CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 25 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 244
Discussione:

Umi TOUCH [Modding]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,516
    Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    L'unica motivazione che posso supporre per questo comportamento di continuo scollegamento è un'incompatibilità di cifratura tra il tuo modem e il tuo terminale. assicurati che ambedue abbiano la stessa cifratura ( ambedue siano in WPA / WPA2 PSK )
    e io 2 post sopra a questi ho scritto di un utente che aveva risolto cosi,a ma da come lo vedo? io inserisco la password wifi e mi collego un po come faccio su tutti i dispositivi
    Se ti sono stato d'aiuto, la risposta è stata utile cliccate su "Thanks" per ringraziare
    Tutorial Unboxing e Recensioni visitate il mio canale https://www.youtube.com/channel/UCUw...CFl277w/videos

  2.  
  3. #182
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DjxAndroid Visualizza il messaggio
    e io 2 post sopra a questi ho scritto di un utente che aveva risolto cosi,a ma da come lo vedo? io inserisco la password wifi e mi collego un po come faccio su tutti i dispositivi
    In Impostazioni--->wifi poi premi a lungo sulla tua connessione lì vedrai il tipo di sicurezza se è quello identico al tuo modem

    EDIT

    Inoltre può essere benissimo che tu abbia bisogno per connetterti al tuo modem di un indirizzo IP statico anzichè DHCP.
    Per variarlo fai così : Fai tap sulla tua connessione a lungo vai su modifica rete , metti la psw , torna indietro , cambia l'indirizzo IP ( Se ad esempio l'indirizzo IP del tuo router è 192.168.1.1 , metti come indirizzo ip sul tuo telefono ad esempio 192.168.1.25 , DNS1 metti 8.8.8.8 e DNS2 8.8.4.4 ) vedrai che ti funzionerà perfettamente
    Ultima modifica di Stahl; 31-08-16 alle 09:26
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  4. #183
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,516
    Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    In Impostazioni--->wifi poi premi a lungo sulla tua connessione lì vedrai il tipo di sicurezza se è quello identico al tuo modem

    EDIT

    Inoltre può essere benissimo che tu abbia bisogno per connetterti al tuo modem di un indirizzo IP statico anzichè DHCP.
    Per variarlo fai così : Fai tap sulla tua connessione a lungo vai su modifica rete , metti la psw , torna indietro , cambia l'indirizzo IP ( Se ad esempio l'indirizzo IP del tuo router è 192.168.1.1 , metti come indirizzo ip sul tuo telefono ad esempio 192.168.1.25 , DNS1 metti 8.8.8.8 e DNS2 8.8.4.4 ) vedrai che ti funzionerà perfettamente
    si ma io come password del modem in pratica ho quella predefinita, quindi da come ho capito devo cambiare quella? allora sulla sicurezza connessione mi dice wpa/wpa2 psk questo mi esce
    ps Fai tap sulla tua connessione a lungo vai su modifica rete dove sul modem oppure sul telefono devo fare questo?
    EDIT ho provato a cambiarlo sul telefono ma non mi da la voce salva, posso solo toccare modifica rete mettere statico ,ma dopo non mi da il modo di salvare nulla
    Ultima modifica di DjxAndroid; 31-08-16 alle 18:10
    Se ti sono stato d'aiuto, la risposta è stata utile cliccate su "Thanks" per ringraziare
    Tutorial Unboxing e Recensioni visitate il mio canale https://www.youtube.com/channel/UCUw...CFl277w/videos

  5. #184
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,516
    Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

    bho misa che ci devo rinucniare, stahl per il fatto che mi hai detto tu non si può fare, in pratica posso mettere ip statico e tutto ma non posso salvare, ho provato anche a fare il flash di uno dei primi firmware stock, nulla di nulla rimane sempre cosi, tra l'altro ho notato che non mi funziona nemmeno il sensore di prossimità bha, su questo telefono non dovevo cambiare solo il display ma tutto secondo me , sto valutando la decisione di buttarlo
    Se ti sono stato d'aiuto, la risposta è stata utile cliccate su "Thanks" per ringraziare
    Tutorial Unboxing e Recensioni visitate il mio canale https://www.youtube.com/channel/UCUw...CFl277w/videos

  6. #185
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,822
    Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

    Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DjxAndroid Visualizza il messaggio
    bho misa che ci devo rinucniare, stahl per il fatto che mi hai detto tu non si può fare, in pratica posso mettere ip statico e tutto ma non posso salvare, ho provato anche a fare il flash di uno dei primi firmware stock, nulla di nulla rimane sempre cosi, tra l'altro ho notato che non mi funziona nemmeno il sensore di prossimità bha, su questo telefono non dovevo cambiare solo il display ma tutto secondo me , sto valutando la decisione di buttarlo
    Se non ti compare salva, quando vai ad impostare un IP statico è perché non hai messo tutti gli indirizzi IP giusti. Hai dimenticato qualche punto o qualche numero.

    Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk
    Xiaomi Mi A2

  7. #186
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,516
    Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    Se non ti compare salva, quando vai ad impostare un IP statico è perché non hai messo tutti gli indirizzi IP giusti. Hai dimenticato qualche punto o qualche numero.

    Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk
    grazie della risposta senso ho messo tutto, e non mi funziona nemmeno il sensore di prossimità
    edit ho fatto come hai detto ma nella voce ipv4 cosa devo mettere? e in gateway?
    Ultima modifica di DjxAndroid; 03-09-16 alle 15:46
    Se ti sono stato d'aiuto, la risposta è stata utile cliccate su "Thanks" per ringraziare
    Tutorial Unboxing e Recensioni visitate il mio canale https://www.youtube.com/channel/UCUw...CFl277w/videos

  8. #187
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DjxAndroid Visualizza il messaggio
    grazie della risposta senso ho messo tutto, e non mi funziona nemmeno il sensore di prossimità
    edit ho fatto come hai detto ma nella voce ipv4 cosa devo mettere? e in gateway?
    @DjxAndroid
    in ipv4 devi mettere l'IP statico ( ad esempio se il tuo router ha per ip predefinito 192.168.1.1 allora metti come ipv4 192.168.1 e poi un numero a scelta compreso tra 2 e 254 quindi sarà ad esempio 192.168.1.15 la stessa cosa se il tuo router ha per ip predefinito 192.168.0.1 allora potrai mettere ad esempio 192.168.0.20 ) il gateway è l'ip predefinito del tuo router ( 192.168.1.1 oppure 192.168.0.1 ). Inoltre lunghezza prefisso rete 24 e DNS1 devi mettere 8.8.8.8 e DNS2 devi mettere 8.8.4.4 ( sono i DNS di Google)
    Ultima modifica di Stahl; 03-09-16 alle 17:01
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  9. #188
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,516
    Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    @DjxAndroid
    in ipv4 devi mettere l'IP statico ( ad esempio se il tuo router ha per ip predefinito 192.168.1.1 allora metti come ipv4 192.168.1 e poi un numero a scelta compreso tra 2 e 254 quindi sarà ad esempio 192.168.1.15 la stessa cosa se il tuo router ha per ip predefinito 192.168.0.1 allora potrai mettere ad esempio 192.168.0.20 ) il gateway è l'ip predefinito del tuo router ( 192.168.1.1 oppure 192.168.0.1 ). Inoltre lunghezza prefisso rete 24 e DNS1 devi mettere 8.8.8.8 e DNS2 devi mettere 8.8.4.4 ( sono i DNS di Google)
    si stahl l ho fatto ma non risolvo nulla, appena mi allontano un po dalla fonte del modem perde il wifi, ps sapete di un app che calibra il sensore di prossimità?
    Se ti sono stato d'aiuto, la risposta è stata utile cliccate su "Thanks" per ringraziare
    Tutorial Unboxing e Recensioni visitate il mio canale https://www.youtube.com/channel/UCUw...CFl277w/videos

  10. #189
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,822
    Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

    Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DjxAndroid Visualizza il messaggio
    si stahl l ho fatto ma non risolvo nulla, appena mi allontano un po dalla fonte del modem perde il wifi, ps sapete di un app che calibra il sensore di prossimità?
    Che c'entra il sensore di prossimità con il Wi-Fi? Il sensore di prossimità fa spegnere lo schermo quando avvicini l'orecchio al telefono. Di solito l'unico problema è la sporcizia. Devi pulirlo.
    Se si stacca il Wi-Fi c'è un problema all'antenna Wi-Fi del telefono eventualmente.
    Ma prima devi vedere con altri segnali Wi-Fi se fanno la stessa cosa. Potrebbe anche dipendere dal tuo router e non dal telefono.

    Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk
    Xiaomi Mi A2

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Senso41 per il post:

    Stahl (04-09-16)

  12. #190
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DjxAndroid Visualizza il messaggio
    si stahl l ho fatto ma non risolvo nulla, appena mi allontano un po dalla fonte del modem perde il wifi, ps sapete di un app che calibra il sensore di prossimità?
    Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    Che c'entra il sensore di prossimità con il Wi-Fi? Il sensore di prossimità fa spegnere lo schermo quando avvicini l'orecchio al telefono. Di solito l'unico problema è la sporcizia. Devi pulirlo.
    Se si stacca il Wi-Fi c'è un problema all'antenna Wi-Fi del telefono eventualmente.
    Ma prima devi vedere con altri segnali Wi-Fi se fanno la stessa cosa. Potrebbe anche dipendere dal tuo router e non dal telefono.

    Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk
    Sono d'accordo con Senso41.
    Una cosa è che il telefono non si connette affatto ( per questo avevo suggerito di impostare un IP statico ) un'altra è che perde la connessione allontanandosi dal modem ( il che significa che non è un problema di configurazione ). Anche io propenderei per un problema all'antenna e quindi un problema H/W o del router o del telefono...
    Ultima modifica di Stahl; 04-09-16 alle 19:52
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

Pagina 19 di 25 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy