CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 288 di 585 primaprima ... 188238278286287288289290298338388 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,871 a 2,880 su 5849
Discussione:

Wiko FEVER 5,2 FHD-3GB RAM 4G D.Sim (Thread Ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2871
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @megthebest

    Quindi quel file identifica l'hardware realmente rilevato (sensore fotografico) e e non il driver pre-impostato in LK.BIN?
    Perchè vedo che si parla di driver ma a me risulta che il driver lo imposti nel file LK.BIN.

    Io sto cercando un mod come nel acso d'esempio che sia impostato un driver sbagliato nel file LK.BIN, il che comporta il non funzionamento es. della fotocamera anteriore, per irlvare l'0hardware effettivo e fare la corretta impostazione nel file LK.BIN.

    Esiste un file simile per rilevare l'harde effettivo del touch screen/LCD?

  2.  
  3. #2872
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    a questo punto però, mi porrei il quesito: ho un modulo fotografico e/o qualcosa a livello qualitativo che è diverso rispetto agli altri? .. se fa pena in tutte le condizioni di utilizzo, niente è nitido e fatica a mettere a fuoco, ci potrebbero essere problemi hardware proprio relativi al tuo esemplare.



    Non credo perché ne ho due di Fever (ce l'ha anche la mia compagna) ... o ne ho beccati due fallati insieme, o penso che sia proprio cosi ... A parte che si trovano conferme ovunque sulla questione. Non so da cosa dipenda, io penso da una serie di cose sia HW che SW, ma sta di fatto che il risultato è quello, provare per credere.

  4. #2873
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    759
    Smartphone
    Xiamo Mi 10 Lite 5g

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 75 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest;7590526@ all : per conoscere il sensore montato, se siete abbastanza smanettoni, usate (anche senza root) [B
    es file explorer[/B] , andate nella root del dispositivo (in alto dove scritto hompage, tappate e selezionate dispositivo), entrate nella cartella CUSTOM, e poi PROC , li dentro cercate il file camera-info e aprendolo con editor di testo integrato, scoprirete le sigle dei due moduli fotografici.
    Grazie
    a ma da cartella vuota, anche attivando i file nascosti.... ops io la cartella PROC ce l'ho direttamente nella root.
    Dalle info del file sono riuscito a ricavare le info cercate:
    1) fotocamera anteriore, ecco il link: http://www.ovt.com/products/sensor.php?id=178
    2) fotocamera posteriore http://www.samsung.com/semiconductor.../S5K3M2?ia=217
    Ultima modifica di fuxasy; 26-07-16 alle 12:02 - Motivo: rettifica
    Powere by Xiamo Mi Lite 5G

  5. #2874
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fuxasy Visualizza il messaggio
    a ma da cartella vuota, anche attivando i file nascosti.... ops io la cartella PROC ce l'ho direttamente nella root.
    Dalle info del file sono riuscito a ricavare le info cercate:
    1) fotocamera anteriore, ecco il link: OmniVision
    2) fotocamera posteriore S5K3M2 - Mobile CIS - Mobile Camera | Samsung Semiconductor Global Website
    bene..
    Quindi ricapitolando:
    Fotocamera Principale la 13Mp 1./3" Samsung Isocell S5K3M2 che se non erro è la stessa montata su Meizu M2 Note e Xiaomi Remi Note 2 (quindi direi con buoni risultati visto che li ho avuti entrambi)
    Fotocamera per Selfie 5Mpixel OV5648 classica per selfie e abbstanza comune con risultati sufficienti per la categoria

    A questo punto, quel modulo fotografico non è utilizzato bene dall'accoppiata software/drivers/app
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  6. #2875
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

    c'è quindi speranza di avere foto decenti in futuro?

  7. #2876
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    797
    Smartphone
    Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 60 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Ragazzi vi linko 4 foto,ma se volete ne metto delle altre senza nessun problema solo per farvi vedere che usando un software "buono" si possono ottenere dei benefici.
    Io le app le ho praticamente provate tutte ma l unica che fà veramente la differenza è questa: Camera Snap HDR Apk v8.1.0
    Si deve un pò impostarla e al momento dello scatto tenere premuto un paio di secondi per una buona messa a fuoco e poi rilasciare e il risultato non è affatto male.
    Se la provate chiedetemi pure come impostarla.Quelle di notte sono state scattate con la stock in modalità notturna perchè con l app non vengono sto gran che nonostante sia attiva la voce notturna.
    Eccole qua,ricordate che una volta aperta la foto di cliccare una seconda volta per poi scaricarla alla massima risoluzione,mettete a schermo intero e guardatele.
    Non dico che ci sia una qualità da reflex ma la messa a fuoco e migliore perchè con la stock la messa a fuoco e continua e basta un attimo per avere foto sfocate,anche leggermente.









    Ditemi pure la vostra opinione senza alcun problema.
    Ultima modifica di Brenson; 26-07-16 alle 14:29 - Motivo: Aggiunto

  8. #2877
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Le foto di per se non sono malvagie in questo caso, ma la qualità scarsa si vede subito: guarda i dettagli! Praticamente sono inesistenti ... lo si nota molto con l'erba e i cespugli in quelle notturne ... Non so come sei abituato tu, ma se ti piacciono 'ste foto ...

  9. #2878
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    797
    Smartphone
    Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 60 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Ok però dai non sono male così per il resto dopo 2 mesi di utilizzo sono pienamente soddisfatto.

    Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App

  10. #2879
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

    No dai le foto del fever sono oggettivamente scadenti, si possono utilizzare tutte le app che si vuole ma i miglioramenti sono, ammesso ci siano, veramente impercettibili. Credo anche che non ci saranno miglioramenti con MM

  11. #2880
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matitino Visualizza il messaggio
    No dai le foto del fever sono oggettivamente scadenti, si possono utilizzare tutte le app che si vuole ma i miglioramenti sono, ammesso ci siano, veramente impercettibili. Credo anche che non ci saranno miglioramenti con MM
    Questo non è detto: se con MM ci saranno nuovi driver meglio ottimizzati, con un sapiente lavoro sul SW, la situazione potrebbe anche migliorare ... Non in modo drastico, ma si dovrebbe poter raggiungere la decenza ... staremo a vedere! Purtroppo, confesso che anche io ci credo poco, è più che altro una speranza ...
    Per adesso, l'unico riscontro che abbiamo è la versione special edition che monta già MM e , purtroppo, pare che la fotocamera sia rimasta la stessa ciofeca ... non so in futuri aggiornamenti ... Boh.

Pagina 288 di 585 primaprima ... 188238278286287288289290298338388 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy