CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 138 di 391 primaprima ... 3888128136137138139140148188238 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,371 a 1,380 su 3909
Discussione:

[PROMO] Vodafone Special 1000. Costo 10 €

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1371
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maschiro Visualizza il messaggio
    Come piano base non puoi avere la special 1000.
    Il piano base è quel piano su cui viene conteggiato il tuo traffico una volta superate le soglie della 1000.
    Quindi sulla SIM su cui vedi solo il piano base,si dovrà attivare ancora la promo, mentre sulla SIM su cui vedi la 1000 attiva,devi avere un piano base,che a mio avviso è lo stesso per entrambe le sim.
    effettivamente è come dici tu. controllando online, la sim su cui è attivata la special 1000, ha come piano base lo stesso di quella a cui non è arrivata ancora la promozione. speriamo bene!

  2.  
  3. #1372
    Senior Droid L'avatar di maschiro


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    645

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 89 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tafkaandre Visualizza il messaggio
    effettivamente è come dici tu. controllando online, la sim su cui è attivata la special 1000, ha come piano base lo stesso di quella a cui non è arrivata ancora la promozione. speriamo bene!
    Io ho passato 2 SIM,su una il contratto era ben chiaro, sull'altra in bianco come a te...stai tranquillo e vedrai che ti attivano tutto.
    Calcola che su una SIM non mi è mai arrivato il messaggio...me ne sono accorto guardando le promo attive online.

  4. #1373
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valentina83 Visualizza il messaggio
    Deve essere specificata, per legge non si firma un contratto senza sapere cosa c'è scritto!
    Nel mio c'era questa dicitura!
    eh purtroppo in entrambi i contratti quel rigo è completamente vuoto! spero proprio non m'abbiano fregato

  5. #1374
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maschiro Visualizza il messaggio
    Io ho passato 2 SIM,su una il contratto era ben chiaro, sull'altra in bianco come a te...stai tranquillo e vedrai che ti attivano tutto.
    Calcola che su una SIM non mi è mai arrivato il messaggio...me ne sono accorto guardando le promo attive online.
    i contratti erano entrambi intestati a te?

  6. #1375
    Senior Droid L'avatar di maschiro


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    645

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 89 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tafkaandre Visualizza il messaggio
    i contratti erano entrambi intestati a te?
    Si...al massimo chiami il 190 e gli dici che non hai attiva la promo e che dovevano attivartela per entrambe le SIM...vedranno che su l'altra è attiva e che sono state emesse insieme...quindi se l'operatore è intelligente, capisce.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato maschiro per il post:

    tafkaandre (17-12-14)

  8. #1376
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tafkaandre Visualizza il messaggio
    su entrambi i contratti delle sim non è specificata la special 1000. ma quindi a te l'sms è arrivato dopo 2 giorni?
    se conti anche giovedì (giorno di consegna e attivazione) e considerando che l'sms mi è arrivato domenica...sono 4 i giorni quindi stai tranquillo! cmq ripeto...chiama e chiedi info!

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bibo68 per il post:

    Bomberina23 (17-12-14),tafkaandre (17-12-14)

  10. #1377
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maschiro Visualizza il messaggio
    Si...al massimo chiami il 190 e gli dici che non hai attiva la promo e che dovevano attivartela per entrambe le SIM...vedranno che su l'altra è attiva e che sono state emesse insieme...quindi se l'operatore è intelligente, capisce.
    Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    se conti anche giovedì (giorno di consegna e attivazione) e considerando che l'sms mi è arrivato domenica...sono 4 i giorni quindi stai tranquillo! cmq ripeto...chiama e chiedi info!
    a sto punto allora aspetto almeno fino a domani e poi li chiamo, grazie cmq per le info

  11. #1378
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tafkaandre Visualizza il messaggio
    eh purtroppo in entrambi i contratti quel rigo è completamente vuoto! spero proprio non m'abbiano fregato
    Non devi chiamare nessuno, non perdere e non far perdere tempo a quei 4 stranieri del 190.
    La Special 1000 non viene sempre attivata subito, in genere dopo 48h dall'attivazione del numero provvisorio ma ci sono casi in cui si attiva nello stesso giorno in cui si completa la portabilità.

    In conclusione devi solo aspettare, SE dopo la portabilitá conclusa, ancora non hai la Special allora puoi iniziare a chiamare. Inutile farlo prima perché c'é un preciso iter burocratico che fli operatori seguono, non possono far nulla se non trascorre prima questa tempistica, ciao.

    Per il contratto é "normale", stile Vodafone. In quel periodo hanno avuto problemi con i sistemi, si sa é tutto automatizzato mica viene fatto manualmente, a causa di aggiornamenti/mole di richieste di Special 1000, molti contratti sono stati evasi senza dicitura di specificazione promo.

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gatsuu per il post:

    Bomberina23 (18-12-14),tafkaandre (18-12-14)

  13. #1379
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tafkaandre Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, settimana scorsa sono stato contattato da un'operatrice vodafone, il famoso 347 per intenderci, che mi proponeva l'attivazione della special 1000.
    in realtà il mio numero le era stato segnalato da un amico. ad ogni modo, le chiedo se puo attivarla sul mio numero ed anche quello di mia moglie. mi dice che non ci sono problemi.
    le do i miei dati e i due numeri su quali fare la portabilità e attivare la promozione. e per entrambi i numeri usa il mio documento d'identità.
    dopo qualche giorno, mi arrivano un paio di sms con il tracking delle due pratiche, e puntualmente dopo qualche giorno, il corriere mi porta le due sim.
    a questo punto, dopo aver inserito le sim, a distanza di qualche ora, mi arrivano anche i numeri provvisori. dopo un po arrivano gli sms che mi dicono la presunta data della portabilità dei due numeri. poi mi arrivano sui due numeri provvisori gli sms di benvenuto della vodafone. a questo punto però mi arriva SOLO su un numero provvisorio, l'sms dell'avvenuta attivazione della special 1000.
    per scrupolo mi registro sul sito della vodafone, e aggiungo i due numeri, ed effettivamente su uno c'è la special 1000 come piano base, mentre sull'altro c'è Vodafone al Secondo New.
    secondo voi devo preoccuparmi? c'è qualcuno che ha avuto un caso simile e a distanza di 48h gli è arrivato l'sms della special 1000?
    No non credo che devi preoccuparti....più di tanto...questo Giochino del ritardo della MILLe attivazione è diventato ormai un vizietto cronico della Voda(NON sei l'unico )....a me personalmente dopo che ho protestato mi era stato detto che arrivava a MNP avvenuta...Io ho contestato dicendo che senza la 'attivazione della MILLe e tantomeno a credito zero la sim è inservibile...(si tenga conto che la prassi tenuta da tutte le compagnie sino ad OGGI è sempre stato attivazione della sim con tutte le opzioni scritte sul contratto ...at ricezione da parte della compagnia dei documenti (propri ) da parte del corriere....poi dopo Max 3gg la mnp e quindi dopo pochi gg il C.R. ----Ma comne ormai si è capito certi tipi di parametri con Voda sono saltati (spece a chi il numero è stato portato (o dato ) al call center tramite un passa numero.(amici compiacenti o portaborse Pua dipendenti) ..Quindi pazienza e vedrai che le cose con calma andranno a buon fine...
    Auguri
    Ultima modifica di Bartali66; 18-12-14 alle 15:02

  14. #1380
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve Gatsu, io oggi ho avuto la portabilità del numero....però della mille ancora nulla,come mai secondo te??ho credito zero,non mi fa chiamare e sn senza promo :-((

Pagina 138 di 391 primaprima ... 3888128136137138139140148188238 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy