CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 92 di 134 primaprima ... 42829091929394102 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 911 a 920 su 1331
Discussione:

[ Thread ufficiale ] Xiaomi Huami Amazfit Bip

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #911
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho sentito che in tanti lo usano in piscina, qualcuno anche al mare. Sarà possibile fare una statistica per capire fino a dove si può spingere questo ip68?

  2.  
  3. #912
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,614

    Ringraziamenti
    511
    Ringraziato 69 volte in 67 Posts
    Predefinito

    stanco del fatto che da giorni non vedesse più le chiamate, l'ho resettato...
    ora non riesce ad accoppiarsi allo smartphone, mi sta facendo imbufalire
    finora non sono mai riuscito ad utilizzare le funzioni base

  4. #913
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mamanco Visualizza il messaggio
    ho sentito che in tanti lo usano in piscina, qualcuno anche al mare. Sarà possibile fare una statistica per capire fino a dove si può spingere questo ip68?
    Quote Originariamente inviato da mapero Visualizza il messaggio
    stanco del fatto che da giorni non vedesse più le chiamate, l'ho resettato...
    ora non riesce ad accoppiarsi allo smartphone, mi sta facendo imbufalire
    finora non sono mai riuscito ad utilizzare le funzioni base
    Per @mamanco la certificazione IP 68 è piuttosto "vaga" in merito a profondità e permanenza. Sicuramente non è un dispositivo che puoi utilizzare per fare immersioni, ma è anche un dispositivo che puoi tranquillamente utilizzare quando ti fai due tuffi in piscina o (la prossima Estate) un bella nuotata al mare. L'accorgimento principale è lavare sempre il dispositivo con acqua dolce onde evitare la corrosione da parte del Cloro o del Sale delle parti metalliche.

    Per @mapero. Ho il Bip e due telefono XIaomi. Utilizzo Notify & Fitness e non ho mai avuto problemi di connessione.

    Avevo già scritto di usare solo Notify & Fitness senza MiFit?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #914
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,614

    Ringraziamenti
    511
    Ringraziato 69 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Per @mamanco la certificazione IP 68 è piuttosto "vaga" in merito a profondità e permanenza. Sicuramente non è un dispositivo che puoi utilizzare per fare immersioni, ma è anche un dispositivo che puoi tranquillamente utilizzare quando ti fai due tuffi in piscina o (la prossima Estate) un bella nuotata al mare. L'accorgimento principale è lavare sempre il dispositivo con acqua dolce onde evitare la corrosione da parte del Cloro o del Sale delle parti metalliche.

    Per @mapero. Ho il Bip e due telefono XIaomi. Utilizzo Notify & Fitness e non ho mai avuto problemi di connessione.

    Avevo già scritto di usare solo Notify & Fitness senza MiFit?
    quindi se dovesse mai ripartire la disinstallo ?
    hai mai usato Gadgetbridge ?
    Ultima modifica di mapero; 10-12-18 alle 06:48

  6. #915
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Farò una domanda banale e, spero, di facile e veloce risposta. Qualche "anima pia" potrebbe postare una guida per mettere il "bip" in italiano? Ho cercato un po' qui, ma non ho trovato niente. Ho già provato installando e reinstallando la mifit mod, ma niente. Rimane in inglese. Resta esattamente come la mifit originale.

    Vi ringrazio anticipatamente e spero di non aver violato alcuna regola. Grazie ancora, buona giornata!

  7. #916
    Baby Droid L'avatar di KalElio


    Registrato dal
    Dec 2018
    Località
    Roma
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti... ho provato a vedere se nelle pagine del thread ci fosse risposta alla mia domanda, ma non sono riuscito a leggere tutte e 92 le pagine...
    Da neofita di smartwatch vorrei sapere se con questo modello sia possibile leggere i messaggi che riceviamo, che siano SMS, whatsapp, telegram, e-mail...
    E se questo fosse possibile solo per alcuni di questi quali.

    Grazie a tutti.

  8. #917
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mich78 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Farò una domanda banale e, spero, di facile e veloce risposta. Qualche "anima pia" potrebbe postare una guida per mettere il "bip" in italiano? Ho cercato un po' qui, ma non ho trovato niente. Ho già provato installando e reinstallando la mifit mod, ma niente. Rimane in inglese. Resta esattamente come la mifit originale.

    Vi ringrazio anticipatamente e spero di non aver violato alcuna regola. Grazie ancora, buona giornata!
    Quote Originariamente inviato da KalElio Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti... ho provato a vedere se nelle pagine del thread ci fosse risposta alla mia domanda, ma non sono riuscito a leggere tutte e 92 le pagine...
    Da neofita di smartwatch vorrei sapere se con questo modello sia possibile leggere i messaggi che riceviamo, che siano SMS, whatsapp, telegram, e-mail...
    E se questo fosse possibile solo per alcuni di questi quali.

    Grazie a tutti.
    Per mich78, ho fatto la procedura poco tempo fa, proprio in questa discussione, leggi da qui -->https://www.androidiani.com/forum/xi...ml#post8063968

    Se mi ricordo bene si. C'era qualche limitazione ma direi di si. Personalmente non li leggevo perchè il font era troppo piccolo.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato DreamReaper per il post:

    KalElio (12-12-18),mich78 (12-12-18),Mikko10 (13-12-18)

  10. #918
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Per mich78, ho fatto la procedura poco tempo fa, proprio in questa discussione, leggi da qui -->https://www.androidiani.com/forum/xi...ml#post8063968

    Se mi ricordo bene si. C'era qualche limitazione ma direi di si. Personalmente non li leggevo perchè il font era troppo piccolo.
    Grande! Era proprio quello che cercavo. Stasera ci provo e vedo se riesco. Grazie ancora. Ultima cosa: gadgetbridge, dunque, non serve a niente?

  11. #919
    Androidiano VIP L'avatar di liberaccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,450
    Smartphone
    wp7,desire,g100,HOX,G2

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 439 volte in 379 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mich78 Visualizza il messaggio
    Grande! Era proprio quello che cercavo. Stasera ci provo e vedo se riesco. Grazie ancora. Ultima cosa: gadgetbridge, dunque, non serve a niente?
    Puoi usare tranquillamente solo notify. Gadget bridge è un'altro modo per fare le stesse cose che puoi fare con notify. Diciamo che GB è l'ultima spiaggia quando devi recuperare situazioni difficili.

    Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
    From G2 to OP3... nice to meet you OP3
    --------------------------------------------------
    Il serve a ringraziare...Lo sapevi?

  12. Il seguente Utente ha ringraziato liberaccio per il post:

    DreamReaper (13-12-18)

  13. #920
    Androidiano VIP L'avatar di liberaccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,450
    Smartphone
    wp7,desire,g100,HOX,G2

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 439 volte in 379 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KalElio Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti... ho provato a vedere se nelle pagine del thread ci fosse risposta alla mia domanda, ma non sono riuscito a leggere tutte e 92 le pagine...
    Da neofita di smartwatch vorrei sapere se con questo modello sia possibile leggere i messaggi che riceviamo, che siano SMS, whatsapp, telegram, e-mail...
    E se questo fosse possibile solo per alcuni di questi quali.

    Grazie a tutti.
    Limiti sulle app non ne hai, soprattutto con le app di terze parti tipo notify and fitness. L'unico limite è dato dalle due pagine di notifica max che puoi leggere sul bip... Ma lo smartwatch non è un sostituto del telefono... Per essere un'anteprima delle notifiche è sufficientemente lunga.

    Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
    From G2 to OP3... nice to meet you OP3
    --------------------------------------------------
    Il serve a ringraziare...Lo sapevi?

  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato liberaccio per il post:

    DreamReaper (13-12-18),KalElio (13-12-18)

Pagina 92 di 134 primaprima ... 42829091929394102 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy