CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 34 su 34
Discussione:

spezzo una lancia a favore di wind

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 69 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gian90t Visualizza il messaggio
    Nel mio caso non ne valeva assolutamente.
    La ricezione è tale e quale, e le offerte mi costano molti soldi in meno.
    A me basta la All Inclusive a 8€, 150 min, 150 sms e Internet, con Vodafone la meno costosa era a 11,90€ anche se aveva più minuti e messaggi (ma meno internet, principalmente la cosa che mi interessava di più).
    In un anno avrei speso quasi 60€ in più con Vodafone.

    E attualmente con Wind hai 300 min, 300 sms e internet illimitato a 10€, contro sempre gli 11,90 vodafone. Sono circa 24 euro in meno l'anno, ovvero oltre due mesi di promozione.

    Vodafone è eccessivamente cara, e il servizio negli ultimi anni è crollato in qualità. Da me internet diventato decisamente più lento, switch continui 3g/2g e assistenza del tutto scomparsa o popolata solo da stranieri (delocalizzano in Cina e Romania i call center) con difficoltà di comprensione
    senza considerare che con vodafone gli scatti sono ogni 30 secondi mentre con wind si parla di secondi effettivi

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francabecca
    Sono stata per tanto tempo cliente vodafone ma stanca del fatto che non ci fossero promozioni vantaggiose per chi era già cliente, ho deciso di passare a wind attivando l'offerta all inclusive big. Dire che mi sono trovata bene è poco! Il passaggio è avvenuto in tempi record, non ho pagato per avere la nuova sim e soprattutto non ho avuto alcun problema di ricezione come invece molti sostenevano! Soprattutto la signora vodafone non si è neanche degnata di ricontattarmi per farmi la sua controfferta...quindi Consiglio il passaggio a wind a tutti coloro che hanno un po di sale in zucca!!;-)

    Non ti fanno piú le controfferte perchè tutte le compagnie si sono beccate la multa dal garante per la concorrenza


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  4. #33
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da viskoleo Visualizza il messaggio
    Non ti fanno piú le controfferte perchè tutte le compagnie si sono beccate la multa dal garante per la concorrenza


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Io sono passato a tim sei mesi fa e ogni tanto la vodafone mi manda un sms ricordandomi le offerte che hanno loro e dandomele in promozione se passo di nuovo da loro.
    Comunque sia, la Wind sta iniziando ad ingranare con le promozioni, credo che la Wind digital me la farò.

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. #34
    Baby Droid L'avatar di costantinocioli


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Fiumicino
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Fiumicino (Roma) ricezione ottima

    Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy