CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 53
Discussione:

[AGGIORNAMENTI UFFICIALI][MIUI 11] Problemi post aggiornamento [Mi9T]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T PRO 8/256

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Non credo tu stia sbagliando nulla. Ho il K20 Pro e, per quanto riguarda la maggior parte delle notifiche funziona bene. Lampeggia con una logica tutta sua che devo ancora capire ma lo fa. Per le chiamate perse non ci ho fatto caso, proverò quanto prima.
    Aggiungo però che, inspiegabilmente, o meglio, inspiegabilmente per me, ad un tratto smette di funzionare per poi ricominciare all'arrivo di un altra notifica.
    Ti ringrazio!

    Comunque credo smetta dopo qualche minuto in ottica di risparmio energetico.

    La gestione delle notifiche in questa Miui è a dit poco macchinosa.

    Ancora non son riuscito a ottenere la notifica a a schermo bloccato, il led invece funziona perfettamente, ma la sua posizione è poco funzionale.

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T PRO 8/256

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Non credo tu stia sbagliando nulla. Ho il K20 Pro e, per quanto riguarda la maggior parte delle notifiche funziona bene. Lampeggia con una logica tutta sua che devo ancora capire ma lo fa. Per le chiamate perse non ci ho fatto caso, proverò quanto prima.
    Aggiungo però che, inspiegabilmente, o meglio, inspiegabilmente per me, ad un tratto smette di funzionare per poi ricominciare all'arrivo di un altra notifica.
    Volevo segnalare che ho risolto andando su
    Impostazioni > Notifiche > Schermata di Blocco > e modificando la voce "Non mostrare le notifiche sulla schermata di blocco" in una delle altre due disponibili, nel mio caso in "Nascondi il contenuto delle notifiche".

    So che può sembrare scontata come risoluzione e che il fatto che non l'abbia modificata prima, possa sembrare molto stupido. Ma è dovuto al fatto che tale scritta non sia evidenziata correttamente perché di un grigio chiaro, tale da sembrare una semplice nota informativa.
    Tra l altro, solo dopo averla modificata ,compare quello che dovrebbe essere il nome di tale menù o variabile ovvero il Formato.

    Insomma un piccolo bug sul menù mi ha letteralmente fatto impazzire 🤦*♂️😁

    Spero che tale risoluzione possa essere utile ad altri "distrattoni" come me.

    Inoltre aggiungo che l'efficacia della notifica è pressoché nulla in quanto l'effetto a schermo bloccato viene riprodotto solo una volta, alla ricezione del messaggio 🤦🏼*♂️

    Un saluto a tutti e grazie del supporto

  4. Il seguente Utente ha ringraziato haden80 per il post:

    DreamReaper (12-12-19)

  5. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    chiedo un favore,
    qualche anima pia (con il 9t) può testare se netflix con la miui 11 va a 1080P?
    (Basta cercare il video test patterns e vedere la risoluzione in alto a destra)
    Grazie!!!


    Ps: In caso negativo su xda dicono che potrebbe funzionare con questo apk,

    https://github.com/jonas-coded/netflix_hd_patch

    confermate?

  6. #44
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    878

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Su YouTube in automatico to riproduce in 1080p ma non oltre.
    Differenze? Per i miei malandati occhi nessuna su uno schermo così piccolo. Proprio non mi ci metto a vedere Netflix o altri tipi di programmi tv o film perché non voglio finire di cecarmi.

  7. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sailand Visualizza il messaggio
    Su YouTube in automatico to riproduce in 1080p ma non oltre.
    Differenze? Per i miei malandati occhi nessuna su uno schermo così piccolo. Proprio non mi ci metto a vedere Netflix o altri tipi di programmi tv o film perché non voglio finire di cecarmi.
    Le cose sono due, o non sai leggere le richieste che ti pongono oppure non sei in grado di dare una risposta attinente.

  8. #46
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Argentax Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    chiedo un favore,
    qualche anima pia (con il 9t) può testare se netflix con la miui 11 va a 1080P?
    (Basta cercare il video test patterns e vedere la risoluzione in alto a destra)
    Grazie!!!


    Ps: In caso negativo su xda dicono che potrebbe funzionare con questo apk,

    https://github.com/jonas-coded/netflix_hd_patch

    confermate?
    Quote Originariamente inviato da sailand Visualizza il messaggio
    Su YouTube in automatico to riproduce in 1080p ma non oltre.
    Differenze? Per i miei malandati occhi nessuna su uno schermo così piccolo. Proprio non mi ci metto a vedere Netflix o altri tipi di programmi tv o film perché non voglio finire di cecarmi.
    Quote Originariamente inviato da Argentax Visualizza il messaggio
    Le cose sono due, o non sai leggere le richieste che ti pongono oppure non sei in grado di dare una risposta attinente.
    Ciao a tutti, cerchiamo di non mettre flame in questa discussione e manteniamo toni un pochino più pacati. Prendo atto che @sailand non vuole "cecarsi" sullo smartphone, dissento, ma rispetto comunque l'opinione di chiunque. Naturalmente è ovvio che non vada oltre i 1080p.
    Ps, sono anche io ipovedente ma utilizzo comunque diversi servizi di streaming.
    Per @Argentax, il Mi 9T ha la certificazione Google Widevine L1 quindi "dovrebbe" riprodurre i contenuti in HD e HDR. Personalmente ho un K20 Pro che riproduce i contenuti di netflix a 1080 p.
    Ricordo però che tale riproduzione deve essere supportata da un banda di connessione opportuna.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    Argentax (12-12-19)

  10. #47
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    878

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Argentax Visualizza il messaggio
    Le cose sono due, o non sai leggere le richieste che ti pongono oppure non sei in grado di dare una risposta attinente.
    Mi associo al non creare un flame

    La compatibilità widevine l1 (il problema con Netflix di alcuni device) non lo è per il mi 9t stando alle affermazioni di certificazione fornite da xiaomi (non avendo netflix non posso accertarlo di persona). Ma hai chiesto del 1080p i quali si possono provare pure attraverso youtube che non sarà un test completo ma almeno un indizio lo è.

    X dreamreaper: l’affaticamento da sforzo a lungo danneggia la vista, non è cosa da trascurare e comunque un film o telefilm su schermo lillipuziano non mi da proprio piacere. Questione di gusti e priorità. A parte questo sfido i comuni mortali che non hanno undici decimi a vedere realmente pratiche differenze fra full hd, hd e 480p su uno schermino da 6 pollici.
    Ultima modifica di sailand; 12-12-19 alle 02:23

  11. #48
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sailand Visualizza il messaggio
    Complimenti! Hai chiesto se riproduce i 1080p e all’ unico che ti degna di una risposta gli rispondi pure male.
    Mi verrebbe da rispondere a tono ma non è il mio stile.

    La compatibilità widevine l1 (il problema con Netflix di alcuni device) non lo è per il mi 9t stando alle affermazioni di cerrificazione fornite da xiaomi (non avendo netflix non posso accertarlo di persona). Ma hai chiesto del 1080p i quali si possono provare pure attraverso youtube che non sarà un test completo ma almeno un indizio lo è.
    Ciao! Direi che il "consiglio" di non alimentare il flame vale anche per te.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  12. #49
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    878

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Direi che il "consiglio" di non alimentare il flame vale anche per te.
    Difatti avevo già modificato la mia risposta prima di leggere questa ultima, la alleggerisco ulteriormente.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato sailand per il post:

    DreamReaper (12-12-19)

  14. #50
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sailand Visualizza il messaggio
    Difatti avevo già modificato la mia risposta prima di leggere questa ultima, la alleggerisco ulteriormente.
    Bene! Torniamo al buon Mi 9T. Ha la Widevine L1 quindi la compatibilità con Netflix a 1080p HDR ci dovrebbe essere, ripeto che sul "fratello maggiore" cinese, c'è.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  15. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    D4xel (13-12-19)

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy