CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26
Discussione:

nuovo regalo wind-infostrada Addebito servizio InVista

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Yellowt Visualizza il messaggio
    Infostrada Ricorda

    Offerta Vigente Privati - Infostrada

    Dai 35 ai 65 euro di costi di disattivazione che non vanno pagati visto il cambio di condizioni. Non è che se non la chiamano penale allora non esiste...
    None, questa non é la penale, informati meglio......
    Questi sono i costi di migrazione e/o disattivazione che vanno sempre sostenuti ma anche contestati gtazie al decreto bersani ma non si tratta di penali, la penale é tutt'altra cosa.

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio
    None, questa non é la penale, informati meglio......
    Questi sono i costi di migrazione e/o disattivazione che vanno sempre sostenuti ma anche contestati gtazie al decreto bersani ma non si tratta di penali, la penale é tutt'altra cosa.
    Dovresti essere TU a informarti meglio. Chiamali come vuoi, sta di fatto che:

    Come previsto dall’art. 70 comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche, in considerazione della
    presente proposta di modifica delle condizioni contrattuali, potrà esercitare, entro 30 giorni dalla data di
    ricezione della fattura, il diritto di recesso, senza penali né costi di disattivazione,
    Quindi chiamali come ti pare. In caso di modifiche non si pagano.

    EDIT: quello che ho quotato è preso direttamente dalla fattura infostrada che annuncia la modifica unilaterale...

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Yellowt Visualizza il messaggio
    Dovresti essere TU a informarti meglio. Chiamali come vuoi, sta di fatto che:



    Quindi chiamali come ti pare. In caso di modifiche non si pagano.

    EDIT: quello che ho quotato è preso direttamente dalla fattura infostrada che annuncia la modifica unilaterale...
    Appunto, costi di disattivazione sta scritto. La penale in questo caso non é prevista con Infostrada dato che non applica nulla del genere.
    Non sai il significato tra penale e altri costi/oneri.
    La penale é quella somma dovuta per legge nel caso in cui si annulla il contratto che prevede un vincolo che se non rispettato fa scattare il pagamento della penale SE presente.
    Con Infostrada tutto questo non esiste.

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio
    Appunto, costi di disattivazione sta scritto. La penale in questo caso non é prevista con Infostrada dato che non applica nulla del genere.
    Non sai il significato tra penale e altri costi/oneri.
    La penale é quella somma dovuta per legge nel caso in cui si annulla il contratto che prevede un vincolo che se non rispettato fa scattare il pagamento della penale SE presente.
    Con Infostrada tutto questo non esiste.
    Si va bene, hai ragione tu. Attaccati pure al termine "penale". il succo è che si paga per uscire da infostrada e in questo caso no.
    Poi sorvoliamo sul fatto che giusto un paio di post fa scrivevi

    Questi sono i costi di migrazione e/o disattivazione che vanno sempre sostenuti ma anche contestati gtazie al decreto bersani ma non si tratta di penali, la penale é tutt'altra cosa.
    quando invece non vanno sostenuti in questo caso.
    Chiamali come vuoi ma sempre soldi dovevi tirare fuori.
    Guarda che ammettere di aver sbagliato di solito fa onore alle persone molto più che attaccarsi alla semantica...

  6. #15
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    1euro al mese è pure poco, telecom mi pare lo faccia pagare molto più caro
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 82 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    1euro al mese è pure poco, telecom mi pare lo faccia pagare molto più caro
    ah beh, allora adesso si che sono contento
    ONDA V972 Tutti i LINK utili in questa pagina post 2649 e 2650
    http://www.androidiani.com/forum/tut...ml#post3772470

    Se mi ringraziate mi fate contentissimo

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, purtroppo vi ho letto solo dopo che mi è arrivata la bolletta di Infostrada tramite email, dove ho trovato la sorpresina dell'addebito del canone Invista di 1,64€ ed in più il Contributo Dettaglio delle chiamate allegato al conto telefonico di 0,49. Tra l'altro io il dettaglio chiamate lo ricevo solo tramite email e non con la posta tradizionale. Invece adesso scopro che si fanno pagare pure così .E non ho avuto l'accortezza come Yellowt di andare a leggere gli allegati della scorsa bolletta telematica.

    Inoltre ho recesso il contratto perchè ho cambiato casa e sicuramente mi manderanno anche i 65€ dei costi di disattivazione, Che non vorrei pagare, visto che non è una cifra effimera e sarebbe come se gli pagassi altre 2 mensilità a vuoto.

  9. #18
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,192
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,488 volte in 1,306 Posts
    Predefinito

    I costi di disattivazione sono previsti dal contratto, quindi se lo hai firmato li paghi.
    ... anche in caso di "modifica unilaterale" facendo valere il diritto di recesso, rimangono le condizioni precedenti (visto che non accetti le modifiche) quindi se previsto, paghi.

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    45
    Smartphone
    xiaomi hongmi 1s

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti purtroppo anche io mi sono trovato quei due nuovi addebiti in bolletta. ho telefonato l'operatore che me li ha disabilitati però io voglio il rimborso visto che il contratto era quella cifra per sempre non lo ritengo corretto.ho inviato mail di reclamo. Dicendo che io in un anno che ho il contratto con infostrada non ho mai collegato nemmeno un telefono non ho mai fatto una telefonata quindi servizio in vista e le chiamate non ne ho mai usufruito
    Scrivendo anche come ultima riga che inizio già a guardarmi intorno per un altro operatore.
    Tra l'altro io sono di Ferrara e stanno cambiando la città con la fibra non Infostrada ovviamente

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    45
    Smartphone
    xiaomi hongmi 1s

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    contestazione non accettata vabbè inizierò a cercare promo per cambiare operatore....

    Quote Originariamente inviato da dferrara Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti purtroppo anche io mi sono trovato quei due nuovi addebiti in bolletta. ho telefonato l'operatore che me li ha disabilitati però io voglio il rimborso visto che il contratto era quella cifra per sempre non lo ritengo corretto.ho inviato mail di reclamo. Dicendo che io in un anno che ho il contratto con infostrada non ho mai collegato nemmeno un telefono non ho mai fatto una telefonata quindi servizio in vista e le chiamate non ne ho mai usufruito
    Scrivendo anche come ultima riga che inizio già a guardarmi intorno per un altro operatore.
    Tra l'altro io sono di Ferrara e stanno cambiando la città con la fibra non Infostrada ovviamente

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy