CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 33 primaprima ... 23313233
Visualizzazione dei risultati da 321 a 327 su 327
Discussione:

da oggi all inclusive digital 5€ (60 min, 60 sms, 2GB).

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #321
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusate, ma io(e penso anche qualcuno di voi), ho pagato 19 euro per attivare e bloccare il prezzo dell’offerta per 5 anni. Se vogliono cambiare l’offerta lo possono anche fare ma vorrei che mi fossero restituiti i 19 euro che ho pagato proprio per mantenere il prezzo per cinque anni. Bisogna rivolgersi all’agcom per casi come questo o a qualcun altro?

    Oltretutto l'ultimo paragrafo del punto 2.4 delle condizioni generali di contratto, cita: WIND rinuncia a tale diritto in relazione alle condizioni di singole specifiche offerte promozionali per le quali sia espressamente indicata una durata predeterminata, per la durata della stessa."

    Le CGC con il paragrafo in questione le trovate qui: http://www.wind.it/area155/155FaiDaT...Wind_gen14.pdf
    Ultima modifica di Cartman; 27-02-14 alle 06:01

  2.  
  3. #322
    Androidiano VIP L'avatar di salv9


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sicilia,Catania/Francoforte,Germania
    Messaggi
    1,976
    Smartphone
    Samsung S5 16gb Black

    Ringraziamenti
    225
    Ringraziato 202 volte in 176 Posts
    Predefinito

    ragazzi io avevo questa offerta ma poi ci sono state offerte wind molto vantaggiose io non ci ho mai sperato che 5 anni era offerta normale
    Dispositivi
    [FONT=Book Antiqua][SIZE=4]
    Samsung Galaxy S5 16GB Black+ sd da 32gb

  4. #323
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sono nella stessa situazione: all inclusive digital e mi hanno avvisato del balzello da 5 a 7€ con l'inutile gb in più di internet...

  5. #324
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Pescara
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve,
    volevo aggiornarvi sulla situazione.
    Sia io che mio fratello abbiamo chiamato il servizio clienti. Abbiamo citato anche l'articolo 2.4 del contratto Wind in cui è scritto chiaramente che: WIND rinuncia a tale diritto in relazione alle condizioni di singole specifiche offerte promozionali per le quali sia espressamente indicata una durata predeterminata, per la durata della stessa.
    L'operatore ci ha dato pienamente ragione, scusandosi da parte sua. Purtroppo la decisione viene dall'alto e loro non possono fare niente. Gli scenari che mi ha presentato sono 3:
    1) continuo a mantenere il contratto pagando 7 euro al mese (ma chi mi dice che fra 6 mesi non lo portano a 10€?)
    2) ci ha proposto di cambiare gratuitamente contratto con uno a scelta tra quelli ora disponibili sul sito
    3) disdire il servizio e cambiare operatore.

    Da parte mia, dopo questo comportamento a dir poco vergognoso, ho deciso di cambiare operatore (passerò a 3 o a Noverca).
    L'operatore comunque ci ha dato completamente ragione facendo intendere che, nel caso in cui decidessimo di fare causa, Wind si troverebbe costretta a pagare un risarcimento.
    Dato però che non so ne quanto verrebbe a costare ne quanto tempo ci vorrebbe, penso che lascerò semplicemente perdere.

  6. #325
    Senior Droid L'avatar di cryl2020


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    465
    Smartphone
    oneplus one

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 51 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Una bella presa per il c..o. Passare alle offerte attuali wind non è di certo conveniente, è meglio questa a 7 euro . anche l'offerta della 3 non è un granché, la minima è di 8 euro. Noverca non la conosco. Diciamo che ne hanno approfittato per le poche offerte della concorrenza.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Ultima modifica di cryl2020; 27-02-14 alle 22:11
    Galaxy Nexus, Rom PA 4.4.4 . oneplus one rom temasek-6.0.1

  7. #326
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Infatti, è una presa per il culo. Anche perché questa offerta ha senso per la sua economicità, passando da 5 a 7€, perde la sua ragion d'essere... E di 3 Gb non so che farmene, perfino i 2 Gb erano abbondanti...
    Con questo trucchetto hanno perso un cliente e, se noverca funziona come si deve, ne perderanno altri due...

  8. #327
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    ma orcaa paletta, anche a me è arrivato l'sms da wind.., leggo..., modifica promozione da 5 a 7 euro da 2 a 3 Giga di internet, cosa me ne faccio di 3 giga? Perchè non ho voglia, pazienza e costanza se no sfrutterei il tutto fino alla scadenza ogni mese.... , almeno radoppiassero i almeno i minuti conversazione....
    Ma non si puo' fare una petizione??? citando articolo 2.4 del contratto wind: WIND rinuncia a tale diritto in relazione alle condizioni di singole specifiche offerte promozionali per le quali sia espressamente indicata una durata predeterminata, per la durata della stessa. (riga copiata dall'utente sopra Angeleyes1911)
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

Pagina 33 di 33 primaprima ... 23313233

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy