di ricezione. solo una volta mi si è spento in automatico dopo una chiamata in una zona in cui la ricezione era bassissima... ora non so il perchè ma è successo una sola volta e non si è più ripetuto quindi non mi da cosi pensiero, lo Zopo ogni tanto aveva buchi di segnale immensi!

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sonmav Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda le custodie, non si possono mettere le cover originali del galaxy s4, ciononostante nella confezione ho trovato una flip cover attiva e poi mi sono preso una cover in silicone dedicata che è fatta davvero bene ed uso sempre quella. !
    Scusami io ho un U9501 che ha le dimensioni simili al tuo, dove hai comprato la custodia in silicone visto che quella dell'S4 ho visto anch'io che non va bene? Per che telefono era?
    Grazie

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Ostia
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Lenovo K3 Note

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    allora per la risoluzione dello schermo ridico che secondo me non è la migliore al mondo ma non si nota cosi eccessivamente, anzi mi aspettavo molto di peggio
    il telefono ha il led rosso che funziona davanti ma quando te lo mandano funziona solo come led di ricarica.. sto proprio cercando in rete qualcosa che lo trasformi in notifica ed ho visto che il thl w200 ha lo stesso problema e lo hanno abilitato.. voglio fare una prova... magari ci si riesce

    per quanto riguarda la custodia l'ho presa sulla baia e c'è voluta un attimo per farla arrivare ed è fatta molto bene.

    Per quanto riguarda la funzione del doppio tap sullo schermo per farlo attivare (tipo il G2 di Lg) sarebbe davvero bello ma peccato non lo fa... sarebbe davvero fico! cmq si attiva sia dal pulsante centrale che dal pulsante laterale quindi una bomba ugualmente.

    Audio in cuffia abbastanza buono (non ho cuffie decenti a casa per testarne la effettiva qualità ma mi sembra nella norma).

    Per la spedizione mi ci sono voluti due giorni e mezzo sul sito da cui l'ho preso ma dubito che posso dirlo qui, credo solo in privato per le regole del forum e fortunatamente non ho pagato la dogana.
    Ora praticamente è un mese che lo utilizzo e non mi ha dato alcun problema rilevante, il gps attacca, la ricezione 3g funziona bene e si parla molto piacevolmente senza rumori metallici di nessun tipo. Per quello che l'ho pagato va davvero una bomba! rapidissimo ed una gestione di ram davvero buona! non mi posso lamentare!
    L'ho provato anche vicino ad un'altro octa core, l'Elephone p8 e devo dire molto più fluido e scalda molto di meno!!! sarà lo schermo full hd che lo intoppava? ahahah!!

    se qualcuno ha dubbi quando posso rispondo volentieri.
    ciao ciao

  9. Il seguente Utente ha ringraziato sonmav per il post:

    silvana58 (06-05-14)

  10. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L'altoparlante (speaker posteriore) con il telefono posto col display verso l'alto come si sente



    Audio in cuffia abbastanza buono (non ho cuffie decenti a casa per testarne la effettiva qualità ma mi sembra nella norma).

  11. #19
    Senior Droid L'avatar di Shadow80


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    755
    Smartphone
    mi5s plus/Max/Max3

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 116 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Ciao, leggendo i tuoi commenti mi sono deciso a prendere pure io questo "telefono" , vorrei chiederti se hai già provato ed eseguire il root.
    Stavo leggendo su XDA che è possibile utilizzare framaroot [ROOT] Framaroot, a one-click apk to root some devices - xda-developers il telefono mi arriverà la settimana prossima, ma non voglio brickarlo dal primo giorno
    La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
    La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
    Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

  12. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dopo essere stata per giorni indecisa su due modelli
    THL W200S
    oppure ULEFONE U9592 alla fine ho scelto questo,appena acquistato,dopi aver parlato con Tony gentilissimo
    Ora attendo che arrivi

Pagina 2 di 15 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy