Sonmav quindi confermi che non si possono usare gli stessi accessori ( batterie, pellicole, cover, ecc. ) dell'S4?
Quando dici che ha le stesse dimensioni dell'S9500 ti riferisci allo Star?
Visualizzazione stampabile
Sonmav quindi confermi che non si possono usare gli stessi accessori ( batterie, pellicole, cover, ecc. ) dell'S4?
Quando dici che ha le stesse dimensioni dell'S9500 ti riferisci allo Star?
ciao, anche io sono interessato all'acquisto di questo smartphone.
su quale sito l'hai comprato? spese e tempi di spedizione?
grazie
Ciao a tutti!
allora per la risoluzione dello schermo ridico che secondo me non è la migliore al mondo ma non si nota cosi eccessivamente, anzi mi aspettavo molto di peggio;)
il telefono ha il led rosso che funziona davanti ma quando te lo mandano funziona solo come led di ricarica.. sto proprio cercando in rete qualcosa che lo trasformi in notifica ed ho visto che il thl w200 ha lo stesso problema e lo hanno abilitato.. voglio fare una prova... magari ci si riesce:)
per quanto riguarda la custodia l'ho presa sulla baia e c'è voluta un attimo per farla arrivare ed è fatta molto bene.
Per quanto riguarda la funzione del doppio tap sullo schermo per farlo attivare (tipo il G2 di Lg) sarebbe davvero bello ma peccato non lo fa... sarebbe davvero fico! cmq si attiva sia dal pulsante centrale che dal pulsante laterale quindi una bomba ugualmente.
Audio in cuffia abbastanza buono (non ho cuffie decenti a casa per testarne la effettiva qualità ma mi sembra nella norma).
Per la spedizione mi ci sono voluti due giorni e mezzo sul sito da cui l'ho preso ma dubito che posso dirlo qui, credo solo in privato per le regole del forum e fortunatamente non ho pagato la dogana.
Ora praticamente è un mese che lo utilizzo e non mi ha dato alcun problema rilevante, il gps attacca, la ricezione 3g funziona bene e si parla molto piacevolmente senza rumori metallici di nessun tipo. Per quello che l'ho pagato va davvero una bomba! rapidissimo ed una gestione di ram davvero buona! non mi posso lamentare!
L'ho provato anche vicino ad un'altro octa core, l'Elephone p8 e devo dire molto più fluido e scalda molto di meno!!! sarà lo schermo full hd che lo intoppava? ahahah!!rotfl
se qualcuno ha dubbi quando posso rispondo volentieri.
ciao ciao
L'altoparlante (speaker posteriore) con il telefono posto col display verso l'alto come si sente
Audio in cuffia abbastanza buono (non ho cuffie decenti a casa per testarne la effettiva qualità ma mi sembra nella norma).
Ciao, leggendo i tuoi commenti mi sono deciso a prendere pure io questo "telefono" :D , vorrei chiederti se hai già provato ed eseguire il root.
Stavo leggendo su XDA che è possibile utilizzare framaroot [ROOT] Framaroot, a one-click apk to root some devices - xda-developers il telefono mi arriverà la settimana prossima, ma non voglio brickarlo dal primo giorno :-[
Dopo essere stata per giorni indecisa su due modelli
THL W200S
oppure ULEFONE U9592 alla fine ho scelto questo,appena acquistato,dopi aver parlato con Tony gentilissimo
Ora attendo che arrivi