CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
Discussione:

Vodafone Disonesta

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Vodafone Disonesta

    Mi spiego, mia moglie era con vodafone da 12 anni, negli ultimi anni aveva aderito alla opzione ricaricami, cioè quando un utente non vodafone o un fisso la chiamavano, il suo credito aumentava di 50cent ogni 10 minuti di chiamata. Di punto in bianco vodafone ha tolto a tutti questa opzione, contemporaneamente mia moglie ha deciso di fare portabilità del numero verso Wind.
    Morale della favola i 200 euro che aveva sulla sua ricaricabile vodafone non le sono stati spostati sulla ricaricabile wind. Wind ci dice che è perchè Vodafone non li molla. Chiamiamo vodafone che dopo un paio di settimane e svariate chiamate ci dice che "quel credito" non poteva essere trasferito perchè era bonus sfruttabile solo su rete vodafone.... ma io dico, prima mi regali soldi e poi te li tieni??? ma allora sei s*****a!! Inoltre di quei 200 euro circa la metà erano soldi ricaricati regolarmente da mia moglie.... come faccio io a dimostrarglielo???
    VODAFONE MAI PIU'!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,354

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da incontentabile Visualizza il messaggio
    Mi spiego, mia moglie era con vodafone da 12 anni, negli ultimi anni aveva aderito alla opzione ricaricami, cioè quando un utente non vodafone o un fisso la chiamavano, il suo credito aumentava di 50cent ogni 10 minuti di chiamata. Di punto in bianco vodafone ha tolto a tutti questa opzione, contemporaneamente mia moglie ha deciso di fare portabilità del numero verso Wind.
    Morale della favola i 200 euro che aveva sulla sua ricaricabile vodafone non le sono stati spostati sulla ricaricabile wind. Wind ci dice che è perchè Vodafone non li molla. Chiamiamo vodafone che dopo un paio di settimane e svariate chiamate ci dice che "quel credito" non poteva essere trasferito perchè era bonus sfruttabile solo su rete vodafone.... ma io dico, prima mi regali soldi e poi te li tieni??? ma allora sei s*****a!! Inoltre di quei 200 euro circa la metà erano soldi ricaricati regolarmente da mia moglie.... come faccio io a dimostrarglielo???
    VODAFONE MAI PIU'!!!
    Strano di solito i bonus sono in un contatore diverso comunque come tali sono soggetti a restrizioni resta il fatto che vodafone e' realmente str
    e pensare che una volta era la migliore sia qualita' sia come costi ormai tra tim e lei non so a chi spetta la medaglia!

    Inviato da GT-6200 attenti a Mediaset Premium entrare e' facile uscire quasi impossibile!
    Ultima modifica di AndroSolo; 10-08-12 alle 17:43

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    no, non era su contatore diverso ed era sfruttabile per chiamate verso tutti. Str... davvero... purtroppo possiamo solo scegliere il meno peggio!!!!!

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,354

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da incontentabile Visualizza il messaggio
    no, non era su contatore diverso ed era sfruttabile per chiamate verso tutti. Str... davvero... purtroppo possiamo solo scegliere il meno peggio!!!!!
    Quoto!

    Inviato da GT-6200 attenti a Mediaset Premium entrare e' facile uscire quasi impossibile!

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    voglio solo dire che se utilizzi l'opzione ricaricami, i famosi 50 cent ogni 10 minuti di chiamate ricevute che ti vengono "abbonati" non sono traffico effettivo sulla scheda...o meglio, puoi utilizzarli solamente per certe operazioni e non sono conteggiati come una classica ricarica telefonica...

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    boh fatto sta io adesso mando reclamo alla vodafogne e vediamo che salta fuori. alla fine come sempre quando devi pagare SUBITO quando possono incu****i SUBITISSIMO!!

  8. #7
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da incontentabile Visualizza il messaggio
    Mi spiego, mia moglie era con vodafone da 12 anni, negli ultimi anni aveva aderito alla opzione ricaricami, cioè quando un utente non vodafone o un fisso la chiamavano, il suo credito aumentava di 50cent ogni 10 minuti di chiamata. Di punto in bianco vodafone ha tolto a tutti questa opzione, contemporaneamente mia moglie ha deciso di fare portabilità del numero verso Wind.
    Morale della favola i 200 euro che aveva sulla sua ricaricabile vodafone non le sono stati spostati sulla ricaricabile wind. Wind ci dice che è perchè Vodafone non li molla. Chiamiamo vodafone che dopo un paio di settimane e svariate chiamate ci dice che "quel credito" non poteva essere trasferito perchè era bonus sfruttabile solo su rete vodafone.... ma io dico, prima mi regali soldi e poi te li tieni??? ma allora sei s*****a!! Inoltre di quei 200 euro circa la metà erano soldi ricaricati regolarmente da mia moglie.... come faccio io a dimostrarglielo???
    VODAFONE MAI PIU'!!!
    Anche io ho avuto lo stesso problema. È scritto chiaramente sui siti di tutti gli operatori telefonici che il traffico omaggio non è rimborsato in caso di passaggio ad altro operatore. Io prima di andarmene aspetto di finire il mio credito.

    Inviato dal mio Camillino GT-I9100 con Tapatalk 2

  9. #8
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    dovresti controllare prima (SECONDO ME) il contratto che hai sottoscritto (attivando l'opzione "ricaricami") e vedere cosa dice delle unità di traffico che ti danno con questa opzione...

    edit: paolov mi ha confermato quello che pensavo...se è scritto a chiare lettere sul contratto, non puoi fare nulla...alla fine la legge non ammette ignoranza!

  10. #9
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androgiallo Visualizza il messaggio
    dovresti controllare prima (SECONDO ME) il contratto che hai sottoscritto (attivando l'opzione "ricaricami") e vedere cosa dice delle unità di traffico che ti danno con questa opzione...

    edit: paolov mi ha confermato quello che pensavo...se è scritto a chiare lettere sul contratto, non puoi fare nulla...alla fine la legge non ammette ignoranza!
    Più che nel contratto, è scritto nella pagina dei moduli per la richiesta di rimborso oltre che nei moduli di portabilità degli altri operatori.

    Inviato dal mio Camillino GT-I9100 con Tapatalk 2

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Asus Zenffone 2

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    nelle mnp il traffico che viene portato è quello effettivamente ricaricato....dunque vengono esclusi bonus.....e questo, al momento della mnp o dell'attivazione ti viene scritto....magari nelle note in basso, ma viene scritto....e basta leggerlo......
    Ultima modifica di pittix; 11-08-12 alle 11:49
    Samsung Galaxy S II
    Vers: Ice Cream Sandwich 4.0.3 (testing varie rom)

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy