CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 214 di 585 primaprima ... 114164204212213214215216224264314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,131 a 2,140 su 5849
Discussione:

Wiko FEVER 5,2 FHD-3GB RAM 4G D.Sim (Thread Ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2131
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    759
    Smartphone
    Xiamo Mi 10 Lite 5g

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 75 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabricco Visualizza il messaggio
    a chi interessa confermo che la microsd da 128 GB funziona
    Mi puoi dare maggiori particolari su quale modello hai preso? Se vuoi anche in PM

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
    Powere by Xiamo Mi Lite 5G

  2.  
  3. #2132
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,021

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 227 volte in 185 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fuxasy Visualizza il messaggio
    Mi puoi dare maggiori particolari su quale modello hai preso? Se vuoi anche in PM

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
    una kingston classe 10

  4. #2133
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alistassio Visualizza il messaggio
    Dopo più di cinque mesi di utilizzo posso ritenermi insoddisfatto.
    L'assistenza è degna delle migliori marche cinesi, la qualità costruttiva è pessima, il doppio tap per accendere funziona una volta su dieci in maniera totalmente arbitraria e senza alcuna logica, trovo costantemente la torcia accesa, dopo l'ultimo aggiornamento c'è stato qualche riavvio spontaneo durante operazioni banali quali whatsapp e browser, i tempi di ricarica mi sembrano più lunghi e la batteria dura meno. Inoltre, sebbene a me interessi relativamente, la fotocamera è pessima.
    Per quanto mi riguarda, mai più wiko, mai più sottomarche. Meglio spendere di più e avere qualche garanzia.
    Se generalizzi così facilmente poi ti voglio vedere se ti capita un LG, un Samsung o un Motorola difettoso. Tipo che non riuscirai a capacitarti del fatto che, a quel punto, tutti i cellulari sul mercato non valgono niente, o cose del tipo che la tecnologia fa schifo, che è tutto frutto di un complotto che ci vuole far cambiare 2 cellulari all'anno e che i potenti stanno controllando il mondo.

    Oppure, più semplicemente, ti consiglio di accettare il fatto che un cellulare difettoso può capitare, che non sei dotato di chissà quale immunità divina che ti garantisce l'incolumità a qualsivoglia danno di qualsivoglia dispositivo elettronico.
    Anche a me, per la prima volta nella mia vita, nonostante i tantissimi dispositivi ed elettrodomestici acquistati da me o dai miei genitori senza mai aver alcun problema, mi è capitato un dispositivo difettoso, e guarda un pò, era proprio un Wiko Fever (problema alla batteria). Ne ho preso atto, l'ho mandato in assistenza, tempo 10 giorni ed è tornato senza quel difetto.
    E ora va benissimo.

    Altro esempio, un mio amico tempo fa ha acquistato una moto, la Yamaha YBR 125, la moto più affidabile del mondo (proprio a livello numerico). Eppure a lui ha dato un sacco di problemi di tutti i tipi, secondo te cosa ha fatto, ha gridato al complotto e si è chiuso in angolino dato che, essendo comunque la Yamaha uno dei marchi top mondiali, di conseguenza tutto il resto sul mercato era peggio?
    Rimane sempre la moto più affidabile del mondo, non è che siccome a lui ha dato problemi allora non lo è più.

    Tutto ciò per dirti che arrivare a dire "mai più sottomarche" per un dispositivo difettoso che può capitare a chiunque (e per di qualunque marca!!) è esagerato, per cui la tua sarebbe una scelta dettata dal nervosismo del momento e non dall'evidenza dei fatti che dice che, nonostante tutto e nonostante il tuo caso (si, tu come me e come chiunque altro, non sei più importante degli altri acquirenti del Fever, la tua sfortunata esperienza non ne vale 1000... ne vale una, esattamente come quella di ognuno di noi), il Fever è un dispositivo mediamente affidabile
    Ultima modifica di orlando9164; 31-05-16 alle 00:07

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato orlando9164 per il post:

    Biggiamp (31-05-16),Brenson (31-05-16)

  6. #2134
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Pergola PU
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Wiko Fever 4g

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Oltretutto è vero, il doppio tap ogni tanto non va e tocca fare un paio di tentativi prima di svegliarlo ma sinceramente...sti c***i!! Non è che si muore per fare su e giù col ditino una seconda volta! Oltretutto non mi stancherò mai di dirlo, un telefono senza problemi non esiste! Ognuno avrà un seppur piccolo difetto. Il mio vecchio htc scricchiolava come il pavimento di una capanna, faceva foto rosa e si impallava un giorno su due, il mio huawei aveva un bug di sistema comune a tutti quei modelli: non riaggiornava la rete. In pratica se ti trovavi in un posto dove il tel non prendeva, quando ti spostavi ti segnalava che il segnale c'era e invece no, finché non facevi una ricerca manuale. Giusto per farti due esempi...

    Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App

  7. #2135
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    797
    Smartphone
    Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 60 volte in 52 Posts
    Predefinito






    ecco un paio di foto.....oggi dalle mie parti come otete vedere non c'è bel tempo guardatele a schermo intero e noterete che quella con l app e migliore ....in lontananza si vede ancor di più.

    la prima è quella con l app ,sotto quella originale ma è scritto comunque quando aprirete le foto
    quando aprite la foto cliccateci una seconda volta che così si apre a pieno regime
    Ultima modifica di Brenson; 31-05-16 alle 15:27

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Brenson per il post:

    kasil (01-06-16)

  9. #2136
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Non mi sembra ci siano grandi differenze tra le due. Se proprio devo scegliere, però, mi pare leggermente meglio la seconda.

  10. #2137
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    797
    Smartphone
    Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 60 volte in 52 Posts
    Predefinito

    cliccaci una seconda volta.....salvale su pc e metti a schermo intero......vedrai che quella scattata con l app e migliore.....ora piove ma ne farò altre in diverse situazioni così si capisce meglio

  11. #2138
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Asti
    Messaggi
    64
    Smartphone
    Wiko Fever

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, dopo tanto tempo su Windows Phone sono ritornato al mondo Android con il suddetto Wiko Fever. Ora è solo 2 giorni che ce l'ho e per il momento ho solo giudizi positivi. Ho già spulciato un po il lunghissimo thread e ho già fatto qualche ottimizzazione e personalizzazione (il buon vecchio Nova Launcher). C'è qualche altro consiglio che potreste dare a chi è a digiuno da molto? L'ultima versione che ho usato è stata Jelly Bean

  12. #2139
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    797
    Smartphone
    Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 60 volte in 52 Posts
    Predefinito

    ciao... io uso quello stock che è fluidissimo e mi piace ...in attesa di android 6.0 comunque è da venerdì che c'è l ho e posso solo dire che sono molto contento diciamo che ho beccato un Fever senza problemi può succedere di incontrare male anche su smartphone da 500 euroa sto prezzo e una bomba che comunque migliorabile.

    Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App

  13. #2140
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Brenson Visualizza il messaggio





    ecco un paio di foto.....oggi dalle mie parti come otete vedere non c'è bel tempo guardatele a schermo intero e noterete che quella con l app e migliore ....in lontananza si vede ancor di più.

    la prima è quella con l app ,sotto quella originale ma è scritto comunque quando aprirete le foto
    quando aprite la foto cliccateci una seconda volta che così si apre a pieno regime
    Ma guarda io le ho salvate su pc dopo aver cliccato la seconda volta, non c'è proprio una gran differenza...anzi non c'è proprio. Oltretutto se devo salvare su pc ed ingrandire per vedere una minima differenza allora non ne vale la pena, io quando guarda una foto è il colpo d'occhio che mi interessa, non sto lì un quarto d'ora a vedere se è più nitida o meno di un'altra. Spero anch'io che con 6.0 migliorino la fotocamera perché non ci siamo per niente. Grazie cmq per lo sbattimento

Pagina 214 di 585 primaprima ... 114164204212213214215216224264314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy