CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 134 1231151101 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 1331
Discussione:

[ Thread ufficiale ] Xiaomi Huami Amazfit Bip

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    [ Thread ufficiale ] Xiaomi Huami Amazfit Bip



    Discussione di riferimento su Huami Amazfit BIP

    La recensione sul nostro blog:

    Xiaomi (Huami) Amazfit Bip: la recensione - Androidiani.com







    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato iLuke per il post:

    Fortinho (29-09-17),Illyrians (08-10-17),Stahl (09-08-17)

  3.  
  4. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti, qualcuno ha acquistato in presale su geekbuying la versione inglese? Ho notato che hanno aumentato la data di spedizione di circa 10gg a quando l' ho prenotato io...

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    286
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 94 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Io ho preso da gearbest la versione cinese perché ne avevo bisogno prima di settembre e tra 7-10 giorni dovrei riceverlo. Il mio utilizzo tanto sarà piuttosto basico, infatti andrà a sostituire la mia miband 2 che in controluce non è visibile come questo amazfit bip. In pratica lo utilizzerei come orologio, sveglia e per le notifiche di telefonate e di qualche app... e per fare ciò la versione cinese va più che bene.

    Ho preferito la versione bip alla pace per la differenza di autonomia che, sulla carta, è nettamente a favore della bip. A parità di autonomia, molto probabilmente, la scelta sarebbe stata differente.

    Per chi, come me, ha preso quella versione consiglio di evitare di utilizzare la versione 3.0.4 di mifit perché, con l'aggiornamento del firmware in essa incluso, tanti (prevalentemente russi su 4pda) hanno avuto ripetuti blocchi dello smartwatch, che sono durati anche diverse ore. Sperando che tutto si possa risolvere con la prossima versione di mifit, per adesso, meglio usare la versione 3.0.3.

    PS. Ho letto che è compatibile anche l'app Notify & Fitness for Amazfit, però non so che funzioni, al momento, sono incluse. Utilizzo quella per miband ed è piuttosto completa, addirittura permette di associare il braccialetto e sincronizzarlo senza l'utilizzo dell'app ufficiale xiaomi
    Ultima modifica di bnj86; 15-08-17 alle 04:56

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    286
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 94 volte in 79 Posts
    Predefinito

    L'amazfit bip mi è arrivato e devo dire che è veramente un ottimo prodotto per rimpiazzare la miband 2. La visibilità sotto la luce diretta del sole è fantastica e può fungere da vero e proprio orologio.

    Utilizzando la versione 3.0.2 di mi fit (quella da playstore) e relativo firmware (0.0.8.20) per ora nessun problema da segnalare.

    Il software è in cinese, ma più che usabile e comunque, almeno in maniera non ufficiale, dovrebbe essere certa la possibilità di tradurlo, almeno in inglese, in un futuro molto prossimo utilizzando Gadgetbridge (https://github.com/Freeyourgadget/Gadgetbridge) che ha iniziato il supporto, anche se ancora in fase sperimentale.
    C'è anche quest'altro progetto di traduzione: https://github.com/amazfitbip/tools

    Ecco alcune prime immagini, reperite online, di amazfit bip in fase di traduzione:
    Spoiler:

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bnj86 Visualizza il messaggio
    Io ho preso da gearbest la versione cinese perché ne avevo bisogno prima di settembre e tra 7-10 giorni dovrei riceverlo. Il mio utilizzo tanto sarà piuttosto basico, infatti andrà a sostituire la mia miband 2 che in controluce non è visibile come questo amazfit bip. In pratica lo utilizzerei come orologio, sveglia e per le notifiche di telefonate e di qualche app... e per fare ciò la versione cinese va più che bene.

    Ho preferito la versione bip alla pace per la differenza di autonomia che, sulla carta, è nettamente a favore della bip. A parità di autonomia, molto probabilmente, la scelta sarebbe stata differente.

    Per chi, come me, ha preso quella versione consiglio di evitare di utilizzare la versione 3.0.4 di mifit perché, con l'aggiornamento del firmware in essa incluso, tanti (prevalentemente russi su 4pda) hanno avuto ripetuti blocchi dello smartwatch, che sono durati anche diverse ore. Sperando che tutto si possa risolvere con la prossima versione di mifit, per adesso, meglio usare la versione 3.0.3.

    PS. Ho letto che è compatibile anche l'app Notify & Fitness for Amazfit, però non so che funzioni, al momento, sono incluse. Utilizzo quella per miband ed è piuttosto completa, addirittura permette di associare il braccialetto e sincronizzarlo senza l'utilizzo dell'app ufficiale xiaomi
    ciao, ma quindi ha ripreso a funzionare da solo o hanno fatto qualcosa in particolare?!
    grazie

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    286
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 94 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilcoro Visualizza il messaggio
    ciao, ma quindi ha ripreso a funzionare da solo o hanno fatto qualcosa in particolare?!
    grazie
    Da quello che ho letto, alla maggior parte delle persone, dopo diverse ore ripartiva da solo. Altri, invece, hanno cercato di mandare i corto i due pin per qualche secondo e dopo tot ore è ripartito.
    Comunque il problema sembra risolto, l'unica cosa importante era non installare mifit 3.0.4 e relativo aggiornamento firmware (0.0.8.32). Infatti, nel playstore, si è passati direttamente dalla versione 3.0.2 alla 3.0.5.
    Personalmente sono ancora con la versione 3.0.2 e firmware 0.0.8.20 e, dopo una settimana, nessun problema.
    Ormai ad aggiornare aspetto che venga rilasciato, da terze parti, un firmware tradotto in inglese, o in italiano... e la cosa sembra più vicina del previsto: https://www.youtube.com/watch?v=3REnoCm0-5Y
    Ultima modifica di bnj86; 31-08-17 alle 18:04

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bnj86 Visualizza il messaggio
    Da quello che ho letto, alla maggior parte delle persone, dopo diverse ore ripartiva da solo. Altri, invece, hanno cercato di mandare i corto i due pin per qualche secondo e dopo tot ore è ripartito.
    Comunque il problema sembra risolto, l'unica cosa importante era non installare mifit 3.0.4 e relativo aggiornamento firmware (0.0.8.32). Infatti, nel playstore, si è passati direttamente dalla versione 3.0.2 alla 3.0.5.
    Personalmente sono ancora con la versione 3.0.2 e firmware 0.0.8.20 e, dopo una settimana, nessun problema.
    Ormai ad aggiornare aspetto che venga rilasciato, da terze parti, un firmware tradotto in inglese, o in italiano... e la cosa sembra più vicina del previsto: https://www.youtube.com/watch?v=3REnoCm0-5Y
    Grazie mille. Spero resusciti anche il mio
    Un'ultima cortesia, non riesci a girarmi un link per leggere di chi ha avuto il mio stesso problema? Io non ho trovato nulla. Grazie e buona serata

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    286
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 94 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilcoro Visualizza il messaggio
    Grazie mille. Spero resusciti anche il mio
    Un'ultima cortesia, non riesci a girarmi un link per leggere di chi ha avuto il mio stesso problema? Io non ho trovato nulla. Grazie e buona serata
    Questa è la discussione sul forum internazionale xiaomi:
    amazfit BIP/youth not booting - Mi Gadgets - Xiaomi MIUI Official Forum

    Ma le cose più interessanti le puoi trovare in questa discussione sul più famoso forum russo: http://4pda.ru/forum/index.php?showtopic=835724
    Però ti devi aiutare con google translator, a meno che tu non conosca bene il cirilico

    Con che firmware ti è successo? Da quanto ti si è inchiodato?

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bnj86 Visualizza il messaggio
    Questa è la discussione sul forum internazionale xiaomi:
    amazfit BIP/youth not booting - Mi Gadgets - Xiaomi MIUI Official Forum

    Ma le cose più interessanti le puoi trovare in questa discussione sul più famoso forum russo: http://4pda.ru/forum/index.php?showtopic=835724
    Però ti devi aiutare con google translator, a meno che tu non conosca bene il cirilico

    Con che firmware ti è successo? Da quanto ti si è inchiodato?
    Dopo con calma mi guardo i tuoi link.
    Cmq questa mattina mi sono svegliato ed era spento. Pensavo (anche se era strano) si fosse scaricato. Ad ogni modo questa è la mia versione app 3.0.4 algoritmo 1.1.06. grazie mille per la disponibilità.

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    286
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 94 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilcoro Visualizza il messaggio
    Dopo con calma mi guardo i tuoi link.
    Cmq questa mattina mi sono svegliato ed era spento. Pensavo (anche se era strano) si fosse scaricato. Ad ogni modo questa è la mia versione app 3.0.4 algoritmo 1.1.06. grazie mille per la disponibilità.

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
    Figurati.
    La versione di mifit che hai conferma la tesi del firmware fallato al suo interno. Comunque, se ricordo bene, ad alcuni è ripartito a mezzanotte in punto, quindi controlla e nel caso installa subito la versione 3.0.5 di mifit così ti aggiorna il firmware e dovresti risolvere definitivamente.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato bnj86 per il post:

    ilcoro (31-08-17)

Pagina 1 di 134 1231151101 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy