CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 33 primaprima ... 2230313233 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 327
Discussione:

da oggi all inclusive digital 5€ (60 min, 60 sms, 2GB).

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mattyx89 Visualizza il messaggio
    Cosa??? No che non sono leggittimati! Altrimenti dichiarare l'offerta per 5 anni è stata una truffa! Immagino che questo ora possa accadere a tutti quelli che hanno una vecchia offerta vantaggiosa... Incredibili......

Un altro utente si sta lamentando del tuo stesso problema, avendo la stessa tariffa
    Anche perchè a me l'attivazione venne a fare quasi 20 euro ( tra costo di attivazione + 1° ricarica) che decisi di pagare avendo in mente di ammortizzare la spesa durante questi 5 anni.
    Poi al di là dei 7 euro.... chi mi dice che fra 6 mesi non aumentano ancora ? A questo punto qualsiasi contratto può essere cambiato quando fa comodo a loro

Quote Originariamente inviato da alessiomilano Visualizza il messaggio
    non possono e infatti credo verranno sanzionati pesantemente da qualche autority, ma intanto lo fanno...quindi o paghi o recedi.

vodafone sta facendo una rimodulazione selvaggia, ora la sta facendo anche wind

la cosa peggiore è che wind ha pubblicizzato fino a pochi mesi fa che questi piani erano bloccati per 5 anni

Ma quindi io mi attacco? Cioè nn posso segnalarlo a qualcuno ?
    Io credo veramente che questa cosa sia fuori dal mondo... cioè i contratti non hanno piu senso di esistere cosi come sono.

Dovrebbero fare tipo: ti diamo tutto questo a 5 euro fino a quando diciamo noi
    Ultima modifica di Angeleyes1911; 25-02-14 alle 16:14

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 69 volte in 53 Posts
    Predefinito

per essere chiari (copio da un articolo)

"Ricordiamo l’articolo 70, comma 4, del Codice delle Comunicazioni elettroniche, approvato con decreto legislativo n. 259/2003 e di recente modificato dal decreto legislativo n. 70/2012, consente ai gestore di procedere ad una modifica unilaterale delle condizioni tariffarie, facendogli tuttavia obbligo di comunicare con congruo preavviso, non inferiore ad un mese, le modifiche intervenute e di informare contestualmente gli utenti della possibilità di recedere dal contratto senza penali qualora non trovassero convenienza nelle nuove condizioni."

verranno sicuramente sanzionati come in passato dal agcom, faccio notare che da inizio 2014 wind, vodafone e tim hanno fatto rimodulazioni.

su wind la cosa assurda era il fatto dei 5 anni...ma tu utente, non credo possa fare nulla se non cambiare operatore.
    anche vodafone diceva per sempre nelle offerte 500 + 500 ad esempio..e ora rimodula...
    Tim special top promo: minuti illimitati + 3gb lte a 10 euro al mese.

4. Il seguente Utente ha ringraziato alessiomilano per il post:

Angeleyes1911 (25-02-14)

Baby Droid

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alessiomilano Visualizza il messaggio
    per essere chiari (copio da un articolo)

"Ricordiamo l’articolo 70, comma 4, del Codice delle Comunicazioni elettroniche, approvato con decreto legislativo n. 259/2003 e di recente modificato dal decreto legislativo n. 70/2012, consente ai gestore di procedere ad una modifica unilaterale delle condizioni tariffarie, facendogli tuttavia obbligo di comunicare con congruo preavviso, non inferiore ad un mese, le modifiche intervenute e di informare contestualmente gli utenti della possibilità di recedere dal contratto senza penali qualora non trovassero convenienza nelle nuove condizioni."

verranno sicuramente sanzionati come in passato dal agcom, faccio notare che da inizio 2014 wind, vodafone e tim hanno fatto rimodulazioni.

su wind la cosa assurda era il fatto dei 5 anni...ma tu utente, non credo possa fare nulla se non cambiare operatore.
    anche vodafone diceva per sempre nelle offerte 500 + 500 ad esempio..e ora rimodula...
    L'articolo citato mi pare chiaro e non lascia spazio ad interpretazioni. Possono fare quello che vogliono.
    Da parte mia prenderò in seria considerazione il cambio di operatore, probabilmente la 3.

Grazie ancora per le risposte

Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Angeleyes1911 Visualizza il messaggio
    L'articolo citato mi pare chiaro e non lascia spazio ad interpretazioni. Possono fare quello che vogliono.
    Da parte mia prenderò in seria considerazione il cambio di operatore, probabilmente la 3.

Grazie ancora per le risposte
    prego

cmq, per essere sinceri, se si un basso spendente ti conviene guardare anche a noverca che offre prodotti sotto i 10 euro

7. Il seguente Utente ha ringraziato alessiomilano per il post:

Angeleyes1911 (25-02-14)

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Ancora non avete capito che il "per sempre" e i prezzi fissi non esistono, ogni operatore può rimodulare come meglio crede e quando vuole, basta che te lo dicono in tempo per decidere cosa fare.
    Nessuna sanzione prenderanno perché hanno rispettato la delibera.
    Io, ormai, quando posso saltelli da una tariffa all'altra e da un operatore ad un altro quasi ogni anno, così non rimango fregato come con Wind, che rimodulo la tariffa sui 4000 messaggi in modo da renderla svantaggiosa (mi pare che passava da 2 a 3-4 euro), cambiati subito operatore, e da quel momento quando vedo una tariffa buona mi prendo un po' di tempo e faccio il passaggio.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Senior Droid L'avatar di cryl2020

Smartphone
    oneplus one

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 51 volte in 50 Posts
    Predefinito

bella fregatura! appena mi arriva questo sms vado di cambio operatore! sempre ci siano offerte decenti!
    Galaxy Nexus, Rom PA 4.4.4 . oneplus one rom temasek-6.0.1

Senior Droid L'avatar di Mattyx89

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 87 volte in 83 Posts
    Predefinito

Ma come è possibile che non possiamo fare nulla? Se io pago una tariffa extra poichè tu mi stai dicendo che con questa potrò mantenere il prezzo attivo per 5 anni e dopo 12 mesi arriva un sms del genere e non posso fare nulla? Non è LEGALE... Ditemi che non sta arrivando questo sms anche alle all inclusive da 6euro.... Nel c... se lo mettono il giga in più
    Spoiler:

Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mattyx89 Visualizza il messaggio
    Ma come è possibile che non possiamo fare nulla? Se io pago una tariffa extra poichè tu mi stai dicendo che con questa potrò mantenere il prezzo attivo per 5 anni e dopo 12 mesi arriva un sms del genere e non posso fare nulla? Non è LEGALE... Ditemi che non sta arrivando questo sms anche alle all inclusive da 6euro.... Nel c... se lo mettono il giga in più
    io a differenza dell altro utente (ciccio) credo che si prenderanno una sanzione dall autority, non tanto per la rimodulazione, ma per la rimodulazione su una proposta che prevedeva la tariffa a prezzo fisso per 5 anni...ma tanto la sanzione sarà ridicola

oltre alla digital pare stiano rimodulando anche la all inclusive big 400.

potresti rivolgerti al corecom, però credo sia più che altro una perdita di tempo...

intanto rimodulano...la cosa assurda sono i 29 cent su extra soglia.

l unica cosa che puoi fare è cambio operatore, se sei basso spendente noverca non è male (provare non costa nulla) o la 3 anche se ha alzato i prezzi qualche settimana fa con le nuove offerte

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Io piuttosto farei leva sul carattere ingannevole della pubblicità effettuata a suo tempo.
    Mettere in risalto il carattere quinquennale della promozione, anche facendo esplicito riferimento alla "tenporaneità" delle offerte estive degli altri operatori di telefonia, è sicuramente un comportamento idoneo a trattare in inganno il consumatore medio.

Senior Droid L'avatar di cryl2020

Smartphone
    oneplus one

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 51 volte in 50 Posts
    Predefinito

stavo guardando le offerte wind e mi sono spaventato, sono pazzi! La più semplice all inclusive a 12€, per 250min e 250sms ed un solo GB. a questo punto è meglio l'offerta tre, 200min 200sms 2gb, anche se divisi a settimana.
    Galaxy Nexus, Rom PA 4.4.4 . oneplus one rom temasek-6.0.1

Pagina 32 di 33 primaprima ... 2230313233 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio