Originariamente inviato da
mandrak3
Salve
Seguo questo tread da un pò.
Leggendo e rileggendo un po tutti i post ho provato anche io a farmi attivare questa special 1000.
Essendo gia cliente vodafone ho contattato il 190 e ho chiesto se era possibile attivare questa special 1000, la risposta è stata che viene attivata solo a chi riceve il messaggio.
Sono andato sul sito vodafone e mi sono fatto ricontattare, dopo pochi minuti mi richiamano, e ho detto che wind mi ha fatto un'offerta allettante 1000 minuti ect ect... la signorina mi dice che lei non può fare nulla per me perchè non è un'offerta per tutti ma solo per chi riceve il messaggio,ok.
Provo allora con gli sms a vari numeri con scritto SI - SPECIAL - OK.... mi ricontattano 5 volte ma solo per l'adsl e come appena dico che io ero interessato alla special mettono giu.
Poi vado su twitter e invio sia un tweet a vodafone con allegato la foto che è al post #3801

sia un messaggio privato sempre dove dico che wind e ti mi hanno proposto tariffe allettanti.
Dopo 30 min mi richiamano per chiedermi della foto che avevo postato, mi chiedono cosa contenesse (dicono che non era visibile) e dove l'avessi presa.
Io gli spiego che l'avevo trovata online

su un forum di clienti vodafone.
Dopo un po' i fissa un appuntamento col reparto commerciale che dopo 3 giorni mi richiama e mi dice: come possiamo aiutarla.... gli spiego sempre la solita ca####a della wind dei 1000 mim 1000 sms 2 gb int in + gli dico che mi piacerebbe rimanere in vodafone a patto che mi fosse fatta una offerta simile.
A questo punto le mi dice che non esiste un'offerta simile a quella di wind, io gli faccio notare che esiste una special 1000 e la signorina mi offre 1000 min 1000 sms 2 gb a 15€, io le rispondo che con wind spendo di meno e lei mi offre quella da 1gb. dopo svariati minuti a telefono chiedendo i 2gb a 10€ cedo e accetto quella da 1 gb (avevo già 1gb e mi è sempre bastato).
Le dico che io ho attiva smart 200, lei mi disattiva la smart 200 e mi attiva special 1000 in 5 min chiedendomi di fare una ricarica entro 12 ore.
Termino la chiamata e mi arrivano tutti gli sms della disattivazione di smart 200 e subito dopo quello dell'attivazione di special 1000.
Ringrazio tutti per i consigli spero di essere utile a qualcuno grazie ancora