CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 26 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 257
Discussione:

Wiko Fever Root e Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frabrevi Visualizza il messaggio
    No, intendo dire che ho riflashato la recovery originale del Fever con la stessa modalità con cui avevo flashato la TWRP.

    L'aggiornamento non l'ha installato. Ho risolto lanciando bootloader via fastboot con telefono acceso e riconosciuto dal pc e poi riflashando TWRP. ho visto la stessa discussione su XDA ma non ho ben capito come hanno risolto.

    Update: non hanno risolto. Non c'è modo di fare aggiornamenti OTA dopo aver rootato. Bisogna aggiornare il telefono con software Wiko ma si perdono tutti i dati e si deve rifare la procedura per rootare il cel.

    Inviato da mobile con Androidiani App
    sì sì infatti te l'avrei scritto, l'unica è ripulire col tool wiko...infatti ho deciso che non lo rooterò più a meno che esca qualche rom moddata....è un peccato però

  2.  
  3. #102
    Androidiano VIP L'avatar di RoBy46


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    :: Piacenza ::
    Messaggi
    1,653

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 75 volte in 70 Posts
    Predefinito

    A me il tool wiko non va, non riconosce il telefono, sapete come risolvere?

  4. #103
    Androidiano L'avatar di frabrevi


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    142
    Smartphone
    Pixel 5, OnePlus 3T

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Fai diverse prove, a telefono sia acceso che spento. Togli eventuale sd.

    Inviato da mobile con Androidiani App

  5. #104
    Androidiano VIP L'avatar di RoBy46


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    :: Piacenza ::
    Messaggi
    1,653

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 75 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frabrevi Visualizza il messaggio
    Fai diverse prove, a telefono sia acceso che spento. Togli eventuale sd.

    Inviato da mobile con Androidiani App
    Ho fatto di ogni, ora ho rimesso pure Windows 7 su PC, almeno mi installa i driver come dice la guida wiko, però quando collego lo smartphone mi chiede la auto installazione dei driver.
    Appena lo rimetto originale lo vendo al volo e prendo s7, sono stanco di questi surrogati.

    http://i.imgur.com/rDiRmf3.png


    ho dovuto scaricare i driver vcom e installarli a mano, mamma che bambola che ho preso...
    Ultima modifica di RoBy46; 29-04-16 alle 20:30

  6. #105
    Androidiano L'avatar di frabrevi


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    142
    Smartphone
    Pixel 5, OnePlus 3T

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RoBy46 Visualizza il messaggio
    Ho fatto di ogni, ora ho rimesso pure Windows 7 su PC, almeno mi installa i driver come dice la guida wiko, però quando collego lo smartphone mi chiede la auto installazione dei driver.
    Appena lo rimetto originale lo vendo al volo e prendo s7, sono stanco di questi surrogati.




    ho dovuto scaricare i driver vcom e installarli a mano, mamma che bambola che ho preso...
    Bene, bravo! Ora che hai risolto tutto potresti provare a goderti il telefono. Non è che con i Samsung sia tutto rose e fiori. E poi, se dovesse ritornarti la voglia di smanettare, lì ti giochi 700 eurini, qui meno di un terzo. Ma su questo argomento ognuno sa per sé di cosa parla.


    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
    Ultima modifica di frabrevi; 30-04-16 alle 16:52

  7. #106
    Androidiano VIP L'avatar di RoBy46


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    :: Piacenza ::
    Messaggi
    1,653

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 75 volte in 70 Posts
    Predefinito

    per me ci sono 3 cose che sono irrinunciabili,
    -tasto centrale
    -impermeabilità
    -ant+ per fascia cardio e sensori

    mettici una fluidità perfetta, ottima autonomia, ricarica rapida e chiudiamo il cerchio.
    Questo fever non è male per quel che costa, però samsung è altra cosa, da s6 in poi ovviamente, comunque costa 540 il flat, dell'edge non saprei che farmene.

  8. #107
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Padova
    Messaggi
    3
    Smartphone
    WIKO FEVER 4G

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi.....tutti a parlare di quanto la Samsung sia migliore.....
    Ma vi rendete conto che quando comprate un Smartphone SAMSUNG, il 60% del costo è il nome della casa produttrice che sborsate???
    Samsung sforna centinaia di modelli all'anno x poi nn aggiornarli con l'ultima versione di android oppure ti fa credere per un periodo che lo farà quando ne ha voglia

    Io da 20 giorni ho acquistato il WIKO FEVER 4G.....e devo dire che è un buon telefono.....ho fatto diverse prove, e nn mi ha deluso ;-).....inoltre a breve x questo telefono a breve verrà aggiornato a Marshmallow (FONTE UFFICIALE DA WIKO)


    Con questo dico.......SAMSUNG ADDIO, HAI VERAMENTE STUFATO CON TUTTI STI TELEFONI DEL C**** CHE FAI ;-)

  9. #108
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanySuper1985 Visualizza il messaggio
    Ragazzi.....tutti a parlare di quanto la Samsung sia migliore.....
    Ma vi rendete conto che quando comprate un Smartphone SAMSUNG, il 60% del costo è il nome della casa produttrice che sborsate???
    Samsung sforna centinaia di modelli all'anno x poi nn aggiornarli con l'ultima versione di android oppure ti fa credere per un periodo che lo farà quando ne ha voglia

    Io da 20 giorni ho acquistato il WIKO FEVER 4G.....e devo dire che è un buon telefono.....ho fatto diverse prove, e nn mi ha deluso ;-).....inoltre a breve x questo telefono a breve verrà aggiornato a Marshmallow (FONTE UFFICIALE DA WIKO)


    Con questo dico.......SAMSUNG ADDIO, HAI VERAMENTE STUFATO CON TUTTI STI TELEFONI DEL C**** CHE FAI ;-)
    Dire che hai ragione è dire poco, la mia ragazza si era comprata un samsung....s3 o s5 mini non ricordo......un aborto, costava tipo 250/300€, fa una fatica incredibile ad accedere ad internet, molto spesso non ha campo....si impalla. Adesso non che tutti i samsung siano delle baracche però a parte i modelli di punta (che comunque hanno prezzi assolutamente gonfiati), con gli altri samsung mette il nome e stop. E lo stesso discorso vale per apple, nessuno critica la qualità ma pagare 700/800/900€ per un telefono non ha alcun senso.

  10. #109
    Senior Droid L'avatar di djicesound2


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    713
    Smartphone
    Mate20, RedmiNote8pro,A71, opp

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, stamattina ho acceso il telefono (fever) e mi ha trovato aggiornamento da 59MB e come il precedente non va a buon fine. Ho rimosso il root e neanche così avviene. In poche parole ora il telefono non si avvia più, si ferma su Wiko . Mi sorge un dubbio : non è che ogni aggiornamento che si fa bisogna reinizializzare il Cell come mi hanno fatto fare in precedenza con il programmino da scaricare e quindi tutte le volte wipe data e reinstallare da capo tutte le applicazioni.... Che palleeeee

    Inviato dal mio K8 4G usando Androidiani App

  11. #110
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Padova
    Messaggi
    3
    Smartphone
    WIKO FEVER 4G

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djicesound2 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, stamattina ho acceso il telefono (fever) e mi ha trovato aggiornamento da 59MB e come il precedente non va a buon fine. Ho rimosso il root e neanche così avviene. In poche parole ora il telefono non si avvia più, si ferma su Wiko . Mi sorge un dubbio : non è che ogni aggiornamento che si fa bisogna reinizializzare il Cell come mi hanno fatto fare in precedenza con il programmino da scaricare e quindi tutte le volte wipe data e reinstallare da capo tutte le applicazioni.... Che palleeeee

    Inviato dal mio K8 4G usando Androidiani App
    Ragazzi ma ditemi una cosa.......A cosa vi serve il Root???.......Non fatelo :-) o farete solo casini al cell.
    Questo smartphone, nn ha bisogno di root, è perfetto così com'è.
    Io stamattina ho ricevuto l'ultimo aggiornamento da wiko (quello da 59MB), scaricato e installato senza nessun problema.

    Dico solo questo.....continuate a massacrare i cell. solo x aver qualke permesso in più??? FATE MALISSIMO, io senza il root sto benissimo e il cell. va sempre bene.

Pagina 11 di 26 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy