CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
Discussione:

Come vi trovate con wind?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    31
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come vi trovate con wind?

    Leggendo le varie discussioni presenti in quest'area mi sto facendo un'idea.
    Dopo 15 anni di tim (il mio primo cellulare fu un motorola 8200 con la scritta sip) sto pensando di passare a WIND come operatore principale.
    L'idea sarebbe quella di una NOI WIND SOCIAL da abbinare alla noi wind tutti x3 (ammesso che si possa).
    Approfittando della portabilità pagherei 30 euro al mese rispetto ai 49 della tutto compreso tim + opzione full max + 5euro di cellulare galaxy s2.
    I 29 euro al mese non sarebbero un vero e proprio risparmio ma sarebbero investiti nell'acquisto del galaxy s2 NO BRAND(seppur pagato in contanti spalmerei su 24 il costo dell'investimento poichè l'offerta wind è 2 anni).
    Pur avendo - sms (450 mi bastano 1000 sono persino troppi) i 450 minuti sono tariffati a secondi e non a scatti anticipati di 30 secondi,quindi più sfruttabili, inoltre la possibilità di avere un NO BRAND senza troppi passaggi mi attira (ripeto,non è per puro risparmio,perchè in 2 anni spenderei circa lo stesso importo).
    VENIAMO AL PUNTO:

    Come mi trovate con wind?
    Con tim mi sono sempre trovato bene (il 119 mi risponde subito perchè sono cliente tuttocompreso) inoltre problemi avuti sono stai risolti in pochi giorni (esempio il buco di bundle durante il giorno di rinnovo mi è sempre stato rimborsato).
    Wind invece non mi convince...anni fa mi cambiò l'offerta "in corsa"(con 5euro al mese c'era uno promo per chiamare ilimitatamente wind,poi hanno aumentato a 7 e ridotto i minuti...in pubblicità dicevano PER SEMPRE)...
    Con l'ADSL infostrada avevano "strozzato" i p2p facendo finta di niente(e avevano addestrato gli operatori a dire che il p2p è illegale...vergogna...).
    Quindi cambierei non per un risparmio ma solo per un NO BRAND.

    DELLA RETE WIND COSA MI DITE?
    Abito a Torino e per lavoro mi trovo spesso nella prima e seconda cintura nord,nord est fino a Ivrea o provincia di Vercelli.
    Tim prende sempre molto bene,quasi pieno.
    Quindi prima di fare il passo vorrei qualche parere da voi che siete cliente.

    Inoltre...qualcono sà se le offerte da me menzionate hanno una durata minima contrattuale?
    Sul sito non ho trovato.
    grazie

    AGGIORNAMENTO:
    Ho scoperto cha la noi wind social non è abbinabile all SUPER NOI TUTTI X 3 ma si può abbinare a 9 euro al mese la INTERNET NO STOP.
    Non c'è vincolo di durata e FORSE è tariffata a secondi..
    Ultima modifica di Mirkus1974; 12-02-12 alle 21:57

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao Mirkus, sono stato cliente Tim per circa 6 anni e sono passato a Wind dal 1 febbraio attirato dall'offerta all inclusive a 12 €.... bhè a fine mese ritorno a Tim!! Perchè??
    1)uso molto internet dal telefonino e con Tim il mio galaxy s2 era una scheggia!! veloce ed era sempre in H+, con Wind va malissimo rete lenta e a volte assenza totale di connessione e ti assicuro che il passaggio è stato come scendere da una maserati e salire su una panda!!
    2) cade la linea.... nn so come mai ma cade la linea!! e non dico che capita raramente ma su quasi tutte le chiamate!!
    Preciso che abito a Milano e non in un paesino diroccato sulle montagne... quindi pretendo una connessione degna di questo nome!
    A parere mio questi due motivi bastano a farmi tornare a Tim! poi magari sono sfigato io...
    Ciao!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    31
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da johndoe Visualizza il messaggio
    Ciao Mirkus, sono stato cliente Tim per circa 6 anni e sono passato a Wind dal 1 febbraio attirato dall'offerta all inclusive a 12 €.... bhè a fine mese ritorno a Tim!! Perchè??
    1)uso molto internet dal telefonino e con Tim il mio galaxy s2 era una scheggia!! veloce ed era sempre in H+, con Wind va malissimo rete lenta e a volte assenza totale di connessione e ti assicuro che il passaggio è stato come scendere da una maserati e salire su una panda!!
    2) cade la linea.... nn so come mai ma cade la linea!! e non dico che capita raramente ma su quasi tutte le chiamate!!
    Preciso che abito a Milano e non in un paesino diroccato sulle montagne... quindi pretendo una connessione degna di questo nome!
    A parere mio questi due motivi bastano a farmi tornare a Tim! poi magari sono sfigato io...
    Ciao!
    Ecco...
    Quindi resto in tim..al massimo passo a wind per rientrare e usufruire delle promo da nuovo abbonato...così facendo tra galaxy s2,raddoppio ricariche e quant'altro la presunta convenienza wind decade...

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mirkus1974 Visualizza il messaggio
    Ecco...
    Quindi resto in tim..al massimo passo a wind per rientrare e usufruire delle promo da nuovo abbonato...così facendo tra galaxy s2,raddoppio ricariche e quant'altro la presunta convenienza wind decade...
    a mio parere wind va bene se vuoi spendere poco... ma a quanto sembra il servizio è proporzionale al costo... "poca spesa poca resa"

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    guarda io dopo quasi 10 anni di tim sono passato a wind e non mi lamento! col passaggio ho per 2 anni a 20 euro al mese 450 minuti e 450 messaggi (supernoituttix3) poi puoi abbinare minuti e messaggi come ti pare mi sembra anche includendo il traffico internet...per la connessione mi attacco alle wi-fi libere o di qualcuno che mi dà la password se urgente! per il traffico dati sul volantino della tim lessi qualcosa come "dopo 1 gb di traffico al mese si viaggia a 32 kb/s" e qualche altra cosa...quindi ho preferito di no! per la linea sì è meno stabile della tim...però ci stà da dire che quando ci stà ci stà quando non ci stà cade direttamente! a mio parere non è mai capitata una telefonata con l'audio spezzato o tipo "io ti sento tu non mi senti io ti sentivo tu no" auhauhauhauhauhau per adesso VOTO WIND!

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    31
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Guarda...anch'io volevo fare l'offerta che hai scelto tu abbinandoci internet(come ho scritto nel post).
    Tutto per un motivo semplice...avere il bundle delle conversazioni sugli effettivi secondi di conversazione(cosa non da poco) e all'atto pratico,senza risparmiare alla fine dei 2 anni, avere un galaxy s2 no brand.
    Ho tim da una vita e come costumer care ho visto notevoli passi in avanti, infostrada a suo tempo non mi aveva convinto per l'adsl(ma ho già scritto tutto).
    Quindi alla fine credo rimarrò dove sono ma un galaxy s2 brand tim..infondo quello no brand ho scoperto che il caffè non lo fa lo stesso...


    Quote Originariamente inviato da pinopino Visualizza il messaggio
    guarda io dopo quasi 10 anni di tim sono passato a wind e non mi lamento! col passaggio ho per 2 anni a 20 euro al mese 450 minuti e 450 messaggi (supernoituttix3) poi puoi abbinare minuti e messaggi come ti pare mi sembra anche includendo il traffico internet...per la connessione mi attacco alle wi-fi libere o di qualcuno che mi dà la password se urgente! per il traffico dati sul volantino della tim lessi qualcosa come "dopo 1 gb di traffico al mese si viaggia a 32 kb/s" e qualche altra cosa...quindi ho preferito di no! per la linea sì è meno stabile della tim...però ci stà da dire che quando ci stà ci stà quando non ci stà cade direttamente! a mio parere non è mai capitata una telefonata con l'audio spezzato o tipo "io ti sento tu non mi senti io ti sentivo tu no" auhauhauhauhauhau per adesso VOTO WIND!

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Warriors993


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,581
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II - LG G2

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 272 volte in 199 Posts
    Predefinito

    Guarda, ho sempre usato wind da quando ho avuto il mio primo cellulare. Beh, il risparmio ce. E poi, dipende anche dalla zona dove vivi. Dove sto io, usano quasi tutti wind e l'offerta noi wind social, e molto conveniente. Specialmente per i messaggi..

    Inviato dal mio GT-I9100 mafioso ballando il tacatà

  9. #8
    Baby Droid L'avatar di enrinet78


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si risparmia, ma gli operatori del 155 sono degli incompetenti : danno indicazioni tra loro discordanti, tutti vangeli diversi.


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Warriors993 Visualizza il messaggio
    Guarda, ho sempre usato wind da quando ho avuto il mio primo cellulare. Beh, il risparmio ce. E poi, dipende anche dalla zona dove vivi. Dove sto io, usano quasi tutti wind e l'offerta noi wind social, e molto conveniente. Specialmente per i messaggi..

    Inviato dal mio GT-I9100 mafioso ballando il tacatà
    sono d'accordo con te, dipende dalla copertura e dall'uso che ne fai. Io uso tanto internet e se la copertura va male... viva tim!

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enrinet78 Visualizza il messaggio
    Si risparmia, ma gli operatori del 155 sono degli incompetenti : danno indicazioni tra loro discordanti, tutti vangeli diversi.


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    bestemmie spero...io invece da quando sono passato a wind ho trovato solamente operatori competenti e al contrario della tim, gentili ! almeno...esperienza personale che ti devo dire auhauhauhau

    Quote Originariamente inviato da Mirkus1974 Visualizza il messaggio
    Guarda...anch'io volevo fare l'offerta che hai scelto tu abbinandoci internet(come ho scritto nel post).
    Tutto per un motivo semplice...avere il bundle delle conversazioni sugli effettivi secondi di conversazione(cosa non da poco) e all'atto pratico,senza risparmiare alla fine dei 2 anni, avere un galaxy s2 no brand.
    Ho tim da una vita e come costumer care ho visto notevoli passi in avanti, infostrada a suo tempo non mi aveva convinto per l'adsl(ma ho già scritto tutto).
    Quindi alla fine credo rimarrò dove sono ma un galaxy s2 brand tim..infondo quello no brand ho scoperto che il caffè non lo fa lo stesso...
    bella quella del caffè auhuahuahauhua

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy