Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gian90t
Nel mio caso non ne valeva assolutamente.
La ricezione è tale e quale, e le offerte mi costano molti soldi in meno.
A me basta la All Inclusive a 8€, 150 min, 150 sms e Internet, con Vodafone la meno costosa era a 11,90€ anche se aveva più minuti e messaggi (ma meno internet, principalmente la cosa che mi interessava di più).
In un anno avrei speso quasi 60€ in più con Vodafone.
E attualmente con Wind hai 300 min, 300 sms e internet illimitato a 10€, contro sempre gli 11,90 vodafone. Sono circa 24 euro in meno l'anno, ovvero oltre due mesi di promozione.
Vodafone è eccessivamente cara, e il servizio negli ultimi anni è crollato in qualità. Da me internet diventato decisamente più lento, switch continui 3g/2g e assistenza del tutto scomparsa o popolata solo da stranieri (delocalizzano in Cina e Romania i call center) con difficoltà di comprensione
senza considerare che con vodafone gli scatti sono ogni 30 secondi mentre con wind si parla di secondi effettivi
-
Quote:
Originariamente inviato da francabecca
Sono stata per tanto tempo cliente vodafone ma stanca del fatto che non ci fossero promozioni vantaggiose per chi era già cliente, ho deciso di passare a wind attivando l'offerta all inclusive big. Dire che mi sono trovata bene è poco! Il passaggio è avvenuto in tempi record, non ho pagato per avere la nuova sim e soprattutto non ho avuto alcun problema di ricezione come invece molti sostenevano! Soprattutto la signora vodafone non si è neanche degnata di ricontattarmi per farmi la sua controfferta...quindi Consiglio il passaggio a wind a tutti coloro che hanno un po di sale in zucca!!;-)
Non ti fanno piú le controfferte perchè tutte le compagnie si sono beccate la multa dal garante per la concorrenza
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
viskoleo
Non ti fanno piú le controfferte perchè tutte le compagnie si sono beccate la multa dal garante per la concorrenza
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Io sono passato a tim sei mesi fa e ogni tanto la vodafone mi manda un sms ricordandomi le offerte che hanno loro e dandomele in promozione se passo di nuovo da loro.
Comunque sia, la Wind sta iniziando ad ingranare con le promozioni, credo che la Wind digital me la farò.
Inviato dal mio HTC One X
-
Fiumicino (Roma) ricezione ottima
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2