CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 26 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 256
Discussione:

[Box Tv] WeTek Hub (AMLogic S905-H - 1gb Ram - 8gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    923

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silvergl Visualizza il messaggio
    perfetto come non detto

    Cmq il mio wetek non va bene.... spesso e volentieri va in blocco.... forse il nas con gli HDD da defreggare... ma credo che online non defrag non posso farlo....


    grazie
    Ciao, prego , il nas lo escluderei, al limite il fatto che non sia deframmentato comporta dei tempi di accesso un po' più alti, ma niente di particolarmente gravoso: anche perché è il NAS a fare il lavoro a livello fisico e preparare i dati per il protocollo che vai ad utilizzare SMB probabilmente.
    Quando ti va in blocco? quando fai cosa in particolare? lo utilizzi principalmente per kodi? se si il mio consiglio è l'installazione di LibreELEC su sd card: le prestazioni di kodi sono enormemente migliori su LibreELEC rispetto ad android. Ad esempio io utilizzo kodi su LibreELEC, mentre faccio partire android quando devo utilizzare Netflix.
    GUIDA sull'installazione e INFO su LibreELEC

    INFO su "che cos' è il passthrough?"

  2.  
  3. #222
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anthonytex Visualizza il messaggio
    Ciao, dunque ti dico già che i dati andranno persi perchè bisogna fare un reset di fabbrica. ok?
    Prima di installare l'update fai questa procedura: staccala spina dell'hub e con una puntina o un ago premi il piccolo tastino all'interno di un foro sotto l'hub stesso.
    Mentre lo tieni premuto, ricollega la spina e sempre tenendo premuto dovresti vedere che a schermo ti appare la recovery.
    Puoi ora smettere di premere.
    col telecomando seleziona Wipe data/cache e conferma.
    Seleziona reboot e attendi.
    Dopo un po' che il box è fermo nella scritta WeOS dovrebbe partire l'ottimizzazzione ma questa volta completarsi e non riavviarsi in quella scritta e bloccarsi.
    Se così non fosse dimmi che ti spiego come installare dalla recovery il file di aggiornamento.
    Ciao Anthony, come va? É tanto che non scrivevo ma appena avevo un attimo di tempo venivo a dare una sbirciatina ��. Purtroppo ho lo stesso problema dell'altro utente: ho fatto l'aggiornamento e mi continua all'infinito a riapparire la schermata WEOS seguita dall'ottimizzazione delle applicazioni. Anche quando non si blocca e procede con l'ottimizzazione di tutte le applicazioni, riavvia tutto esattamente dall'inizio. Ho provatola tua procedura per la recovery ma continua uguale. Cosa mi consigli di fare? Graziecome sempre per i tuoi preziosi suggerimenti

  4. #223
    Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    923

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcellus71 Visualizza il messaggio
    Ciao Anthony, come va? É tanto che non scrivevo ma appena avevo un attimo di tempo venivo a dare una sbirciatina ��. Purtroppo ho lo stesso problema dell'altro utente: ho fatto l'aggiornamento e mi continua all'infinito a riapparire la schermata WEOS seguita dall'ottimizzazione delle applicazioni. Anche quando non si blocca e procede con l'ottimizzazione di tutte le applicazioni, riavvia tutto esattamente dall'inizio. Ho provatola tua procedura per la recovery ma continua uguale. Cosa mi consigli di fare? Graziecome sempre per i tuoi preziosi suggerimenti
    Ciao marcellus, tutto ok grazie tu? Dunque se hai già provato la procedura della recovery e non parte il box prova a fare così:
    -Procurati una chiavetta usb (formattata in Fat32) e dopo aver scaricato questo file copialo nella chiavetta.
    -collega la chiavetta al box
    - Avvia il box in recovery come spiegato nel post che hai quotato
    - prima seleziona wipe data/cache e premi ok e attendi quei pochi secondi che completi la procedura
    - ora premi su "apply update from external " o qualcosa di simile se non erro: una volta cliccato ti appaiono due scelte, "apply update from sdcard" o "apply update from ext" tu devi selezionare "apply update from ext" e ti apparirà il file che hai messo nella chiavetta, selezionalo e attendi che finisca la procedura.
    - una volta terminato seleziona reboot , riavvia quindi il box e aspetta un 15-20 minuti che completi l'aggiornamento e ottimizzazione.
    fammi sapere
    GUIDA sull'installazione e INFO su LibreELEC

    INFO su "che cos' è il passthrough?"

  5. Il seguente Utente ha ringraziato anthonytex per il post:

    marcellus71 (03-08-17)

  6. #224
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anthonytex Visualizza il messaggio
    Ciao marcellus, tutto ok grazie tu? Dunque se hai già provato la procedura della recovery e non parte il box prova a fare così:
    -Procurati una chiavetta usb (formattata in Fat32) e dopo aver scaricato questo file copialo nella chiavetta.
    -collega la chiavetta al box
    - Avvia il box in recovery come spiegato nel post che hai quotato
    - prima seleziona wipe data/cache e premi ok e attendi quei pochi secondi che completi la procedura
    - ora premi su "apply update from external " o qualcosa di simile se non erro: una volta cliccato ti appaiono due scelte, "apply update from sdcard" o "apply update from ext" tu devi selezionare "apply update from ext" e ti apparirà il file che hai messo nella chiavetta, selezionalo e attendi che finisca la procedura.
    - una volta terminato seleziona reboot , riavvia quindi il box e aspetta un 15-20 minuti che completi l'aggiornamento e ottimizzazione.
    fammi sapere
    Ciao Anthony, tutto bene grazie. Allora ti aggiorno. Ho riprovato stanotte molto tardi, prima di leggere il tuo post, la procedura che avevi indicato all'altro utente. Quello che avevo notato ieri, quando il box andava in blocco, era la temperatura elevata che raggiungeva, legata anche al caldo di stagione che non aiuta. Ho preso un ghiaccino dal freezer avvolto ad un telo e l'ho messo sotto il box. L'ha aiutato a dovere a raffredare e non ha piu crashato. Con la tua procedura sono riuscito a riavviarlo ed è partito con il nuovo WEOS. Ho perso tutti i dati ma pazienza. La difficolta l'ho avuta nel trovare schermate e menu completamente diversi al precedente. Addirittura non ho trovato il menu dove installare le App da playstore. Ci sono riuscito solo arrivando al playstore tramite motore di ricerca.
    Dove potrei trovare istruzioni e info sull'utilizzo di questo nuovo sistema con l'Hub?
    Grazie come sempre. Ciao

  7. #225
    Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    923

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcellus71 Visualizza il messaggio
    Ciao Anthony, tutto bene grazie. Allora ti aggiorno. Ho riprovato stanotte molto tardi, prima di leggere il tuo post, la procedura che avevi indicato all'altro utente. Quello che avevo notato ieri, quando il box andava in blocco, era la temperatura elevata che raggiungeva, legata anche al caldo di stagione che non aiuta. Ho preso un ghiaccino dal freezer avvolto ad un telo e l'ho messo sotto il box. L'ha aiutato a dovere a raffredare e non ha piu crashato. Con la tua procedura sono riuscito a riavviarlo ed è partito con il nuovo WEOS. Ho perso tutti i dati ma pazienza. La difficolta l'ho avuta nel trovare schermate e menu completamente diversi al precedente. Addirittura non ho trovato il menu dove installare le App da playstore. Ci sono riuscito solo arrivando al playstore tramite motore di ricerca.
    Dove potrei trovare istruzioni e info sull'utilizzo di questo nuovo sistema con l'Hub?
    Grazie come sempre. Ciao
    Dunque con il nuovo aggiornamento è cambiato principalmente la versione di android (passata alla 6) ma anche il launcher che è il menù principale come hai notato: se per caso ti interessa, visto che non a tutti piace, è possibile reinstallare il vecchio launcher in modo da avere si il sistema aggiornato, ma con l'interfaccia meno recente Questa potrebbe essere la soluzione più comoda. Per farlo ti è sufficiente andare sull'app aptoide tv e cercare "wetek launcher" o "wetek classic launcher" e installarlo. Per l'utilizzo del nuovo launcher non credo esistano guide specifiche ma è necessario, piuttosto, imparare " a mano"
    Prego figurati
    GUIDA sull'installazione e INFO su LibreELEC

    INFO su "che cos' è il passthrough?"

  8. Il seguente Utente ha ringraziato anthonytex per il post:

    marcellus71 (03-08-17)

  9. #226
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anthonytex Visualizza il messaggio
    Dunque con il nuovo aggiornamento è cambiato principalmente la versione di android (passata alla 6) ma anche il launcher che è il menù principale come hai notato: se per caso ti interessa, visto che non a tutti piace, è possibile reinstallare il vecchio launcher in modo da avere si il sistema aggiornato, ma con l'interfaccia meno recente Questa potrebbe essere la soluzione più comoda. Per farlo ti è sufficiente andare sull'app aptoide tv e cercare "wetek launcher" o "wetek classic launcher" e installarlo. Per l'utilizzo del nuovo launcher non credo esistano guide specifiche ma è necessario, piuttosto, imparare " a mano"
    Prego figurati
    Grazie, credo che provero ad installare il vecchio launcher, a cui sono affezionato. Riguardo invece a Libreelec, che non ho mai aggiornato da ottobre 2016, quando l'avevo installato, hai qualche link da indicarmi con info per procedere?

  10. #227
    Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    923

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcellus71 Visualizza il messaggio
    Grazie, credo che provero ad installare il vecchio launcher, a cui sono affezionato. Riguardo invece a Libreelec, che non ho mai aggiornato da ottobre 2016, quando l'avevo installato, hai qualche link da indicarmi con info per procedere?
    Dunque vista la versione mi pare tu non abbia ancora installato la versione ufficiale di LibreELEC , puoi dunque procedere all'installazione ufficiale, per farlo scarica questo file http://releases.libreelec.tv/LibreEL...8.0.2.1.img.gz
    -Verifica di avere abilitato samba nelle impostazioni di LibreElec ,il box acceso, e che il pc con cui hai scaricato il file si trovi nella stessa rete del tuo box
    - con lo stesso pc con cui hai scaricato il file vai su "rete" e dovresti vedere il tuo box con nome "LibreElec" se non l'hai cambiato
    - clicca e entra nel.box
    - copia dentro la cartella "Update" il file scaricato sopra
    - una volta copiato riavvia il box (spegni e riaccendi) dovrebbe partire l'aggiornamento
    GUIDA sull'installazione e INFO su LibreELEC

    INFO su "che cos' è il passthrough?"

  11. Il seguente Utente ha ringraziato anthonytex per il post:

    marcellus71 (05-08-17)

  12. #228
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anthonytex Visualizza il messaggio
    Dunque vista la versione mi pare tu non abbia ancora installato la versione ufficiale di LibreELEC , puoi dunque procedere all'installazione ufficiale, per farlo scarica questo file http://releases.libreelec.tv/LibreEL...8.0.2.1.img.gz
    -Verifica di avere abilitato samba nelle impostazioni di LibreElec ,il box acceso, e che il pc con cui hai scaricato il file si trovi nella stessa rete del tuo box
    - con lo stesso pc con cui hai scaricato il file vai su "rete" e dovresti vedere il tuo box con nome "LibreElec" se non l'hai cambiato
    - clicca e entra nel.box
    - copia dentro la cartella "Update" il file scaricato sopra
    - una volta copiato riavvia il box (spegni e riaccendi) dovrebbe partire l'aggiornamento
    Ciao, purtroppo non ho la rete configurata anche se pc e box sono collegati allo stesso router via cavo. Non ho la possibilita di installarlo tramite penna usb oppure installando da pc nella schedina sd i file del nuovo sistema come fatto la prima volta?

  13. #229
    Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    923

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcellus71 Visualizza il messaggio
    Ciao, purtroppo non ho la rete configurata anche se pc e box sono collegati allo stesso router via cavo. Non ho la possibilita di installarlo tramite penna usb oppure installando da pc nella schedina sd i file del nuovo sistema come fatto la prima volta?
    Ciao marcellus, certo puoi riscrivere (perdendo in questo caso i dati e settaggi) la microsd contenente LibreELEC seguendo in questo caso la guida per dispositivi supportati ufficialmente presente qui, selezionando ovviamente il Wetek Hub. La versione ufficiale poi ti avviserà in automatico in caso di nuovi aggiornamenti a differenza di quella non ufficiale.
    GUIDA sull'installazione e INFO su LibreELEC

    INFO su "che cos' è il passthrough?"

  14. Il seguente Utente ha ringraziato anthonytex per il post:

    marcellus71 (05-08-17)

  15. #230
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anthonytex Visualizza il messaggio
    Ciao marcellus, certo puoi riscrivere (perdendo in questo caso i dati e settaggi) la microsd contenente LibreELEC seguendo in questo caso la guida per dispositivi supportati ufficialmente presente qui, selezionando ovviamente il Wetek Hub. La versione ufficiale poi ti avviserà in automatico in caso di nuovi aggiornamenti a differenza di quella non ufficiale.
    Grazie. Domani ci provo. Ciao

  16. Il seguente Utente ha ringraziato marcellus71 per il post:

    anthonytex (04-08-17)

Pagina 23 di 26 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy