CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 37 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 370
Discussione:

[ Thread Ufficiale ] Vernee M5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Senior Droid L'avatar di EgYpT


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    479
    Smartphone
    Samsung Galaxy S10

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 51 volte in 45 Posts
    Predefinito

    A me lo hanno spedito oggi ed è effettivamente DHL. L'ultima volta che ho acquistato dalla Cina tramite DHL si sono comportati bene (non su GB).

    Per ora il codice non da risultati ma è normale essendo il primo giorno. Vi farò sapere se ci sono aggiornamenti.

    Nel mio caso il codice di tracciatura è (giustamente) differente da quello dell'ordine, e a giudicare dal "DE" finale può essere che venga dalla Germania.

    Secondo me è sbagliato il codice che hai ricevuto, non può corrispondere a quello dell'ordine... Comunque 5 gg lavorativi dal 25 gennaio non sono ancora passati.

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #212
    Senior Droid L'avatar di genzo78


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Grazie a tutti ragazzi, adesso sono più tranquillo

  4. #213
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    80
    Smartphone
    Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EgYpT Visualizza il messaggio
    A me lo hanno spedito oggi ed è effettivamente DHL. L'ultima volta che ho acquistato dalla Cina tramite DHL si sono comportati bene (non su GB).

    Per ora il codice non da risultati ma è normale essendo il primo giorno. Vi farò sapere se ci sono aggiornamenti.

    Nel mio caso il codice di tracciatura è (giustamente) differente da quello dell'ordine, e a giudicare dal "DE" finale può essere che venga dalla Germania.

    Secondo me è sbagliato il codice che hai ricevuto, non può corrispondere a quello dell'ordine... Comunque 5 gg lavorativi dal 25 gennaio non sono ancora passati.

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Non è che ti confondi con lo shipping method che a me risulta DEDHLEU1 ?

    Poi sulla pagina relativa alla spedizione indica il link FR-GLS-Oversea (GLS francese) e come tracking number quello che corrisponde aò numero fattura (invoice)
    Huawei P8 Lite 2017 - Vernee M5 4/64GB

  5. #214
    Senior Droid L'avatar di EgYpT


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    479
    Smartphone
    Samsung Galaxy S10

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 51 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da firedangel79 Visualizza il messaggio
    Non è che ti confondi con lo shipping method che a me risulta DEDHLEU1 ?
    No no, anch'io ho quel DEDHLEU1 ma il codice di tracking è differente e finisce con DE.

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

  6. #215
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    80
    Smartphone
    Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EgYpT Visualizza il messaggio
    No no, anch'io ho quel DEDHLEU1 ma il codice di tracking è differente e finisce con DE.

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    ed è diverso dal codice INVOICE?
    Huawei P8 Lite 2017 - Vernee M5 4/64GB

  7. #216
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    80
    Smartphone
    Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    questo link può essere di aiuto:
    https://www.topdigamma.it/siti-web/s...iare-il-pacco/

    Tramite 17track (come consigliato dal link) sono riuscito (in parte) a tracciare il pacco.....il 26 mattina era presso GLS di Roquemaure (Francia)
    Huawei P8 Lite 2017 - Vernee M5 4/64GB

  8. #217
    Senior Droid L'avatar di EgYpT


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    479
    Smartphone
    Samsung Galaxy S10

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 51 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da firedangel79 Visualizza il messaggio
    ed è diverso dal codice INVOICE?
    Il codice è effettivamente uguale a quello della fattura, ma dal formato mi sembra in tutto uguale ai classici codici di tracciatura che ho sempre trovato, quindi probabilmente si trovano bene ad indicare come codice fattura lo stesso della spedizione, non so.

    Quote Originariamente inviato da firedangel79 Visualizza il messaggio
    questo link può essere di aiuto:
    https://www.topdigamma.it/siti-web/s...iare-il-pacco/

    Tramite 17track (come consigliato dal link) sono riuscito (in parte) a tracciare il pacco.....il 26 mattina era presso GLS di Roquemaure (Francia)
    17track (che uso anch'io per tutti i pacchi cinesi) mi conferma esattamente quello che pensavo: il pacco viene dalla Germania ed è affidato a DHL. Di più non mi dice, ma ripeto che essendo il primo giorno è normale, è già tanto che lo abbia trovato.

    Nel tuo caso dal 25 Gennaio sono passati solo 3gg lavorativi effettivi, quindi non mi preoccuperei, almeno per ora...

  9. #218
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    80
    Smartphone
    Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    non mi preoccupo (almeno ora che so che effettivamente è partito).......pensavo fosse una falsa notifica di spedizione
    Huawei P8 Lite 2017 - Vernee M5 4/64GB

  10. #219
    Androidiano L'avatar di frib


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    88
    Smartphone
    Honor 6 32Gb

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Mi unisco anche io a questo thread in quanto nuovo possessore di questo Vernee M5. L'ho acquistato su Amazon qualche settimana fa approfittando di uno sconto e pagato 118 euro: ero in procinto di sostituire la batteria del mio precedente smartphone (Honor 6) ma alla fine ho preso questo dicendomi "lo provo e male che va lo restituisco ad Amazon". E invece... devo ancora trovargli un difetto!

    Vi scrivo però per chiedere lumi su una questione che riguarda il bluetooth. Uso un casco da moto con interfono bluetooth 4.0 integrato e con il precedente Honor 6 (sempre con bluetooth 4.0) non ho mai avuto problemi di connessione e bastava accendere l'interfono perché questo si collegasse in automatico al cellulare. Con questo M5, invece, il pairing avviene con successo solo quando lo faccio manualmente anche dal cellulare. Cerco di spiegarmi meglio: accendo l'interfono (con il BT ovviamente attivo sul cell), si sente la vocina che dice "Pairing successful" ma dopo qualche secondo si disconnette nuovamente; a quel punto, se dal cellulare apro le impostazioni BT e seleziono il pairing con il casco, non si disconnette più!
    Inutile dire che ho provato mille volte a rimuovere il dispositivo e rifare il primo pairing, fare l'hard reset del casco, ecc.

    Qualcuno è in grado di illuminarmi? Ho visto che nel menu MTK (quello anche con le impostazioni per i volumi) è presente una sezione Bluetooth con una serie di voci e impostazioni ma non ho il coraggio di smanettare senza sapere cosa sto facendo...

    EDIT: Aggiungo anche che uso quotidianamente uno smartwatch Pebble collegato via BT con il cell, senza alcun problema...
    Ultima modifica di frib; 31-01-18 alle 10:48

  11. #220
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frib Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Mi unisco anche io a questo thread in quanto nuovo possessore di questo Vernee M5. L'ho acquistato su Amazon qualche settimana fa approfittando di uno sconto e pagato 118 euro: ero in procinto di sostituire la batteria del mio precedente smartphone (Honor 6) ma alla fine ho preso questo dicendomi "lo provo e male che va lo restituisco ad Amazon". E invece... devo ancora trovargli un difetto!

    Vi scrivo però per chiedere lumi su una questione che riguarda il bluetooth. Uso un casco da moto con interfono bluetooth 4.0 integrato e con il precedente Honor 6 (sempre con bluetooth 4.0) non ho mai avuto problemi di connessione e bastava accendere l'interfono perché questo si collegasse in automatico al cellulare. Con questo M5, invece, il pairing avviene con successo solo quando lo faccio manualmente anche dal cellulare. Cerco di spiegarmi meglio: accendo l'interfono (con il BT ovviamente attivo sul cell), si sente la vocina che dice "Pairing successful" ma dopo qualche secondo si disconnette nuovamente; a quel punto, se dal cellulare apro le impostazioni BT e seleziono il pairing con il casco, non si disconnette più!
    Inutile dire che ho provato mille volte a rimuovere il dispositivo e rifare il primo pairing, fare l'hard reset del casco, ecc.

    Qualcuno è in grado di illuminarmi? Ho visto che nel menu MTK (quello anche con le impostazioni per i volumi) è presente una sezione Bluetooth con una serie di voci e impostazioni ma non ho il coraggio di smanettare senza sapere cosa sto facendo...

    EDIT: Aggiungo anche che uso quotidianamente uno smartwatch Pebble collegato via BT con il cell, senza alcun problema...
    Purtroppo la compatibilità Bluetooth è sempre un problema... ho diversi conoscenti con Huawei e insormontabili problemi con smartwatch, fitness bracelet e auto..
    La frammentazione, i protocolli e l'implementazione software, sono difficili da far coincidere..
    Non so se nel menu audio, la voce avanzata di miglioramento audio BT c'è o meno.. nel caso ci fosse, provare a deselezionarla...
    Intanto, in sordina, sembra uscito M6
    https://www.androidiani.com/forum/ve...vernee-m6.html
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Pagina 22 di 37 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy