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A me lo hanno spedito oggi ed è effettivamente DHL. L'ultima volta che ho acquistato dalla Cina tramite DHL si sono comportati bene (non su GB).
Per ora il codice non da risultati ma è normale essendo il primo giorno. Vi farò sapere se ci sono aggiornamenti.
Nel mio caso il codice di tracciatura è (giustamente) differente da quello dell'ordine, e a giudicare dal "DE" finale può essere che venga dalla Germania.
Secondo me è sbagliato il codice che hai ricevuto, non può corrispondere a quello dell'ordine... Comunque 5 gg lavorativi dal 25 gennaio non sono ancora passati.
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Grazie a tutti ragazzi, adesso sono più tranquillo
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Originariamente inviato da
EgYpT
A me lo hanno spedito oggi ed è effettivamente DHL. L'ultima volta che ho acquistato dalla Cina tramite DHL si sono comportati bene (non su GB).
Per ora il codice non da risultati ma è normale essendo il primo giorno. Vi farò sapere se ci sono aggiornamenti.
Nel mio caso il codice di tracciatura è (giustamente) differente da quello dell'ordine, e a giudicare dal "DE" finale può essere che venga dalla Germania.
Secondo me è sbagliato il codice che hai ricevuto, non può corrispondere a quello dell'ordine... Comunque 5 gg lavorativi dal 25 gennaio non sono ancora passati.
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Non è che ti confondi con lo shipping method che a me risulta DEDHLEU1 ?
Poi sulla pagina relativa alla spedizione indica il link FR-GLS-Oversea (GLS francese) e come tracking number quello che corrisponde aò numero fattura (invoice)
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Originariamente inviato da
firedangel79
Non è che ti confondi con lo shipping method che a me risulta DEDHLEU1 ?
No no, anch'io ho quel DEDHLEU1 ma il codice di tracking è differente e finisce con DE.
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Originariamente inviato da
EgYpT
No no, anch'io ho quel DEDHLEU1 ma il codice di tracking è differente e finisce con DE.
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ed è diverso dal codice INVOICE?
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questo link può essere di aiuto:
https://www.topdigamma.it/siti-web/s...iare-il-pacco/
Tramite 17track (come consigliato dal link) sono riuscito (in parte) a tracciare il pacco.....il 26 mattina era presso GLS di Roquemaure (Francia)
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Originariamente inviato da
firedangel79
ed è diverso dal codice INVOICE?
Il codice è effettivamente uguale a quello della fattura, ma dal formato mi sembra in tutto uguale ai classici codici di tracciatura che ho sempre trovato, quindi probabilmente si trovano bene ad indicare come codice fattura lo stesso della spedizione, non so.
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Originariamente inviato da
firedangel79
17track (che uso anch'io per tutti i pacchi cinesi) mi conferma esattamente quello che pensavo: il pacco viene dalla Germania ed è affidato a DHL. Di più non mi dice, ma ripeto che essendo il primo giorno è normale, è già tanto che lo abbia trovato.
Nel tuo caso dal 25 Gennaio sono passati solo 3gg lavorativi effettivi, quindi non mi preoccuperei, almeno per ora... :lol:
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non mi preoccupo (almeno ora che so che effettivamente è partito).......pensavo fosse una falsa notifica di spedizione
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Ciao a tutti! Mi unisco anche io a questo thread in quanto nuovo possessore di questo Vernee M5. L'ho acquistato su Amazon qualche settimana fa approfittando di uno sconto e pagato 118 euro: ero in procinto di sostituire la batteria del mio precedente smartphone (Honor 6) ma alla fine ho preso questo dicendomi "lo provo e male che va lo restituisco ad Amazon". E invece... devo ancora trovargli un difetto! :)
Vi scrivo però per chiedere lumi su una questione che riguarda il bluetooth. Uso un casco da moto con interfono bluetooth 4.0 integrato e con il precedente Honor 6 (sempre con bluetooth 4.0) non ho mai avuto problemi di connessione e bastava accendere l'interfono perché questo si collegasse in automatico al cellulare. Con questo M5, invece, il pairing avviene con successo solo quando lo faccio manualmente anche dal cellulare. Cerco di spiegarmi meglio: accendo l'interfono (con il BT ovviamente attivo sul cell), si sente la vocina che dice "Pairing successful" ma dopo qualche secondo si disconnette nuovamente; a quel punto, se dal cellulare apro le impostazioni BT e seleziono il pairing con il casco, non si disconnette più!
Inutile dire che ho provato mille volte a rimuovere il dispositivo e rifare il primo pairing, fare l'hard reset del casco, ecc.
Qualcuno è in grado di illuminarmi? Ho visto che nel menu MTK (quello anche con le impostazioni per i volumi) è presente una sezione Bluetooth con una serie di voci e impostazioni ma non ho il coraggio di smanettare senza sapere cosa sto facendo...
EDIT: Aggiungo anche che uso quotidianamente uno smartwatch Pebble collegato via BT con il cell, senza alcun problema...
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Originariamente inviato da
frib
Ciao a tutti! Mi unisco anche io a questo thread in quanto nuovo possessore di questo Vernee M5. L'ho acquistato su Amazon qualche settimana fa approfittando di uno sconto e pagato 118 euro: ero in procinto di sostituire la batteria del mio precedente smartphone (Honor 6) ma alla fine ho preso questo dicendomi "lo provo e male che va lo restituisco ad Amazon". E invece... devo ancora trovargli un difetto! :)
Vi scrivo però per chiedere lumi su una questione che riguarda il bluetooth. Uso un casco da moto con interfono bluetooth 4.0 integrato e con il precedente Honor 6 (sempre con bluetooth 4.0) non ho mai avuto problemi di connessione e bastava accendere l'interfono perché questo si collegasse in automatico al cellulare. Con questo M5, invece, il pairing avviene con successo solo quando lo faccio manualmente anche dal cellulare. Cerco di spiegarmi meglio: accendo l'interfono (con il BT ovviamente attivo sul cell), si sente la vocina che dice "Pairing successful" ma dopo qualche secondo si disconnette nuovamente; a quel punto, se dal cellulare apro le impostazioni BT e seleziono il pairing con il casco, non si disconnette più!
Inutile dire che ho provato mille volte a rimuovere il dispositivo e rifare il primo pairing, fare l'hard reset del casco, ecc.
Qualcuno è in grado di illuminarmi? Ho visto che nel menu MTK (quello anche con le impostazioni per i volumi) è presente una sezione Bluetooth con una serie di voci e impostazioni ma non ho il coraggio di smanettare senza sapere cosa sto facendo...
EDIT: Aggiungo anche che uso quotidianamente uno smartwatch Pebble collegato via BT con il cell, senza alcun problema...
Purtroppo la compatibilità Bluetooth è sempre un problema... ho diversi conoscenti con Huawei e insormontabili problemi con smartwatch, fitness bracelet e auto..
La frammentazione, i protocolli e l'implementazione software, sono difficili da far coincidere..
Non so se nel menu audio, la voce avanzata di miglioramento audio BT c'è o meno.. nel caso ci fosse, provare a deselezionarla...
Intanto, in sordina, sembra uscito M6
https://www.androidiani.com/forum/ve...vernee-m6.html