CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 14 primaprima ... 311121314 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 137
Discussione:

[ Thread Ufficiale ] UMIDIGI Crystal ( Pro ) 4/64 GB

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 35 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da betamix Visualizza il messaggio
    Inoltre vorrei usare xposed x cambiare quella barra delle notifica grigia che è proprio brutta...

    Inviato dal mio Crystal usando Androidiani App
    con nova launcher la cambi, e non hai bisogno di rootare.....


    Quote Originariamente inviato da betamix Visualizza il messaggio
    Altra cosa, ho riscontrato un altro bug sulla percentuale della batteria... Da 100%a 99% dura veramente tanto...tipo mezz ora

    Invece arrivati al 10% la batteria scende a zero in pochi secondi....bisognerebbe ricalibrarla..

    Inviato dal mio Crystal usando Androidiani App
    a me non è mai capitato

  2.  
  3. #122
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi...ho provato la guida che ha postato dt90, ma continua a non funxionare il gps... Trova sempre 9 satelliti...ma niente fix

    Inviato dal mio Crystal usando Androidiani App

  4. #123
    Androidiano VIP L'avatar di MatVekk


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,152
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 - MiPad 2

    Ringraziamenti
    331
    Ringraziato 197 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da betamix Visualizza il messaggio
    Altra cosa, ho riscontrato un altro bug sulla percentuale della batteria... Da 100%a 99% dura veramente tanto...tipo mezz ora

    Invece arrivati al 10% la batteria scende a zero in pochi secondi....bisognerebbe ricalibrarla..

    Inviato dal mio Crystal usando Androidiani App
    Non va ma portata sotto al 10% la batteria. Di nessun telefono.
    Ciao.

    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
    Xiaomi Mi5
    Xiaomi MiPad 2
    Xiaomi RedMi Pro
    Xiaomi RedMi Note 2
    Lg G4

    P990 - Guida ROM DjangoManouche X http://www.androidiani.com/forum/mod...carburano.html

  5. #124
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 35 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da betamix Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi...ho provato la guida che ha postato dt90, ma continua a non funxionare il gps... Trova sempre 9 satelliti...ma niente fix

    Inviato dal mio Crystal usando Androidiani App
    strano non funzioni, devi usare il tutorial del video che ho linkato io

    cmq devi stare sotto il cielo aperto, non in casa, vai in un campo di ulivi boh vedi tu
    poi li inizi la procedura, e quando arrivi ad avviare il test, lascia il cell a fare il test per 15min buoni, poi se scorri giù vedrai che si aggancia ad almeno 10 satelliti e ne trova tipo 20

  6. #125
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho letto i problemi al GPS dopo aver ordinato il mio Crystal ho incrociato le dita ma ... Ovviamente non è servito a nulla e anche il mio dispositivo non fissava i satelliti. Dopo aver provato inutilmente tutte le guide trovate nella rete ho fatto un tentativo disperato. In engeenering mode ho copiato i settaggi da un Ulefone che funzionava e … ho risolto!
    Non sono pratico del forum, ma cerco di caricare gli screenshot con le impostazioni funzionanti. In particolare ho cambiato SLP address in google (era nokia). Non si se dipenda da questo o da altro. Non tocco più niente! Spero che i tanti con il mio problema possano risolvere.


    Inviato dal mio Crystal usando Androidiani App

  7. #126
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 35 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Abacor Visualizza il messaggio
    Ho letto i problemi al GPS dopo aver ordinato il mio Crystal ho incrociato le dita ma ... Ovviamente non è servito a nulla e anche il mio dispositivo non fissava i satelliti. Dopo aver provato inutilmente tutte le guide trovate nella rete ho fatto un tentativo disperato. In engeenering mode ho copiato i settaggi da un Ulefone che funzionava e … ho risolto!
    Non sono pratico del forum, ma cerco di caricare gli screenshot con le impostazioni funzionanti. In particolare ho cambiato SLP address in google (era nokia). Non si se dipenda da questo o da altro. Non tocco più niente! Spero che i tanti con il mio problema possano risolvere.
    [img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2018/01/image_yJtLI.jpg[/img][img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2018/01/image_3ie1P.jpg[/img][img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2018/01/image_s1pHY.jpg[/img][img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2018/01/image_vx7Oa.jpg[/img][img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2018/01/image_apu6i.jpg[/img][img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2018/01/image_eMDGI.jpg[/img][img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2018/01/image_CFb4g.jpg[/img]

    Inviato dal mio Crystal usando Androidiani App

    cioè tu hai cambiato quei valori e basta? e ora come ti va il gps, sempre perfetto senza mai perdere segnale o spostare il cursore per via del giroscopio simulato via software?

    io ho fatto questo tutorial
    https://www.youtube.com/watch?v=wNpzNNKl_3k
    e ho risolto, ora ogni volta che uso il gps ci vogliono 5minuti buoni finchè si assesta all'inizio, poi mantiene tutto a posto diciamo, perde segnale ogni tanto ma lo riprende dopo neanche 30secondi un minuto

    prima del tutorial invece non agganciava nessun segnale, il gps era totalmente inutilizzabile

  8. #127
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sempre perfetto...è una parola grossa! Ho potuto provarlo poco. Confermo che ci vuole qualche minuto prima che si stabilizzi, ma settando la localizzazione su "solo dispositivo" la navigazione risulta abbastanza precisa. Più che il giroscopio a me sembra la bussola che si scalibra in continuazione. Devo ancora verificare, ma ho l'impressione che attivando la modalità "alta precisione" il GPS venga bypassato dalla rete e la precisione in realtà diminuisca spaventosamente. Il tutorial l'avevo visto e privato, ma come nel video non mi agganciava neanche un satellite.
    Non è facile capire…
    Grazie comunque per tutti i tuoi contributi!
    Per il resto sono molto contento del mio dispositivo, compresa la reattività e la durata della batteria, che sembravano punti un po' critici.

    Inviato dal mio Crystal usando Androidiani App

  9. #128
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi, ho fatto come dice abacor...magicamente il gps funziona e aggancia in 3-4 secondi... Tra poco la provo in navigazione...

    Inviato dal mio Crystal usando Androidiani App

  10. #129
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi, ho provato il gps 4-5 volte... Devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso... Non ho avuto difficolta in navigazione

    Inviato dal mio Crystal usando Androidiani App

  11. #130
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si tutto sommato funziona, anche se non è semore precisissimo ogni tanto sballa la posizione non di poco. Però temo sia un limite o dell'antenna o del modulo GPS MTK. Prima era "viziato" da un' iPhone 5, che per quanto obsoleto aveva un GPS molto più affidabile e preciso. Sono comunque contento di esserti stato di aiuto!

    Inviato dal mio Crystal usando Androidiani App

Pagina 13 di 14 primaprima ... 311121314 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy