La notte dormo, lo metto sotto carica circa alle 12.30 anche l'una e alle 7 lo trovo carico. Quindi non lo so con certezza.
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
Powere by Xiamo Mi Lite 5G
@all: Alla prossima replica fuori tema ed atta a polemizzare, verranno presi i necessari provvedimenti.
Questo messaggio non ammette repliche.
Grazie per la collaborazione, tenete sempre presente che il forum deve essere di aiuto, non una successione di post che sfociano in atteggiamenti inaccettabili e dannosi.
Sent by Mi5 64Gb
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Salve a tutti, mi pare di non avere trovato il mio problema nel Forum, quindi lo segnalo.
Non sono qui per chiedere pareri sul modello in oggetto, ma soltanto conoscere e capire la natura del problema.
Collegando lo smartphone alle casse, attraverso un cavetto audio, si sente un fastidiosissimo fruscio. Questo rumore di fondo si sente quando si avvia una qualsiasi app player musicale, a prescindere dal volume utilizzato (anche al minimo c'è fruscio). Tornando sul menu il fruscio scompare in assenza di segnale audio.
Ho smanettato parecchio sia nelle impostazioni del telefono (l'ho anche resettato e reimpostato con tutti gli aggiornamenti), sia cambiando cavo audio.
Con un Samsung Galaxy, stesso collegamento audio, non ho questo problema. L'audio in cuffia è perfetto.
Qualcuno che possiede il Wiko Fever può gentilmente darmi un riscontro? Ho letto su altri forum esempi identici... difetto di fabbrica o limite del telefono?
Questo problema mi sembra piuttosto anomalo e non credo debba essere un limite del modello. Ho scritto all'assistenza, aspetto ancora risposta.
Grazie mille!
Ciao ragazzi
vorrei mettere un app sul mio wiko fever che faccia il ccountdown dei giorni e che rimanga attiva sulllo schermo
chi mi consiglia la migliore?
grazie
Salve gente, ho un problema con il wiko fever della mia morosa, a volte capita che in chiamata quello che lei dice si senta bassissimo, tanto che chi è dall'altra parte fa fatica a capire...magari però dopo 10 secondi ritorna a sentirsi bene e dopo altri 10 minuti magari torna basso ecc...a qualcun altro è capitato?
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Ciao,
è da poco che in alto dove ci sono i simboli della rete,wireless,batteria ecc...;mi è comparsa anche una stellina,sapete cosa segnala?.
Grazie
È un'impostazione delle suonerie, che fa suonare le notifiche con priorità. Per toglierlo premi il tasto del volume e seleziona tutte.
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
Powere by Xiamo Mi Lite 5G
Anch'io ho avuto lo stesso problema con la pellicola in "vetro " e dato che voglio tutto perfetto, l'ho tolta. La prima che ho comprato era universale che dovevi guardare la dimensione dello schermo, 12 euro.
La seconda, presa dai cinesi 5,90....
Entrambi facevano lo stesso "difetto" che sui bordi non si attaccava bene per quasi mezzo centimetro
Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App