CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 106 primaprima ... 311121314152363 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 1052
Discussione:

[INFO][THREAD GENERALE] Caratteristiche, pareri, aiuti, dubbi generali [Xiaomi Mi A1]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit

Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Il modo più sicuro è ripristinare un backup locale, ultimamente drive sta dando non pochi problemi; fai un backup dall'applicazione poi ti salvi l'intera cartella di whatsapp da qualche parte.
    Copi la suddetta cartella su A1, installi whatsapp e ripristini il backup locale quando te lo chiede.
    Il modo più sicuro è farlo con entrambi i metodi, contrariamente a ciò che affermi ( possono esserci dei problemi con drive non lo metto in dubbio) non ho mai avuto nessun problema a ripristinare da drive, mentre trasferire la cartella mi ha dato dei grattacapi sul pc.
    Sicché bakuppa con entrambi i metodi e prova con la cartella sul pc e se da problemi vai di drive o contrario

Quote Originariamente inviato da Meromero Visualizza il messaggio
    Fanno anche la visualizzazione su mappa delle foto selezionate tramite dati Exif GPS? Google photo o photo Exif editor le mostrano una alla volta.
    Non so veramente rispondere, non uso queste funzioni, sicuramente se cerchi nelle descrizioni dell'app nel play store trovi tutto.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    Il modo più sicuro è farlo con entrambi i metodi, contrariamente a ciò che affermi ( possono esserci dei problemi con drive non lo metto in dubbio) non ho mai avuto nessun problema a ripristinare da drive, mentre trasferire la cartella mi ha dato dei grattacapi sul pc.
    Sicché bakuppa con entrambi i metodi e prova con la cartella sul pc e se da problemi vai di drive o contrario

Se l'ho scritto forse un motivo c'è, forse seguo quotidianamente il thread di WhatsApp e ultimamente ci sono stati grossi problemi col ripristino di Drive.

È fuori dubbio che è meglio averli entrambi ma il fatto che tu non abbia mai avuto problemi col ripristino di Google non è indicativo del buon funzionamento generale.

Ringraziamenti
    650
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Se l'ho scritto forse un motivo c'è, forse seguo quotidianamente il thread di WhatsApp e ultimamente ci sono stati grossi problemi col ripristino di Drive.

È fuori dubbio che è meglio averli entrambi ma il fatto che tu non abbia mai avuto problemi col ripristino di Google non è indicativo del buon funzionamento generale.
    Allora consiglio di non backuppare da pc perché io e altri abbiamo avuto dei problema, forse dati dalla crittografia dei dati o dal pc
    Domanda mi hai puntato? cosa ti infastidisce, mi pare di rispondere in maniera corretta o sbaglio?, sennò faccio anche a meno di rispondere

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Predefinito

Allora consiglio di non backuppare da pc perché io e altri abbiamo avuto dei problema, forse dati dalla crittografia dei dati o dal pc
    Domanda mi hai puntato? cosa ti infastidisce, mi pare di rispondere in maniera corretta o sbaglio?, sennò faccio anche a meno di rispondere

Non capisco cosa intendi, ho semplicemente risposto a un post di un utente senza nessun riferimento ad altri.

Sei un utente esperto ma mi permetto di ricordarti che la contestazione alla moderazione è consentita esclusivamente in forma privata oppure puoi indirizzare le tue rimostranze agli admin.

6. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

cccclaudio (21-10-17)

Senior Droid

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Io ieri ho fatto un backup con mobile go al volo collegando via USB i due telefoni pare andare spero non abbia problemi. Come faccio a fare backup locale scusa solo di WhatsApp dentro la app grazie mille

Stavo guardando sul mio cell ma sotto backup ha in automatico impostato drive e non mi fa cambiare. Se mi puoi guidare ti ringrazio.

Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
    Ultima modifica di complicazio; 21-10-17 alle 12:06

Ringraziamenti
    650
    Predefinito

Allora facciamo così...
    Nessuno metodo di backup per WhatsApp è affidabile al 100%
    Drive può dare dei problemi in fase di ripristino
    Copiare la cartella su PC a volte risulta complicato, o fallisce.
    La miglior cosa e fare una un backup con entrambi i metodi,
    e ripristinare copiando la cartella dal pc, se ci sono problemi ripristino da drive.
    Concordi?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Predefinito

Allora facciamo così...
    Nessuno metodo di backup per WhatsApp è affidabile al 100%
    Drive può dare dei problemi in fase di ripristino
    Copiare la cartella su PC a volte risulta complicato, o fallisce.
    La miglior cosa e fare una un backup con entrambi i metodi,
    e ripristinare copiando la cartella dal pc, se ci sono problemi ripristino da drive.
    Concordi?

Concordo pienamente, una cosa sola, siccome è vero che la copia su PC spesso dà problemi ove possibile (non ho il terminale) userei un supporto esterno tramite otg per archiviare la cartella di whatsapp.

PS: non ti "ho puntato" e mi dispiace aver dato questa impressione ancorché errata.

Ho apprezzato il tuo voler stoppare sul nascere con questo ultimo messaggio una inutile polemica fine a se stessa.

Buona continuazione.
    Ultima modifica di complicazio; 22-10-17 alle 19:38

Senior Droid

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Mi aiutate a fare copia su pc da spostare poi su cell come si fa a fare copia locale?

Androidiano VIP L'avatar di hottix

Smartphone
    Nexus 5X - Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    486
    Ringraziato 2,395 volte in 1,171 Posts
    Predefinito

Scusate ma vorrei esporre la mia opinione: in queste ultime due pagine del thread attraverso varie domande e risposte, si parla di watsapp e di eseguire il suo backup.
    Potrei capire domande su come ad esempio si attiva sintetizzatore interfaccia utente, gestione avanzata notifiche o gestione "non disturbare", opzioni ostiche a chi non ha mai usato un aosp e giustamente si trova spiazzato usando il nostro terminale nello specifico.
    Come fatto notare dal moderatore esiste un thread specifico riguardo la suddetta app per non andare tutti OT, utenti come me ed altri vorrebbero parlare di caratteristiche e dubbi specifici dello Xiaomi Mi A1. Grazie.
    ¯\_(ツ)_/¯
    Spoiler:

12. Il seguente Utente ha ringraziato hottix per il post:

complicazio (21-10-17)

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucky1979 Visualizza il messaggio
    Io ieri ho fatto un backup con mobile go al volo collegando via USB i due telefoni pare andare spero non abbia problemi. Come faccio a fare backup locale scusa solo di WhatsApp dentro la app grazie mille

Stavo guardando sul mio cell ma sotto backup ha in automatico impostato drive e non mi fa cambiare. Se mi puoi guidare ti ringrazio.

Uniti post consecutivi.

Per qualsiasi problema con Whatsapp la discussione specifica la trovi QUI

Pagina 13 di 106 primaprima ... 311121314152363 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio