CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: IlMentitore con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 26 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 257
Discussione:

Wiko Fever Root e Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Senior Droid L'avatar di djicesound2


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    713
    Smartphone
    Mate20, RedmiNote8pro,A71, opp

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da febred Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da djicesound2 Visualizza il messaggio
    Ho appena letto su Google che app sono, ma non le ho mai usate.

    Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
    Voglio dire che se i permessi di root funzionano, lo compro.. volevo solo sapere se ti va adaway e altre app a cui richiedono i permessi di superutente
    Perché il mio s3 sta andando all'altro mondo.. nonostante abbia boeffla kernel e qs rom installati
    Salvami tuuuuu
    Si che va adway! Per s3 mettici la cm 12.1 come gli è l'ho messa al mio amico



    Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App

  2.  
  3. #82
    Senior Droid L'avatar di djicesound2


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    713
    Smartphone
    Mate20, RedmiNote8pro,A71, opp

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djicesound2 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da febred Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da djicesound2 Visualizza il messaggio
    Ho appena letto su Google che app sono, ma non le ho mai usate.

    Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
    Voglio dire che se i permessi di root funzionano, lo compro.. volevo solo sapere se ti va adaway e altre app a cui richiedono i permessi di superutente
    Perché il mio s3 sta andando all'altro mondo.. nonostante abbia boeffla kernel e qs rom installati
    Salvami tuuuuu
    Si che va adway! Per s3 mettici la cm 12.1 come gli è l'ho messa al mio amico
    Adway ho usato la 3.0.2 multiandroid


    Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App


    Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App

  4. #83
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    11
    Smartphone
    samsung galaxy s3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    OTTIMO! Grazie mille per le info!!!
    mmh no grazie, a me serve xposed e la registrazione delle chiamate, e altro ancora, l'ho provata, sia resurrection remix, che omnirom, cm 11 12 12.1 13 ma non mi picevano :/
    Comunque sia grazie mille

  5. #84
    Senior Droid L'avatar di djicesound2


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    713
    Smartphone
    Mate20, RedmiNote8pro,A71, opp

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Eh ma non ti accontenti di nienteee ......ahahahahahah
    Scherzo eh....la cm e l'ha più leggera che vuoi di più?

    Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App

  6. #85
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    11
    Smartphone
    samsung galaxy s3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djicesound2 Visualizza il messaggio
    Eh ma non ti accontenti di nienteee ......ahahahahahah
    Scherzo eh....la cm e l'ha più leggera che vuoi di più?

    Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
    invece no! la cm è vero! è molto leggera e ricca di personalizzazioni e altro, però la qs-rom mi piace di più! molto più personalizzabile e molto più reattiva! poi con greenify ho come minimo 400 mb di ram liberi e non lagga mai!!
    la cm 12.1 intendi quella di temasek? perchè da quel che so non c'è la cm 12.1 ufficiale

    ps. tra l'altro, tutti i voli che ha fatto sto povero telefono, il gps non gli va tanto bene, e manco il microfono, col boeffla son riuscito a ridargli vita D:

  7. #86
    Androidiano L'avatar di frabrevi


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    142
    Smartphone
    Pixel 5, OnePlus 3T

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sa suggerirmi come mai con il comando 'fastboot boot recovery.img' non monta la recovery in modalità test ma devo per forza flashare? Sarebbe comodo per installare SuperSu senza la recovery twrp in modo da non perdere gli aggiornamenti OTA. Anche su XDA ne parlano ma sembra non abbiano risolto.

    XDA thread

    Inviato da mobile con Androidiani App

  8. #87
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frabrevi Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa suggerirmi come mai con il comando 'fastboot boot recovery.img' non monta la recovery in modalità test ma devo per forza flashare? Sarebbe comodo per installare SuperSu senza la recovery twrp in modo da non perdere gli aggiornamenti OTA. Anche su XDA ne parlano ma sembra non abbiano risolto.

    XDA thread

    Inviato da mobile con Androidiani App
    eh purtroppo siamo in alto mare per tutto con questo device...funziona alla grande, mi piace davvero molto ma per uno smanettone come me non poter giocare con un pò di rom è una sofferenza...

  9. #88
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matitino Visualizza il messaggio
    eh purtroppo siamo in alto mare per tutto con questo device...funziona alla grande, mi piace davvero molto ma per uno smanettone come me non poter giocare con un pò di rom è una sofferenza...
    Ciao mi sono iscritto apposta per poterti rispondere... XD

    Io sono indeciso tra Xiaomi redmi prime 2 ed il wiko fever. Da quello che ho letto alla fine, Xiaomi è avanti col processore 2.2ghz vs 1.3ghz, il wiko ha 1gb di ram in più.

    Quello che inoltre li differenzia è in fase di rooting da quello che ho capito,sembra che la community su Xiaomi sia più avanti. Per Wiko mi confermi che arriverà Marshmallow, si stà muovendo qualcosa, magari una rom cyanogen?

    In autonomia e col processore come ti trovi? Ha mai qualche scatto? arriva al secondo giorno?

  10. #89
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VILLO88 Visualizza il messaggio
    Ciao mi sono iscritto apposta per poterti rispondere... XD

    Io sono indeciso tra Xiaomi redmi prime 2 ed il wiko fever. Da quello che ho letto alla fine, Xiaomi è avanti col processore 2.2ghz vs 1.3ghz, il wiko ha 1gb di ram in più.

    Quello che inoltre li differenzia è in fase di rooting da quello che ho capito,sembra che la community su Xiaomi sia più avanti. Per Wiko mi confermi che arriverà Marshmallow, si stà muovendo qualcosa, magari una rom cyanogen?

    In autonomia e col processore come ti trovi? Ha mai qualche scatto? arriva al secondo giorno?
    guarda non so come sia il redmi prime 2, il fever ti dico è davvero un ottimo smartphone, io personalmente non ho mai avuto problemi, sempre fluido e veloce. non amo molto lollipop ma qui la colpa non è di wiko. come autonomia mi trovo bene, se parto alle 8 col 100%, lo uso per uozzap (anche collegato al pc con uozzap web), un pò di internet, qualche smanettamento vario e cmq col display al max della luminosità io arrivo a sera con un 30/35%........se poi ci gioco ovviamente fa fatica ad arrivare al secondo giorno. marshmallow dovrebbe arrivare a maggio......ma non mi fido molto delle notizie su web......più che altro spero in qualche rom sennò non mi diverto

  11. #90
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matitino Visualizza il messaggio
    guarda non so come sia il redmi prime 2, il fever ti dico è davvero un ottimo smartphone, io personalmente non ho mai avuto problemi, sempre fluido e veloce. non amo molto lollipop ma qui la colpa non è di wiko. come autonomia mi trovo bene, se parto alle 8 col 100%, lo uso per uozzap (anche collegato al pc con uozzap web), un pò di internet, qualche smanettamento vario e cmq col display al max della luminosità io arrivo a sera con un 30/35%........se poi ci gioco ovviamente fa fatica ad arrivare al secondo giorno. marshmallow dovrebbe arrivare a maggio......ma non mi fido molto delle notizie su web......più che altro spero in qualche rom sennò non mi diverto
    Ti capisco, anch'io mi diverto abbastanza a flashare... Considerando che entrambi i device sono usciti nello stesso periodo, e considerando che su entrambi le news danno marshmallow non mi preoccupo.

    Mi resta il dilemma se avere 3gb di ram oppure avere 2.2.ghz in chiave futura.

Pagina 9 di 26 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy