CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

Come vi trovate con wind?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di bobilix


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    147
    Smartphone
    Honor 10 - iPhone XS Max

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Guarda come te io ho iniziato con Tim e il maledetto 8200 Motorola(che sola di telefono...),a parte questo,Tim non mi è mai rimasta molto simpatica,spesso mi sono visto attivare promozioni via sms,che inizialmente sono gratis,poi ti devi ricordare che dopo 1 mese divengono a pagamento...Sono rimasto con loro per 7-8anni,poi passai a Wind.Sinceramente nella mia zona e dintorni(Toscana),non ho mai avuto problemi,anzi,dove io chiamavo, con Tim non c'era segnale.
    Sono rimasto con loro per 6 anni e sono tornato con Tim per prendere iPhone 3gs a 249€ due anni fa.Mi sonotrovato bene,ma l'offerta di allora 29€ al mese per 200 minuti e 1GB di traffico,oggi mi costa 39€ con 500 minuti e traffico internet(riferito a inizio fabbraio,quando mi scadeva la promozione).
    Con Wind spendo 19€ con 300 minuti e 1GB di traffico internet.Visto che uso poco la rete dati un giga di traffico è più che sufficiente e il risparmio è notevole.
    Io non ho preso nessun telefono,meglio acquistarlo ed eventualmente rivenderlo all'uscita di un nuovo terminale,inoltre quando voglio posso cambiare operatore e sfrutare le migliori offerte. La rete dati di Wind mi pare veramente veloce,ma questo magari dipende dalla congestione delle reti.
    Poi fai le tue scelte,ma ricorda che se prendi un terminale rimarrai legato per almeno 24mesi all'operatore,nel bene e nel male.
    Ciauz

    P.s:ma con gli operatori cosa ci dovete fare uscire il sabato sera! Io in tutti questi anni li avrò cotattati si e no 3 volte.Non capisco cosa dovete cercare dagli operatori... Mah!
    Ultima modifica di bobilix; 17-02-12 alle 23:23

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 64 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Wind: il gestore dei poveri.
    Ho wind da che e' nata e non l' ho mai lasciata.
    E' in assoluto l'operatore piu' economico.
    Servizi inferiori agli altri operatori e pagati meno.
    Anche se dico questo non ho mai avuto problemi di copertura.
    Navigare senza limiti di tempo anche con diminuzione della velocita' oltre un limite e' una bella liberta' rispetto alla navigazione a peso.
    Attualmente ho abbonamento silver a 32€/mese. Mi trovo molto bene. Posso cambiarlo sia verso l' alto che verso il basso senza penali. Per ora e' giustamente dimensonato per il miei bisogni.

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di VTB_Sergio


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    PV
    Messaggi
    1,706
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 71 volte in 69 Posts
    Predefinito

    wind mi ha legato per 24 mesi ad un contratto...senza però dirmi che non avrei mai visto una banda internet superare il mega nei giorni migliori.
    ottime tariffe...servizio internet pessimo, da terzo mondo.
    Samsung Galaxy Nexus Europa
    Samsung Galaxy Note II Europa
    Asus TF300T

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Assago
    Messaggi
    77
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao, io ho avuto Wind x più di 2 anni e mi sono sempre trovato bene, poi ho avuto la malaugurata idea di provare tim. Risultato : domattina faccio una portabilità e torno a wind.. Perché? Qui dove lavoro io tim prende malissimo, ho delle continue cadute di campo e la cosa non mi piace x niente..
    Non l'avrei mai detto ma qui prende meglio wind, e vivo nella provincia di Milano, zona Assago e Rozzano, mica sulle montagne..
    Alla fine penso sia una questione di segnale, se non avessi avuto problemi sarei rimasto con tim..

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    152
    Smartphone
    Google Nexus S

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Non so come si comportano gli altri operatori, ma wind non fa pagare in più il servizio tethering/hotspot se hai un abbonamento o promozione internet. Mi pare che Vodafone ad esempio lo faccia pagare. Per il resto i prezzi sono i migliori, e la copertura 3g(da sempre il punto debole di wind) dalle mie parti(Roma) sta migliorando.
    Ultima modifica di giowlf; 21-02-12 alle 11:05

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di VTB_Sergio


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    PV
    Messaggi
    1,706
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 71 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Vero!
    lontani da Vodafone!
    in azienda abbiamo appena preso una fregatura colossale!
    Samsung Galaxy Nexus Europa
    Samsung Galaxy Note II Europa
    Asus TF300T

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VTB_Sergio Visualizza il messaggio
    wind mi ha legato per 24 mesi ad un contratto...senza però dirmi che non avrei mai visto una banda internet superare il mega nei giorni migliori.
    ottime tariffe...servizio internet pessimo, da terzo mondo.
    infatti quando ho attivato la mia attuale tariffa (senza internet solo chiamate ed sms) ci stava scritto sotto MOLTO PICCOLO "al raggiungimento di un giga di traffico la connessione andrà a 32kb/s per tutto il restante del mese" è un pò una sola...comunque...30 volte meglio di TIM e VODAFONE!!!

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di VTB_Sergio


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    PV
    Messaggi
    1,706
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 71 volte in 69 Posts
    Predefinito

    quel vincolo non mi fa paura...nemmeno ci arrivo ad 1GB al mese finchè mi danno a fatica mezzo mega di banda...
    Samsung Galaxy Nexus Europa
    Samsung Galaxy Note II Europa
    Asus TF300T

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy