CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 33 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 327
Discussione:

da oggi all inclusive digital 5€ (60 min, 60 sms, 2GB).

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Questa tariffa wind mi farebbe proprio comodo per i 2 GB di internet. Ma sono appena scappato dalla wind per la connessione pessima. Peccato.


    Inviato dal mio Note II Titanium Grey usando Androidiani App

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di cryl2020


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    465
    Smartphone
    oneplus one

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 51 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Grazie mille, sicuro a me non andrà così veloce, ma chiedo per farmi un idea.

    Inviato dal mio HTC One X
    sicurissimo! ho fatto varie prove! diciamo che qui ho la ricezione max, 5 tacchete su 5, ho il ripetitore wind a 1 km! A lavoro dove ho 1/2 tacchete sono arrivato a 2Mbps. Nella mia zona l'unico gestore telefonico con scarsa ricezione è la vodafone (da cui sono scapato pochi anni fa). Certo se si è una zona dove la wind riceve male, allora questa offerta non conviene (la connessione sarà molto lenta).
    ps: A gennaio avevo la tre con super internet da 3gb a 5 euro al mese più gente di tre, nessun problema di ricezione. Però la tre per l'ennesima volta è riuscita a farmi scappare via con i suoi giochetti ruba soldi. Mi facevano pagare sms o connessioni internet che risultavano in roaming, nonostante avessi sul telefono abilitato solo la rete 3g senza roaming con ricezioni 3g max, su tutti i numeri tre che ho avuto (circa 5) e questo succedeva anche alla mia ragazza a mio fratello ecc...
    ora per fortuna la wind sta sfornando ottime offerte a livello della tre. Appena è uscita questa all inclusive digtal a 5€ ne ho approfittato subito, soprattutto per i 2gb. Logicamente a qualcuno non può piacere, perché preferirebbe più minuti voce e di 2gb non se ne fa niente, allora a questo punto potrebbe essere più conveniente la tre (solo in teoria).
    Ultima modifica di cryl2020; 22-03-13 alle 09:14

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Altra cosa da non sottovalutare è che l'offerta 3 non permette l'utilizzo del telefono come modem. Quindi se uno ha un tablet non può sfruttare la connessione del cel ed è costretto a farsi un altro abbonamento. I due giga della wind invece permettono questo.. e non essendo pochissimi permettono una navigazione tranquilla (senza strafare chiaramente).
    Poi uno chiaramente scegli in base alle proprie esigenze e se ritiene che 60 minuti in più siano più utili di un giga di traffico e della possibilità di usare il telefono come modem la 3, in caso contrario la wind.

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Be io non capisco xke dite un giga sono più ke sufficienti... Ma lo usate voi il telefono o sapete cosa ci fa la gente??? A me 1 giga basta ma ho amici ke 1 giga lo fanno fuori in circa due settimane... Dipende da cosa ci si fa col telefono...

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jeanpierre85 Visualizza il messaggio
    Be io non capisco xke dite un giga sono più ke sufficienti... Ma lo usate voi il telefono o sapete cosa ci fa la gente??? A me 1 giga basta ma ho amici ke 1 giga lo fanno fuori in circa due settimane... Dipende da cosa ci si fa col telefono...

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    proprio così, c'è chi capisce per cosa è pensato e programmato internet sul telefono, e quindi gli basta e avanza il giga a disposizione, tanto che è possibile persino cazzeggiare e guardare molti siti e video senza problemi senza sforare,

    e poi c'è chi vorrebbe utilizzare il telefono come una adsl di casa e quindi appena uscito da casa e montato in autobus vorrebbe mettersi a girare youtube per guardare le candid camera, poi arrivare in qualunque posto sta andando tirare fuori il portatile agganciarci il telefono e mettersi a giocare online a wow, poi gli piace una canzone e si scarica da torrent un pezzo di album.

    ecco, questi sono i tuoi amici ai quali la connessione non basta.

    ma è un problema dei tuoi amici perchè internet sul telefono non è programmato per essere utilizzato così, e un Giga di soglia mensile è già una enormità.

    chi vuole avere internet sempre a disposizione per farci quello che vuole, deve comprarsi le chiavette.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato sebastinky per il post:

    laPatata (25-03-13)

  8. #26
    Senior Droid L'avatar di cryl2020


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    465
    Smartphone
    oneplus one

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 51 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Questo è il tuo pensiero di come si usa internet sul telefonino. Per me non è cosi, io lo uso per fare di tutto e di più. Logicamente c'è telefono e telefono, io da poco tempo ho un galaxy nexus e posso farci di tutto. Prima con uno smartphone da 2,8" ci rinunciavo a guardare i siti internet, perché il display era troppo piccolo, leggevo al massimo le mail. Ora con un display da 4,65" è tutto un altra cosa.


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Galaxy Nexus, Rom PA 4.4.4 . oneplus one rom temasek-6.0.1

  9. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ma sarà un un'enormità per te un giga... Ma non vuol dire ke lo sia anche per gli altri... Mica quando fai un abbonamento ti dicono ehi attenzione questa connessione non va usata per guardare youtube!!!!!! Ognuno la usa come gli pare e gli piace.. Poi siam d'accordo sul fatto ke non si può paragonare all'adsl di casa ma questo non pregiudica il fatto ke col cellulare sei libero di fare quello ke vuoi

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  10. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ognuno usa internet per ciò che gli pare. Non vi eleggete uomini del so tutto io. Se uno preferisce 120 minuti a 2 giga è perchè chiama di più. I messaggi sono pochi 120 come lo sono 60... a chi non bastano 60 probabilmente non ne basteranno 120.
    Io ho scelto questa offerta perchè:
    1- posso usare il telefono per collegarmi da tablet o pc.
    2- posso navigare tranquillo, senza la paura di sforare e pagare (e si perchè con 3 si paga se sfori), mentre con wind se dovessi sforare mi taglierebbero la linea ma avrei comunque i servizi minimali (email e whatsapp).

  11. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da devil88bg Visualizza il messaggio
    Ognuno usa internet per ciò che gli pare. Non vi eleggete uomini del so tutto io. Se uno preferisce 120 minuti a 2 giga è perchè chiama di più. I messaggi sono pochi 120 come lo sono 60... a chi non bastano 60 probabilmente non ne basteranno 120.
    Io ho scelto questa offerta perchè:
    1- posso usare il telefono per collegarmi da tablet o pc.
    2- posso navigare tranquillo, senza la paura di sforare e pagare (e si perchè con 3 si paga se sfori), mentre con wind se dovessi sforare mi taglierebbero la linea ma avrei comunque i servizi minimali (email e whatsapp).

    ma io non mi eleggo a quello che dice come usare il telefono, io semplicemente vi Spiego perchè a certi utenti non basta 1 giga.

    perchè poi capita che tanta gente normale leggendo i forum su internet si chieda se un giga mensile è sufficiente . e la risposta è sì, per un uso normale è sufficiente.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato sebastinky per il post:

    laPatata (25-03-13)

  13. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti prima di tutto. Mi inserisco in questa discussione per chiedere una cosa. Possiedo una wind All Inclusive (120 minuti, 120 messaggi e internet illimitato fino a 1 GB). Vorrei sapere se sapete indicarmi che cosa bisogna digitare per verificare quanti dati si sono scaricati da internet fino ad un dato momento del mese (per sapere o avere un'idea di quando, raggiunta la soglia di 1 GB, la navigazione diventerà lenta fino al riprendersi a piena capacità dal mese successivo). Penso sia la stessa stringa da digitare per tutti questi abbonamenti che includono internet, o sbaglio?

    Grazie.

Pagina 3 di 33 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy