CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 134 primaprima ... 3240414243445292 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 1331
Discussione:

[ Thread ufficiale ] Xiaomi Huami Amazfit Bip

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #411
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Torno un attimo sulla mia domanda, mi sono un attimo informato e ho letto che il dispositivo consente una modalità Watch o comunque Airplane Mode, ma non ho capito se scollega il BT oppure silenzia semplicemente le notifiche. Non sono neanche riuscito a trovare la voce del menù per attivare tale modalità.
    Voi ne sapete qualcosa?
    Quote Originariamente inviato da Jt71 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    Visto che il mio vívosmart hr è ormai morente
    Stavo cercando un sostituto e da qll che ho capito questo bip potrebbe fare al caso mio, anche se sono molto legato a garmin e infatti sono indeciso tra qst e vivoactive hr o forunner 235.
    Essenzialmente mi servirebbe per le notifiche e la durata della batteria, io non corro ma vado in mtb e per qll ho il garmin e520 con fascia cardio.
    Detto qst mi sapreste dire dove posso acquistarlo con il giusto compromesso tra prezzo e tempo di attesa?
    Su qls versione e possibile installare la lingua italiana?
    Fatemi sapere se nel caso non sarebbe meglio uno dei 2 garmin da me menzionati.

    Grazie
    Per il mitico dottore. Sul Amazfit Pace che ho avuto si scollegava tutto. Presumo che lo faccia anche il Bip onde evitare problemi di interferenze radio (appunto) in aereo. Se fosse un semplice silenziamento delle notifiche potevano chiamarlo anche in un altro modo.

    Per @Jt71 non ti sembra che siano dei dispositivi un pochino diversi dall'Amazfit Bip? Il Budget è molto diverso e le funzioni pure, per non parlare poi dell'integrazione con le applicazioni dello smartphone.
    Non essendo una sede di confronti non andiamo oltre.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    th3D0ct0r (04-05-18)

  3.  
  4. #412
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2018
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Per il mitico dottore. Sul Amazfit Pace che ho avuto si scollegava tutto. Presumo che lo faccia anche il Bip onde evitare problemi di interferenze radio (appunto) in aereo. Se fosse un semplice silenziamento delle notifiche potevano chiamarlo anche in un altro modo.

    Per @Jt71 non ti sembra che siano dei dispositivi un pochino diversi dall'Amazfit Bip? Il Budget è molto diverso e le funzioni pure, per non parlare poi dell'integrazione con le applicazioni dello smartphone.
    Non essendo una sede di confronti non andiamo oltre.
    Ok, lasciando perdere il confronto come dici per il quale farò un topic in generale,
    mi potresti rispondere alle domande relative al bip, e anche se il problema dei messaggi è risolto, visto che lo userei molto per qll.
    Grazie

  5. #413
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jt71 Visualizza il messaggio
    Ok, lasciando perdere il confronto come dici per il quale farò un topic in generale,
    mi potresti rispondere alle domande relative al bip, e anche se il problema dei messaggi è risolto, visto che lo userei molto per qll.
    Grazie
    Sostanzialmente il Bip ( e qui mi attirerò le ire di tutti i possessori) è una smartband quadrata con il display. Alcune cose le fa bene, altre decisamente no,

    Chiediamo lumi ad un possessore autorevole @iLuke
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    th3D0ct0r (04-05-18)

  7. #414
    Androidiano VIP L'avatar di liberaccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,450
    Smartphone
    wp7,desire,g100,HOX,G2

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 439 volte in 379 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jt71 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    Visto che il mio vívosmart hr è ormai morente
    Stavo cercando un sostituto e da qll che ho capito questo bip potrebbe fare al caso mio, anche se sono molto legato a garmin e infatti sono indeciso tra qst e vivoactive hr o forunner 235.
    Essenzialmente mi servirebbe per le notifiche e la durata della batteria, io non corro ma vado in mtb e per qll ho il garmin e520 con fascia cardio.
    Detto qst mi sapreste dire dove posso acquistarlo con il giusto compromesso tra prezzo e tempo di attesa?
    Su qls versione e possibile installare la lingua italiana?
    Fatemi sapere se nel caso non sarebbe meglio uno dei 2 garmin da me menzionati.

    Grazie


    Quote Originariamente inviato da Jt71 Visualizza il messaggio
    Ok, lasciando perdere il confronto come dici per il quale farò un topic in generale,
    mi potresti rispondere alle domande relative al bip, e anche se il problema dei messaggi è risolto, visto che lo userei molto per qll.
    Grazie
    Io, da possessore, ti dico che non ho alcun problema con il bip. Per le notifiche (e per altre features in più) io ho preferito usare l'app Notify and Fitness al posto della Mifit e mi trovo molto bene. Nessun problema rilevante in questo.
    Lato batteria è lodevole il bip. Io lo uso con tutto attivo (notifiche, monitoraggio cuore ogni 30 min, sveglie, appuntamenti) e faccio i 20/25 giorni di fila. Faccio poche sessioni sport (quindi uso moderato di GPS e sensori vari).
    Le funzioni offerte dal bip sono a mio avviso sufficienti e comode.
    Ha dalla sua la libertà d'uso e di personalizzazione (vedi cambio lingua, cambio versioni, cambio font) .
    Il Display riflettivo lo vedi praticamente sempre (sono da preferire watchface di colore chiaro con font scuri) e la retroilluminazione può essere tenuta sempre al minimo.
    Io non ho grosse esigenze. Fondamentalmente mi interessavano le notifiche e il numero di app supportate, monitoraggi semplici (passi, battiti, sonno), GPS integrato, controllo "maggiorato" del bip grazie ad alcune app di terze parti. Il numero di watchface che è elevatissimo (anche se molte lasciano discutere)...io stesso ho fatto qualche watchface personalizzata.
    Tornando su, dicevo: non ho grosse esigenze e questo orologio le soddisfa tutte.

    Se vuoi restare entro i 60 euro (ma di solito sui 50), devi optare per gearbest o aliexpress e aspettare dai 15 ai 30gg (se lo fermano in dogana). Male che vada paghi un 13 euro di dogana.
    Se no l'amazzone ma sali di prezzo e la consegna non è detto che sia fulminea.

    Lingua, font, watchface... Cambi tutto su ogni versione. Se usi Android hai più flessibilità (per via delle versioni mod o app di terze parti.



    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Sostanzialmente il Bip ( e qui mi attirerò le ire di tutti i possessori) è una smartband quadrata con il display. Alcune cose le fa bene, altre decisamente no,

    Chiediamo lumi ad un possessore autorevole @iLuke
    Ciao DreamReaper . È come dici ma...
    - È una Smartband che ha uno schermo più grande di una smartband ed è sempre visibile (reflective).
    - prevede un'interazione un po' più completa di una smartband (o perlomeno di quelle che ho provato io)
    - la batteria dura di più di una smartband
    - è più largo ma più basso di una smartband (esce più facilmente dai polsini)
    - GPS. Non tutte le smartband lo offrono.

    Quindi, in sostanza è una smartband che fa di più di una smartband... Diciamo una bandwatch .

    Per il discorso delle cose che non fa bene, direi che tutto dipende anche dalle esigenze e dalle aspettative. Alla fine è un giocattolino da 50/60 euro, non si può chiedergli troppo ... Ma comunque...io sono soddisfatto.

    Spero di non essermi dilungato troppo

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    From G2 to OP3... nice to meet you OP3
    --------------------------------------------------
    Il serve a ringraziare...Lo sapevi?

  8. #415
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2018
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Sei stato molto chiaro e anch'io non ho molte esigenze, solo messaggi e batteria mi interessano, a tal proposito mi confermi che posso sempre leggere tutti i messaggi ecc quindi il problema dei messaggi multipli dei quali si legge solo l'ultimo lo si risolve con app di terze parti...

  9. #416
    Androidiano VIP L'avatar di liberaccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,450
    Smartphone
    wp7,desire,g100,HOX,G2

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 439 volte in 379 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jt71 Visualizza il messaggio
    Sei stato molto chiaro e anch'io non ho molte esigenze, solo messaggi e batteria mi interessano, a tal proposito mi confermi che posso sempre leggere tutti i messaggi ecc quindi il problema dei messaggi multipli dei quali si legge solo l'ultimo lo si risolve con app di terze parti...
    Sì, confermo che con app di terze parti arrivi ad un livello superiore. Puoi filtrare i gruppi, creare notifiche personalizzate per contatti o gruppi, gestire le fasce orarie, il numero di vibrazioni pre-notifica, ci sono anche alcuni filtri che permettono di omettere alcune parole (io ad esempio per WhatsApp imposto il filtro "( messaggi)" in modo da vedere sempre il nome del contatto anche in caso di messaggi multipli dai gruppi... Questo perché il testo "(2 messaggi)" viene sostituito con "2" e basta. Io uso Notify and Fitness e posso impostare notifiche per ogni app installata sul telefono.
    Dopo averlo comprato l'ho preso per mia moglie, consigliato a mio fratello e a mio cognato.
    Quindi, se come dici non hai esigenze particolarmente sportive... Compra ad occhi chiusi. Te lo consiglio. Magari scarica già Notify and Fitness (per ora la versione free ma poi ti consiglio la pro per pochi euro) e vedi se riesci comunque a navigarti i menù. Non spaventarti... L'interfaccia inizialmente risulta più confusionaria rispetto alle solite companion app... Ma poi impari ad apprezzare le mille opzioni in più... Sempre che tu abbia Android.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    From G2 to OP3... nice to meet you OP3
    --------------------------------------------------
    Il serve a ringraziare...Lo sapevi?

  10. #417
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2018
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Cavoli se sono suonato. Riguardando le varie recensioni mi sono accorto solo ora che si possono solo leggere i messaggi e non rispondere... Allora qui ti chiedo ;
    Secondo te sarà mai implementata la possibilità di rispondere, magari anche da terze parti? A questo punto forse mi conviene qualcosa di più votato alle notifiche come magari un Sony smartwatch 3 o altro (si accettano consigli), oppure per qll che costa me lo faccio bastare?
    Ho visto che su alix... E honor... Lo vendono a 67€ e non devo aspettare tanto per averlo

  11. #418
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    salve, qualcuno mi può dire se l'amazfit bip e stato risolto in qualche modo il problema delle notifiche di whatsapp , nel senso che 2 messaggi dalla stessa persona non si possono visualizzare.. Grazie in anticipo a chi mi risponde

  12. #419
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=simpatik84;8009477]salve, qualcuno mi può dire se l'amazfit bip e stato risolto in qualche modo il problema delle notifiche di whatsapp , nel senso che 2 messaggi dalla stessa persona non si possono visualizzare.. Grazie in anticipo a chi mi risponde[/QUOTE


    scusatemi appena letto che si può fare con app Notify and Fitness..
    adesso mi sono convinto di acquistarlo
    Ultima modifica di simpatik84; 05-05-18 alle 23:32

  13. #420
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2018
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Beh alla fine l'ho preso, 65€ con 2 cinturini 1pellicola e cornice, spedito in 5gg
    L'unico dubbio è la versione lite ma nella descrizione sembra identica a la versione non lite, chi mi spiega?

Pagina 42 di 134 primaprima ... 3240414243445292 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy