CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

super smartphone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    super smartphone

    salve ragazzi, ho appena letto della promo in titolo per navigare a 4,50€ mensili per 2 anni attivando tale promo. io dovrò comperarmi una nuova sim per attivarla però volevo sapere se la clausola "Dopo 1 Gb di traffico al mese la velocità di navigazione sarà ridotta ad un massimo di 32 Kbps fino al rinnovo successivo" imposta da wind sia efficace per la navigazione. qualcuno di voi ce l'ha?
    ps che del resto credo che anche altri gestori riducano la velocità dopo il primo giga.
    grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di wildboar


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Reggio nell'Emilia
    Messaggi
    153
    Smartphone
    HTC HD2

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bacio Visualizza il messaggio
    salve ragazzi, ho appena letto della promo in titolo per navigare a 4,50€ mensili per 2 anni attivando tale promo. io dovrò comperarmi una nuova sim per attivarla però volevo sapere se la clausola "Dopo 1 Gb di traffico al mese la velocità di navigazione sarà ridotta ad un massimo di 32 Kbps fino al rinnovo successivo" imposta da wind sia efficace per la navigazione. qualcuno di voi ce l'ha?
    ps che del resto credo che anche altri gestori riducano la velocità dopo il primo giga.
    grazie
    La riduzione di velocità purtroppo rischia di rendere inutilizzabile lo smartphone, se per esempio devi accedere al market facilmente comparirà il messaggio di connessione scaduta. Inoltre credo che la promo sia valida solo per chi attiva una nuova micro sim.

    Inviato dal mio HTC HD2 usando Tapatalk

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    quale è secondo voi dunque la migliore società che offre in rapporto costo/beneficio per il solo utilizzo di internet e non sms o chiamate per uno smartphone?

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Grz


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    padellara Gs2

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy