CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 126 primaprima ... 210111213142262112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 1254
Discussione:

[INFO] Dove acquistare MI-3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Baby Droid L'avatar di Trokij


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io sarei tentato di comprarlo da aliexpress... per ora ho trovato diversi negozi che vendono il 16 gb a 180 euro... il prezzo piu basso che ho trovato è stato di 140 spedito!! voi che dite ci si può fidare?

  2.  
  3. #112
    Androidiano L'avatar di letalangel


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    140 spedito!? Occhio che su Aliexpress trovi anche diversi che vendono cloni dell'mi3!
    Guarda il mio messaggio precedente, secondo me al momento trovarlo a meno è difficile...

  4. #113
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    140€ nemmeno uno Star con malware costa così poco ... TRUFFA , su aliexpress , l'unico che ha il prezzo più basso e lo vende ORIGINALE in perfette condizioni è Eternalteam

  5. #114
    Baby Droid L'avatar di Trokij


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da letalangel Visualizza il messaggio
    140 spedito!? Occhio che su Aliexpress trovi anche diversi che vendono cloni dell'mi3!
    Guarda il mio messaggio precedente, secondo me al momento trovarlo a meno è difficile...
    Quote Originariamente inviato da peppe4895 Visualizza il messaggio
    140€ nemmeno uno Star con malware costa così poco ... TRUFFA , su aliexpress , l'unico che ha il prezzo più basso e lo vende ORIGINALE in perfette condizioni è Eternalteam
    Si leggendo bene in quella inserzione da 140 dice " new xiaomi mi3 " e non dice che è originale... però ci sono diverse inserzioni a 180 dove dicono che è originale... ora provo a chattarci e magari chiedo anche alla xiaomi, vediamo se salta fuori qualcosa.


    Come non detto... in chat mi ha detto che il telefono non era originale!!

    Atz un altro invece sempre a 180 dice che è originale e che posso chiedere alla xiaomi di confermare... mi sto registrando nel sito xiaomi!!
    Ultima modifica di Trokij; 17-06-14 alle 11:09

  6. #115
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Comunque aspetta una settimana , c'è stato un ribasso , ora in cina si vende a 179 € , quindi tra un paio di giorni dovrebbe calare di prezzo . Comunque ti consiglio ********** oppure su aliexpress quelli con feedback molto alto come Hong Kong Goldway o eternal team

  7. #116
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    58
    Smartphone
    Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    io penso che il problema non sia qual'è il prezzo più basso , ma quale sito offre la garanzia , e fino ad ora solo xiaomishop e ********** lo offrono (se non sbaglio). quindi altri siti non li consiglierei , perchè se dopo hai un problema o ti arriva un telefono con un guasto?

  8. #117
    Androidiano L'avatar di letalangel


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Da quello che so però per la riparazione in garanzia con **********, ci pensano loro ma devono spedirlo sempre in Cina, o sbaglio? E' comunque un buon compromesso ma ci vogliono comunque almeno 2 mesi. A questo punto salto il passaggio e prendo direttamente in Cina.

  9. #118
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    58
    Smartphone
    Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da letalangel Visualizza il messaggio
    Da quello che so però per la riparazione in garanzia con **********, ci pensano loro ma devono spedirlo sempre in Cina, o sbaglio? E' comunque un buon compromesso ma ci vogliono comunque almeno 2 mesi. A questo punto salto il passaggio e prendo direttamente in Cina.
    si avevo letto da qualche parte che ci mettono tipo 1 mese per ripararlo , però almeno non spendo niente , perchè ti vengono a prendere proprio fisicamente il device a casa , senza alcuna spesa
    invece con xiaomishop paghi solo le spese per spedire il device, per il guasto ci pensano loro.

    su altri siti ,per adesso, nemmeno la garanzia offrono

  10. #119
    Androidiano L'avatar di letalangel


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    La garanzia c'è sempre sui vari siti, ed è di 1 anno, solo che le spese di spedizione sono a tuo carico per l'invio.

  11. #120
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Slave a tutti. Vorrei sapere, alla fine quali sono i shop affidabili al 100%? Avevo intenzione di prenderlo da Xiaomi italia, che ne dite è un sito affidabile? A me sembra un sito sicuro. E poi ho visto che ti danno anche la garanzia italia. Il prezzo è di 350, niente male. Pero girovagando un po sul net l'ho trovato su ibuygou a 281 ( la versione da 64 gb). Il problema è che sono un po dubbioso riguardo a questo shop, ho sentito molti commenti positivo riguardo ad esso pero, mi sembra un po strano, 64 gb=281 euro .

    Mah non saprei, cosa mi consigliate? Andare sul sicuro(se è sicuro) con xiaomi italia, o ditte che su ibuygou vado
    sul sicuro lo stesso?

    Sapette comé, non vorrei spendere 300 euro, e dopo una settimana ritrovarmi un'e-mail, con scritto "ci dispiace ma abbiamo smarrito il suo pacco, o ritrovarmi tra le mani un terminale con la meta dei dpi e con un procio con la meta dei core.

    grz in anticipo.

Pagina 12 di 126 primaprima ... 210111213142262112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy