CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 15 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 146
Discussione:

[clone galaxy S4] ULEFONE U9592 ( octacore 2 giga ram)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Ostia
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Lenovo K3 Note

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shadow80 Visualizza il messaggio
    Ciao, leggendo i tuoi commenti mi sono deciso a prendere pure io questo "telefono" , vorrei chiederti se hai già provato ed eseguire il root.
    Stavo leggendo su XDA che è possibile utilizzare framaroot [ROOT] Framaroot, a one-click apk to root some devices - xda-developers il telefono mi arriverà la settimana prossima, ma non voglio brickarlo dal primo giorno
    Ciao Shadow80, mi dispiace ma ancora non ho provato a fare il root ma ci sono un pò di programmi che dovrebbero andare bene.. alla fine è un mediatek e quindi non dovrebbe dare troppi problemi, ormai ci sono guide per qualsiasi cosa per risolvere i problemi
    Alla fine a qualcuno è arrivato?
    Per Silvana58, secondo me hai fatto bene! il thl w200s ha un bellissimo schermo (provato dal vivo) ma un giga di ram finisce subito quindi appoggio la tue scelta!

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Ostia
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Lenovo K3 Note

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shadow80 Visualizza il messaggio
    Ciao, leggendo i tuoi commenti mi sono deciso a prendere pure io questo "telefono" , vorrei chiederti se hai già provato ed eseguire il root.
    Stavo leggendo su XDA che è possibile utilizzare framaroot [ROOT] Framaroot, a one-click apk to root some devices - xda-developers il telefono mi arriverà la settimana prossima, ma non voglio brickarlo dal primo giorno
    Ciao Shadow80, mi dispiace ma ancora non ho provato a fare il root ma ci sono un pò di programmi che dovrebbero andare bene.. alla fine è un mediatek e quindi non dovrebbe dare troppi problemi, ormai ci sono guide per qualsiasi cosa per risolvere i problemi
    Alla fine a qualcuno è arrivato?
    Per Silvana58, secondo me hai fatto bene! il thl w200s ha un bellissimo schermo (provato dal vivo) ma un giga di ram finisce subito quindi appoggio la tue scelta!

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di Shadow80


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    755
    Smartphone
    mi5s plus/Max/Max3

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 116 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta, ho ritirato il telefono stamane. È una meraviglia, però poco fa ho notato una cosa che non mi è piaciuta per niente. Subito dopo che ho acceso il cellulare sembra che siano partite 2 chiamate al 10086. Io non sono stato di certo, neanche per sbaglio
    Più tardi quando accenderò il telefono della mia ragazza vedrò se capita di nuovo
    La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
    La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
    Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Ostia
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Lenovo K3 Note

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao Shadow80!
    Scusa se lo dico ma mi sembra impossibile che siano partite quelle chiamate dal tuo cel... lo dico solo per un motivo, le chiamate (come risulta negli screenshoot che hai caricato) sono state fatte il 18 di marzo mentre te hai preso il telefono ieri che era il 6 di maggio... evidentemente sono rimaste in memoria delle chiamate magari di "prova" fatte da chi ha testato il cel e poi non lo ha ripristinato... è un ipotesi ma potrebbe essere concreta...
    Fammi sapere se hai ancora problemi...

    p.s.
    come fai a caricare le foto??? io ci ho provato in tutti i modi ed il sito non me le fa caricare!! è un mese che ci provo che volevo mettere un po di foto prova del telefono!!
    Ultima modifica di sonmav; 07-05-14 alle 12:39

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Ostia
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Lenovo K3 Note

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Dai che forse riesco a mettere qualche foto!

    IMG_20140329_125058.jpgIMG_20140416_142652.jpgIMG_20140423_181948.jpg
    Immagini allegate
    Ultima modifica di sonmav; 07-05-14 alle 12:59

  7. #26
    Senior Droid L'avatar di Shadow80


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    755
    Smartphone
    mi5s plus/Max/Max3

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 116 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Veramente le carico con tapatalk, comunque appena acceso avevo la data non aggiornata. Probabile fossero proprio chiamate di prova, c'erano anche sul telefono della mia ragazza
    La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
    La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
    Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

  8. #27
    Senior Droid L'avatar di Shadow80


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    755
    Smartphone
    mi5s plus/Max/Max3

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 116 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, vi consiglio di cancellare la versione di opera installata di default e scaricare l'originale direttamente dal market, sembra vi sia un malware all'interno

    Appena faccio il root la tolgo anche dalla cartella di sistema
    La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
    La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
    Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

  9. #28
    Senior Droid L'avatar di Shadow80


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    755
    Smartphone
    mi5s plus/Max/Max3

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 116 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Per eseguire il root scaricare questa apk http://forum.xda-developers.com/atta...6&d=1399630277
    È creata da un'utente di xda, ignorare l'avviso di sconsigliata installazione, e scegliere l'exploit BARAHIR, se tutto ok , vi dirà di riavviare. Io ci ho messo 2 secondi
    La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
    La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
    Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Rom su questo smartphone??...ne sapete nulla?

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi è arrivato ieri il cellulare.Mi piace
    Ma le emoticon,sulla tastiera nin le trovo :-)

Pagina 3 di 15 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy