CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 33 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 327
Discussione:

da oggi all inclusive digital 5€ (60 min, 60 sms, 2GB).

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alessiomilano Visualizza il messaggio
    ho il 2.3.6 ecco perchè
    Ecco svelato l'arcano, allora 3g watchdog e la sola soluzione.

Inviato dal mio GT-P7510
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ascolto musica in streaming in auto con tune in, colegato alla presa aux dell autoradio.vi assicuro che consumo tutti i tre giga della tre tranquillamente.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nello74 Visualizza il messaggio
    Ascolto musica in streaming in auto con tune in, colegato alla presa aux dell autoradio.vi assicuro che consumo tutti i tre giga della tre tranquillamente.
    Ci credo, invece di averle sul terminale le ascolti in streaming, ovvio che tre gb te li mangi. Con un uso piu da utente di smartphone 2gb sono un abisso.

Inviato dal mio GT-P7510
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nello74 Visualizza il messaggio
    a parte che in auto con la linea che continua a balzare, cadere, ripristinarsi etc non so come fai ad avere un ascolto fluido.

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 INT

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sebastinky Visualizza il messaggio
    a parte che in auto con la linea che continua a balzare, cadere, ripristinarsi etc non so come fai ad avere un ascolto fluido.
    buffer? :P

Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

dai ragazzi siamo onesti, se non si fa un uso da bimbominchia con il telefono 1gb di internet basta eccome, se invece si è degli studentelli sfigati che passano 5 ore attaccati al telefono su youtube ecc non bastano.
    poi se si fanno cose fuori dal normale come nello 74 è un altro discorso, ascoltare musica in streaming per ore mentre si guida? ma ascoltare la radio o farsi un cd a casa con le canzoni no?
    Ultima modifica di laPatata; 25-03-13 alle 09:45

Senior Droid L'avatar di cryl2020

Smartphone
    oneplus one

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 51 volte in 50 Posts
    Predefinito

Così stai offendendo tante persone, compreso me, visto che ora ho la Wind digital 2gb, anche se sicuramente non li userò tutti. Io ho la bellezza di 42 anni ed uso il mio galaxy nexus per fate di tutto, sfruttando soprattutto internet. siamo nel 2013 e gli smartphone sono ormai dei mini PC. Non ha senso comprarsi un iPhone 5 o un galaxy s3 o simili, solo per far vedere che si ha il telefono di tendenza e lo si sfrutta all' 1% della sue possibilità. Queste sono le persone sfigate o bimbominchia.

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Galaxy Nexus, Rom PA 4.4.4 . oneplus one rom temasek-6.0.1

9. Il seguente Utente ha ringraziato cryl2020 per il post:

vincevince55 (04-04-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

ognuno ha le sue idee, io la vedo cosi...
    Ultima modifica di laPatata; 25-03-13 alle 11:20

Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

cryl2020 secondo te per sfruttare a pieno le potenzialità di un iphone5 o galaxy s3 bisogna navigare fino a consumare 2gb? cosa centrano le potenzialità del telefono con il fatto che uno consuma i 2gb?? se uno passa 5 6 ore al giorno su internet ascoltando la musica in streaming o guardando video su youtube o scarica grossi file sta usando a pieno le potenzialità di un telefono?

comunque nessuno sfrutterà mai a pieno le potenzialità di un galaxy s3, almeno per ora, è stato fatto un telefono troppo potente per quello che deve fare.

Inoltre secondo me una persona normale non dovrebbe usare il portatile / telefono per 6 ore al giorno, tranne se lo usa per lavoro. Ma non avete nient'altro di meglio da fare???
    Ultima modifica di laPatata; 25-03-13 alle 11:21

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Hai una visione molto contorta cara mia, io ho fatto la Wind digital soprattutto per il tethering, ognuno ha le sue esigenze.
    Solitamente non supero mai 1GB, ma a volte capita che adoro di 100-200mb e vorrei averli a velocità massima.
    Poi, non vedo perché offendere le persone, se uno vuole 2GB e li usa saranno pure fatti suoi, ognuno spende i propri soldi come meglio crede, e se per qualcuno, la comodità di avere 3GB serve per ascoltare musica per ore in streaming nessuno può e deve dirgli nulla, al massimo consigliare un possibile modo per risparmiare.

Inviato dal mio HTC One X

Pagina 5 di 33 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio