CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 215 di 585 primaprima ... 115165205213214215216217225265315 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,141 a 2,150 su 5849
Discussione:

Wiko FEVER 5,2 FHD-3GB RAM 4G D.Sim (Thread Ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2141
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,021

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 227 volte in 185 Posts
    Predefinito

    a me sembra un pò meglio quella con l'app, ma niente di eccezionale, rimane una foto solo discreta.
    peccato non si trovi da nessuna parte che sensore monta (si sa solo che è un CMOS)
    speriamo davvero migliori con MM, e che si diano una mossa con sto aggiornamento.
    per il resto sono contento di questo cell.
    quando però lo tengo in tasca spesso, non so perché, prende i numeri per una chiamata di emregenza, nonostante il blocco inserito con la figura da comporre sulla griglia di puntini.
    non c'è un modo per far sì che rimanga bloccato anche se in tasca si sposta in lungo e in largo?
    Ultima modifica di gabricco; 31-05-16 alle 17:22

  2.  
  3. #2142
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    759
    Smartphone
    Xiamo Mi 10 Lite 5g

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 75 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Prova ad Eliminare le gesture, tipo il doppio tap per accendersi

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
    Powere by Xiamo Mi Lite 5G

  4. #2143
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,021

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 227 volte in 185 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fuxasy Visualizza il messaggio
    Prova ad Eliminare le gesture, tipo il doppio tap per accendersi

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
    ci provo, grazie

  5. #2144
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti siccome sto x comprare anche io un wiko fever, mi confermate che la microsd da 128 gb funziona senza problemi,altrimenti devi comprare una 64 grazie

  6. #2145
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    797
    Smartphone
    Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 60 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Pagina 213 ....commento di Gabricco

    Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App

  7. #2146
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,021

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 227 volte in 185 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gattinogerry Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti siccome sto x comprare anche io un wiko fever, mi confermate che la microsd da 128 gb funziona senza problemi,altrimenti devi comprare una 64 grazie
    sì, funziona.
    per sicurezza quando la inserisci la prima volta falla formattare dal telefono stesso, poi puoi estrarla e con un lettore esterno ci puoi caricare tutto quello che vuoi.
    Ovviamente se ne prendi una classe 10 puoi usarla come memoria di sistema.
    Io ho complessivamente quasi 128 GB di memoria totale netta, tra microsd e memoria interna.

  8. #2147
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti. Provo a scrivere qui una mia domanda prima di aprire un nuovo thread; ho provato a sfogliare un po' le vecchie pagine ma non mi sembra che l'argomento pellicole sia stato trattato più di tanto. Avevo trovato un utente che a Gennaio aveva postato la foto della sua pellicola per wiko fever ed ho provato a contattarlo via pm, ma intanto estendo la richiesta a tutti.
    Sono possessore di fever da circa una settimana.....terminale acquistato dopo essere rimasto molto soddisfatto dal wiko pulp fab 4g di mia moglie che ha appena un mesetto.
    Ho provato ad acquistare per il mio fever la pellicola in vetro temperato della ivoler su amazon ma, così come l'originale pellicola wiko, è veramente MOOOOLTO più piccola dello schermo su tutti i lati (circa 2.5- 3mm ad occhio). Questo è dovuto ai bordi arrotondati...e lo posso capire, ma vi assicuro che l'effetto estetico è veramente brutto: la pellicola non copre nemmeno completamente la "w" del logo wiko sul display in alto a sx....orribile.
    Pensavo che forse con una normale pellicola (non in vetro temperato) più flessibile non ci sarebbe questa estrema distanza dal bordo. AVete esperienze e/o pellicole da consigliarmi? Lo so che se ne potrebbe fare a meno....ma in vista dell'estate e della sabbia un minimo di protezione per il nostro fighissimo schermo.....
    Grazie a tutti...ciao

  9. #2148
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,021

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 227 volte in 185 Posts
    Predefinito

    ormai è più di un mese che lo uso, ce l'ho in tasca con le chiavi e non lo tratto certo coi guanti, non ho nessuna pellicola ma il display, una volta che lo passo con un pò di glassex e un fazzoletto, è come se fosse nuovo.
    Il gorlla glass 3 fa il suo dovere alla grande, io consiglio di non mettere nessuna pellicola.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato gabricco per il post:

    oronzocana (02-06-16)

  11. #2149
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Asti
    Messaggi
    64
    Smartphone
    Wiko Fever

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Concordo con gabricc riguardo evitare le pellicole, anche sul mio vecchio Lumia (che montava un vetro Gorilla 3) in 2 anni senza pellicole neanche un graffio, e l'ho sfruttato pesantemente anche al mare. In quel caso l'unico accessorio veramente efficace è il sacchettino impermeabile

  12. Il seguente Utente ha ringraziato MaxMetal89 per il post:

    oronzocana (02-06-16)

  13. #2150
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orlando9164 Visualizza il messaggio
    Se generalizzi così facilmente poi ti voglio vedere se ti capita un LG, un Samsung o un Motorola difettoso. Tipo che non riuscirai a capacitarti del fatto che, a quel punto, tutti i cellulari sul mercato non valgono niente, o cose del tipo che la tecnologia fa schifo, che è tutto frutto di un complotto che ci vuole far cambiare 2 cellulari all'anno e che i potenti stanno controllando il mondo.

    Oppure, più semplicemente, ti consiglio di accettare il fatto che un cellulare difettoso può capitare, che non sei dotato di chissà quale immunità divina che ti garantisce l'incolumità a qualsivoglia danno di qualsivoglia dispositivo elettronico.
    Anche a me, per la prima volta nella mia vita, nonostante i tantissimi dispositivi ed elettrodomestici acquistati da me o dai miei genitori senza mai aver alcun problema, mi è capitato un dispositivo difettoso, e guarda un pò, era proprio un Wiko Fever (problema alla batteria). Ne ho preso atto, l'ho mandato in assistenza, tempo 10 giorni ed è tornato senza quel difetto.
    E ora va benissimo.

    Altro esempio, un mio amico tempo fa ha acquistato una moto, la Yamaha YBR 125, la moto più affidabile del mondo (proprio a livello numerico). Eppure a lui ha dato un sacco di problemi di tutti i tipi, secondo te cosa ha fatto, ha gridato al complotto e si è chiuso in angolino dato che, essendo comunque la Yamaha uno dei marchi top mondiali, di conseguenza tutto il resto sul mercato era peggio?
    Rimane sempre la moto più affidabile del mondo, non è che siccome a lui ha dato problemi allora non lo è più.

    Tutto ciò per dirti che arrivare a dire "mai più sottomarche" per un dispositivo difettoso che può capitare a chiunque (e per di qualunque marca!!) è esagerato, per cui la tua sarebbe una scelta dettata dal nervosismo del momento e non dall'evidenza dei fatti che dice che, nonostante tutto e nonostante il tuo caso (si, tu come me e come chiunque altro, non sei più importante degli altri acquirenti del Fever, la tua sfortunata esperienza non ne vale 1000... ne vale una, esattamente come quella di ognuno di noi), il Fever è un dispositivo mediamente affidabile
    "Mai più sottomarche" l'ho detto al momento e lo ripeto ora, mai più sottomarche. Non perché pensi che Samsung o LG siano meglio o siano esenti da problemi, semplicemente perché, in caso di problemi, sarei più tranquillo per quanto riguarda l'assistenza e/o pezzi di ricambio su eBay o siti cinesi.

    Nel mio caso il fever funziona bene, il problema del tasto mancante ha causato una catena di problemi che rende il suo uso molto meno piacevole. Intanto ho dovuto attivare lo Smart awake, che causa aperture spontanee di torcia, lettore musicale e fotocamera in tasca consumando batteria e rendendo il telefono bollente. Il doppio tap è inaffidabile, non è una volta su due (come dice qualcuno qui sopra), ma una volta su dieci che funziona. Spesso lo spengo e, un secondo dopo, non c'è verso di accenderlo. Altre volte prende il doppio tap al primo colpo senza alcun problema. L'assistenza wiko rifiuta di riinserire il tasto mancante se non fuori garanzia, al centro di raccolta mi hanno detto che non potrebbero inserire il tasto senza cambiare il pannello touch (l'angolo in alto a sinistra è leggermente filato, non certo a causa di una caduta e non si nota neanche se non lo si osserva ed è talmente piccolo che non sfiora nemmeno il logo Wiko), che porterebbe la cifra oltre i 100€.

    Con un Motorola, Samsung o LG avrei comprato io il tastino e l'avrei cravato al suo posto senza problemi. Qui no, perché non esiste il pezzo in vendita.

    Dunque, ripeto, piuttosto che una sottomarca cinese con facciata europea preferisco prendere un cinese di razza, rinunciare alla garanzia e risparmiare per avere di meglio.

    Posto un paio di immagini per far capire meglio:

    Ultima modifica di alistassio; 01-06-16 alle 12:13

Pagina 215 di 585 primaprima ... 115165205213214215216217225265315 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy