CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 126 primaprima ... 311121314152363113 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 1254
Discussione:

[INFO] Dove acquistare MI-3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    58
    Smartphone
    Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    @Droidboy io sono nelle tue stesse condizioni,cerco e continuo a cercare, e da quanto ho capito xiaomishop (se non sbaglio é questo che intendi per xiaomi Italia) é tra i più sicuri, 361€ con tutte le spese ,versione 64gb, 2 anni di garanzia Italia. Però pure **********.net , quello a 280€,sempre 64gb, offre 1 anno di garanzia, e se hai problemi, vengono a casa a prenderti il device, senza alcuna spesa. Entrambi i siti sono affidabilissimi, e mi sa che io vado sul risparmio, penso che 1 anno di garanzia vada bene
    Ciaoo

    PS. Ancora non ho capito se tutti gli altri siti ti offrono garanzia, ma già che non hanno il sito in italiano, non ordinerei da loro. Cmq se lo trovi da 270-280€ in su,versione 64gb. , al 99% non sono cloni.
    Fammi sapere magari lo ordiniamo insieme
    Ciaoo
    Ultima modifica di Lani; 17-06-14 alle 23:02

  2.  
  3. #122
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao

    Allora se ti interessa ho trovato un gruppo d'acquisto su smartlife, che da quel che ho sentito e come detto anche da te, anche questo viene considerato molto affidabile.
    I prezzi sono di 240/290 rispettivamente per la versione da 16 e 64 gb. Per adesso il gruppo e formato da 8 utenti, che dicci ci aggreghiamo anche noi?

  4. #123
    Baby Droid L'avatar di Trokij


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DroidB0y Visualizza il messaggio
    Ciao

    Allora se ti interessa ho trovato un gruppo d'acquisto su smartlife, che da quel che ho sentito e come detto anche da te, anche questo viene considerato molto affidabile.
    I prezzi sono di 240/290 rispettivamente per la versione da 16 e 64 gb. Per adesso il gruppo e formato da 8 utenti, che dicci ci aggreghiamo anche noi?
    Anch'io sarei interessato ad un gruppo d'acquisto, solo che 240 non mi sembra molto conveninte...

    Ad esempio ho trovato un venditore su aliexpress che dice che i cellulari sono originali e che si può chiedere a xiaomi che garantirà per loro, anche l'assistenza può essere fatta alla xiaomi.
    Questo vende a 180 il 16 e 220 il 64 e dice che per grosse quantità fa ulteriori sconti e regali... che dite organizziamo un gruppo d'acquisto?
    Ultima modifica di Trokij; 18-06-14 alle 10:32

  5. #124
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Trokij Visualizza il messaggio
    Anch'io sarei interessato ad un gruppo d'acquisto, solo che 240 non mi sembra molto conveninte...

    Ad esempio ho trovato un venditore su aliexpress che dice che i cellulari sono originali e che si può chiedere a xiaomi che garantirà per loro, anche l'assistenza può essere fatta alla xiaomi.
    Questo vende a 180 il 16 e 220 il 64 e dice che per grosse quantità fa ulteriori sconti e regali... che dite organizziamo un gruppo d'acquisto?
    Mahh non saprei su aliexpress ho sentito che ci sono molti cloni. Secondo me 290 per 64 gb e un offertone, attualmente il grupo su smarty e formato da 18 persone, secondo me sarebbe meglio aggregarci li, e se proprio proprio vuoi andare sul sicuro vai su xiaomishop o xiaomi italia.
    Su smarty pero, da qualche ora c'e un problema con il database. Prova a vedere tu se riesci ad entrare.

  6. #125
    Baby Droid L'avatar di Trokij


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sinceramente non mi sembra un prezzone... lo trovi su ******* a 280, ed un sito affidabile!!
    Se fai un gruppo d'acquisto è per spuntare un super prezzo, quelli sono i prezzi normali di mercato.
    18 persone che acquistano dovrebbero riuscire a spuntare un ottimo prezzo, il tipo con cui ho parlato fa uno sconto del 10% ogni 300 euro di valore acquistato... vedi te!!

  7. #126
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mahh io andrei sul sicuro con smarty. Cmq se cambi idea hai tempo fino al 22/06.

  8. #127
    Androidiano L'avatar di letalangel


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Il 16gb da flosmall puoi prenderlo direttamente a 220 (trovi facilmente uno sconto da 16$ sul web) senza aspettare il 22 (che poi credo sia che sia dove sia organizzato il gruppo d'acquisto)

  9. #128
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se interessa a qualcuno io lo vendo nuovo, il modello 16 Gb (contattatemi in privato). Ora inserisco anche il post nel mercatino

  10. #129
    Androidiano L'avatar di letalangel


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Ma se si trova a 220 nuovo spedito con dhl (225 con l'assicurazione che copre le spese doganali)... forse dovresti rivedere il tuo annuncio. Il fatto è che la xiaiomi ha abbassato il prezzo proprio questi giorni.
    Ultima modifica di letalangel; 20-06-14 alle 09:12

  11. #130
    Baby Droid L'avatar di Trokij


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da letalangel Visualizza il messaggio
    Ma se si trova a 220 nuovo spedito con dhl (225 con l'assicurazione che copre le spese doganali)... forse dovresti rivedere il tuo annuncio. Il fatto è che la xiaiomi ha abbassato il prezzo proprio questi giorni.
    Raga ci facciamo un gruppo d'acquisto? chi ci sta?

Pagina 13 di 126 primaprima ... 311121314152363113 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy