CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 106 primaprima ... 9101112132161 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 1052
Discussione:

[INFO][THREAD GENERALE] Caratteristiche, pareri, aiuti, dubbi generali [Xiaomi Mi A1]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    234
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ho alcuni dubbi idioti, è da questa mattina che spulcio il menu eppure non riesco a trovare l'opzione di visualizzazione della percentuale di batteria e quella quel flusso dati in/out della rete. Su P8 Lite 2017 e su Z3C queste due informazioni erano attivabili facilmente dal menu.

    Infine, per la prima volta l'app Foto ha deciso di visualizzarmi tutte le foto e video di whatsapp presenti nelle cartelle di backup, c'è un modo per dirgli di evitare tutto questo senza perdere i backup? Il bello è che da PC questa visualizzazione non è presente, non capisco perché abbia deciso di mostrarle, per altro concentrandole tutte in "oggi".

    Spero di aver chiesto cose in tema, insomma, è la prima volta che mi trovo così spaesato, pensare che prima flashavo ogni due settimane una rom differente sul galaxy note 1.

  2.  
  3. #102
    Androidiano L'avatar di Matte27


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    220
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lorenz8 Visualizza il messaggio
    Ho alcuni dubbi idioti, è da questa mattina che spulcio il menu eppure non riesco a trovare l'opzione di visualizzazione della percentuale di batteria e quella quel flusso dati in/out della rete. Su P8 Lite 2017 e su Z3C queste due informazioni erano attivabili facilmente dal menu.

    Infine, per la prima volta l'app Foto ha deciso di visualizzarmi tutte le foto e video di whatsapp presenti nelle cartelle di backup, c'è un modo per dirgli di evitare tutto questo senza perdere i backup? Il bello è che da PC questa visualizzazione non è presente, non capisco perché abbia deciso di mostrarle, per altro concentrandole tutte in "oggi".

    Spero di aver chiesto cose in tema, insomma, è la prima volta che mi trovo così spaesato, pensare che prima flashavo ogni due settimane una rom differente sul galaxy note 1.
    Tieni premuta la rotellina del menù finché incomincia a girare, ti si apre il menù avanzato e li trovi tutto.

    Inviato dal mio G7-L01 usando Androidiani App
    Galaxy 2

  4. #103
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    234
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matte27 Visualizza il messaggio
    Tieni premuta la rotellina del menù finché incomincia a girare, ti si apre il menù avanzato e li trovi tutto.

    Inviato dal mio G7-L01 usando Androidiani App
    Grazie mille, non ci sarei mai arrivato a fare una cosa simile! Per quanto riguarda Foto, sai come risolvere? Ricordo che potevo fare una cosa simile ma non riesco a trovare alcuna opzione in merito. L'unica soluzione che mi viene in mente, ora come ora, è eliminare quelle cartelle da foto, in teoria non dovrebbero toglierle dal dispositivo o sbaglio?

  5. #104
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    La percentuale la abiliti facendo scendere la tendina e tenendo tappato l'ingranaggio delle impostazioni, si sbloccherà un nuovo menù in impostaz. sintetizzatore interfaccia utente, e da li la abiliti,
    con Oreo che riceverai nei prossimi mesi sarà esterna alla batteria abilitandola dal menu batteria.
    Le freccette del flusso non si possono disabilitare, ma non è un problema a mio avviso, anzi mi mancavano sui nexus.
    L'app Foto ha un'enorme potenziale, per me è super indispensabile.
    nelle impostazioni dell'app stessa ci sono cartelle dispositivo, entri sulle cartelle desiderate e abiliti o disabiliti il backup delle foto in esse contenute,
    con whatsapp puoi anche disabilitarla perchè di solito bakuppa in locale ed in drive se hai attivato l'opzione.
    Inoltre nelle impostazioni dell'app stessa c'è come ultima voce guida, è scritto tutto per filo e per segno.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Mabit per il post:

    Meromero (19-10-17)

  7. #105
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    234
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    La percentuale la abiliti facendo scendere la tendina e tenendo tappato l'ingranaggio delle impostazioni, si sbloccherà un nuovo menù in impostaz. sintetizzatore interfaccia utente, e da li la abiliti,
    con Oreo che riceverai nei prossimi mesi sarà esterna alla batteria abilitandola dal menu batteria.
    Le freccette del flusso non si possono disabilitare, ma non è un problema a mio avviso, anzi mi mancavano sui nexus.
    L'app Foto ha un'enorme potenziale, per me è super indispensabile.
    nelle impostazioni dell'app stessa ci sono cartelle dispositivo, entri sulle cartelle desiderate e abiliti o disabiliti il backup delle foto in esse contenute,
    con whatsapp puoi anche disabilitarla perchè di solito bakuppa in locale ed in drive se hai attivato l'opzione.
    Inoltre nelle impostazioni dell'app stessa c'è come ultima voce guida, è scritto tutto per filo e per segno.
    Ho attivato il sintetizzatore, sul p8 lite lo si attivava in un altro modo, ma nonostante l'opzione "mostra percentuale" fosse già attiva, nella barra di stato continua a non essere visualizzata. (update) disattivando e riattivando un paio di volte, ha preso il comando, mistero.
    Per il secondo punto, non parlo delle frecce ma della possibilità di visualizzare le velocità istantanee di download e upload. Sul P8 Lite 2017, anche lui con 7.1.2, era presente direttamente fra le opzioni in utilizzo dati, qui non c'è.
    Per Foto, non parlo di disabilitare il backup, quello non è un problema, il problema è che mi sta visualizzando 1,4Gb fra foto e video presenti nel backup di whatsapp tutte concentrare nella data odierna e non nelle date corrette. Tutte quelle foto e video già sono state salvate, infatti nella visualizzazione web non compaio, compaio solo all'interno dell'app. Con i precedenti dispositivi questa ridondanza non era presente, mi stupisco che stia accadendo con One. Ovviamente non è un problema fondamentale però mi scoccia non poco avere migliaia di foto (solo sull'app) nel giorno odierno solo perché sono quelle che ho recuperato dal backup di whatsapp.
    Ultima modifica di Lorenz8; 19-10-17 alle 18:23

  8. #106
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lorenz8 Visualizza il messaggio
    Ho attivato il sintetizzatore, sul p8 lite lo si attivava in un altro modo, ma nonostante l'opzione "mostra percentuale" fosse già attiva, nella barra di stato continua a non essere visualizzata.
    Per il secondo punto, non parlo delle frecce ma della possibilità di visualizzare le velocità istantanee di download e upload. Sul P8 Lite 2017, anche lui con 7.1.2, era presente direttamente fra le opzioni in utilizzo dati, qui non c'è.
    Per Foto, non parlo di disabilitare il backup, quello non è un problema, il problema è che mi sta visualizzando 1,4Gb fra foto e video presenti nel backup di whatsapp tutte concentrare nella data odierna e non nelle date corrette. Tutte quelle foto e video già sono state salvate, infatti nella visualizzazione web non compaio, compaio solo all'interno dell'app.
    Spuntando mostra sempre la percentuale a me esce il numero dentro all'icona, purchè fuori carica, la velocità istantanea non esiste e penso non esisterà mai su android stock, è già tanto avere le freccette, ci sono app apposite, ma consumano risorse.
    P8 lite 2017 ha davvero 7.1.2? non ha solo 7.0?
    whatsapp non saprei per le date

  9. #107
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    234
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    Spuntando mostra sempre la percentuale a me esce il numero dentro all'icona, purchè fuori carica, la velocità istantanea non esiste e penso non esisterà mai su android stock, è già tanto avere le freccette, ci sono app apposite, ma consumano risorse.
    P8 lite 2017 ha davvero 7.1.2? non ha solo 7.0?
    whatsapp non saprei per le date
    Sì, 7.1.2, ti manderei uno screen ma l'ho mandato indietro ad amazon causa artefatti grafici e altre rogne prive di significato che il telefono ha mostrato un po' per volta dopo un mese e mezzo dall'acquisto (comprato ad inizio marzo, rispedito a settembre)

    Comunque, per Foto, fa niente, le cancellerò a mano solo dall'app, la maggior parte di quelle non mi interessano, è solo un fastidio personale dato che Foto è anche la galleria, vedere roba vecchia di diversi anni mi destabilizza (foto di ex e simili)

  10. #108
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    La percentuale la abiliti facendo scendere la tendina e tenendo tappato l'ingranaggio delle impostazioni, si sbloccherà un nuovo menù in impostaz. sintetizzatore interfaccia utente, e da li la abiliti,...
    Grazie, per niente intuitiva

    Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    L'app Foto ha un'enorme potenziale, per me è super indispensabile.
    nelle impostazioni dell'app stessa ci sono cartelle dispositivo, entri sulle cartelle desiderate e abiliti o disabiliti il backup delle foto in esse contenute,
    con whatsapp puoi anche disabilitarla perchè di solito bakuppa in locale ed in drive se hai attivato l'opzione.
    Inoltre nelle impostazioni dell'app stessa c'è come ultima voce guida, è scritto tutto per filo e per segno.
    Adoro la visualizzazione della posizione di scatto con la mappa, è utilissima in ufficio fra colleghi per non star ore lì a passarsi il materiale.
    Peccato che non vi sia la visualizzazione di tutte le foto selezionate in una mappa. Huawei le mostrava tutte, non una alla volta (in compenso aveva altri millemila bug.

    Ma un manuale con i comandi nascosti ?
    Ultima modifica di Meromero; 19-10-17 alle 21:59

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Meromero per il post:

    lubramb (20-10-17)

  12. #109
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    Io provengo da 4 modelli di Nexus un op2 e posso capire a volte chi proviene da interfaccie personalizzate che si trovi spiazzato per il deserto di funzioni...(qualche anno fa era ancora più basica la cosa), ma abituati alla stock e al supporto diretto di Google (o quasi) poi succede l'opposto, ho un p8lite 2017 che ho smanettato per un mesetto e poi ho passato a mia figlia, ma non lo cambierei con questo per nulla al mondo, come esperienza di utilizzo intendo.

    Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

  13. #110
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,021

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 227 volte in 185 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da gabricco Visualizza il messaggio
    come si imposta la sola vibrazione per chiamate e notifiche?
    impostazioni/audio metti la spunta su vib. anche per chiamate

    audio/altri suoni togli la spunta vibra alla pressione, e ogni app di solito ha le proprie impostazioni per audio e vibrazione.
    Forse non mi sono spiegato bene.
    Io vorrei impostare la vibrazione per chiamate e notifiche senza suonerie.
    Se metto il silenzioso con il non disturbare il telefono non suona ma non vibra neanche, anche se ho abilitato la vibrazione alle chiamate.


    Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App

Pagina 11 di 106 primaprima ... 9101112132161 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy