CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 172 di 204 primaprima ... 72122162170171172173174182 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,711 a 1,720 su 2040
Discussione:

[Thread ufficiale] Xiaomi Mi Band 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1711
    Androidiano VIP L'avatar di Domin!ck


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,014

    Ringraziamenti
    809
    Ringraziato 140 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pilon83 Visualizza il messaggio
    Mi sembra strano visto che le uso entrambe... fai una prova, rimetti un attimo il telefono in inglese e nell'app mi fit controlla che sia disattivato l'avviso di chiamata e relativo id. Poi riavvia il telefono rimettendo l'italiano. Infine, magari non c'entra nulla, controlla che notify&fitness resti attivo in background, alcuni telefoni di default killano le app a schermo spento (es huawei)
    Ho provato a fae quello che mi hai detto: cambiato la lingua in inglese > avviato mi fit > era già tutto disattivato > riavviato il telefono > reimpostata la linua italiana
    Purtroppo non è cambiato nulla.
    Al riavvio del telefono e finchè non apro mi fit, notify & fitness lavora correttamente, indicandomi anche il nome del chiamante. ma non appena apro mi fit, magicamente smette di indicarmi il nome di chi i chiama, lasciandomi la sola cornetta.
    Come dicevo, credo di aver letto su internet che non capita a tutti, ma a volte capita che le due app vanno in conflitto.
    nelle impostazioni generali di notify c'è anche una voce proprio per questo problema, da attivare per forzare il testo quando le due app vanno in conflitto (provate a cercarla), ma non cambia nulla. continua a non comparirmi il nome.
    Ho provato a scrivere allo sviluppatore prima di lasciare una recensione negativa, ma non mi risponde.
    A questo punto credo di avere solo due possibilità:
    - disinstallare mi fit ed utilizzare otify da sola, come ho visto suggerito in qualche discussione, ma mi lascia molto perplesso questa cosa. a prescindere dal fatto che mi piace come indica le info su sonno e passi l'app mi fit, ho qualche dubbio sulla bontà dell'accoppiamento del mi band con la sola notify. l'app realmente può esistere da sola?( al momento vedo che lavora prendendo molte informazioni da mi fit) come devo accoppiare il braccialetto all'app? so che è importante scollegare il bracialetto all app mi fit in caso di cambio telefono, utilizzandola con solo notify, come mi devo comportare?
    insomma una serie di domande che mi mettono molti dubbi, che possono trovare risposta solo se realmente...
    ...c'è qualcuno che usa il mi band con la sola app notify & fitness? quindi senza avere installata l'app ufficiale mi fit?

    - in alternativa mi pare di avere capito che posso solo provare ad acquistare mi band & tools. giusto?
    qualcuno di voi la utilizza? è diffcile farsi un'idea di tutto quello che si può fare senza avere la possibilità di provarla e poi deciderne l'effettivo acquisto.
    ho visto che con notify ci sono moltissime impostazioni per ogni singolo app e si possono davvero personalizzare le notifiche. ad esempio con whatsapp posso decidere se far comparire il nome di chi mi ha scritto, il nome + parte del testo che mi ha scritto, decidere se non inviarmi le notifiche dei gruppi, ripetere la notifica fino alla lettura, in generale fare in modo che non mi notifichi nulla se lo schermo è acceso. insomma notify da quello che vedo è davvero completa, mi band tools come è fatta? si possono fare tutte queste cose?
    Codice Modello: Nexus 5
    Rom: stock
    Kernel: stock


    Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito

  2.  
  3. #1712
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Se ti è capitato questo problema di conflitto io proverei prima con mi band tools (vale sempre il discorso del rimborso nel caso in cui il tentativo vada male). Se anche mi band tools va in conflitto puoi provare a usare solo notify... qualche utente se scorri parecchie pagine indietro (diversi mesi fa insomma) lessi che faceva così. Lo sviluppatore suppongo sarà in ferie, peccato perché è molto disponibile di solito e ti avrebbe aiutato nel collegamento. Che io sappia devi appunto dissociare la band da mi fit e disinstallarla, poi da notify mi pare ci sia, nel menu laterale, l'opzione per collegare direttamente la band tramite bluetooth... forse fa scaricare qualche plugin, io non l'ho mai fatto...

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Pilon83 per il post:

    Domin!ck (14-08-17)

  5. #1713
    Senior Droid L'avatar di GeNiO790


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Treviso
    Messaggi
    782
    Smartphone
    LG G2 D802

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 56 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Io al momento utilizzo la band con mi fit + notify e fitness.
    Ho un problema, vorrei evitare che si accenda lo schermo ogni volta che ruoto il polso, quindi ho disattivato l'opzione su mi fit e anche su notify e fitness. La disattivazione funziona per un po' (tipo 2 o e minuti) poi riprende a visualizzare l'ora ogni volta che giro il polso... Qualcuno sa dirmi come mai?
    Grazie!
    Xiaomi Redmi Note 5 (whyred)

  6. #1714
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    255

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [salve ragazzi, oggi mi è arrivataa miband, ho provato la versione linkata su con il caller ID attivato, ma non funziona. Consigli!? ]

  7. #1715
    Androidiano VIP L'avatar di Dom182


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Lanciano
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

    Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lukino993 Visualizza il messaggio
    Ragazzi sono due giorni che la mia mi band 2 non si connette più a mi fit,ho provato a disaccoppiarla e riconfigurare l app ,a cambiare telefono( e non va ) ,a cambiare versione dell' app..cos altro posso provare ? Leggevo di far scaricare la band fino ad arrivare a zero,e dopo qualche giorno la band si resetta e quindi possibilmente torna a funzionare ...a qualcuno è successo e ha risolto?

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Ciao, poi sei riuscito a risolvere? Anch'io ho lo stesso problema e il mi band non vuole saperne di riconnettersi
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

  8. #1716
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    478

    Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 126 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dom182 Visualizza il messaggio
    Ciao, poi sei riuscito a risolvere? Anch'io ho lo stesso problema e il mi band non vuole saperne di riconnettersi
    No non ancora ho letto di lasciarlo stare spento qualche giorno per fargli perdere la memoria,praticamente fa una sorta di reset e dovrebbe riconnettersi

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

  9. Il seguente Utente ha ringraziato lukino993 per il post:

    Dom182 (18-08-17)

  10. #1717
    Androidiano VIP L'avatar di Dom182


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Lanciano
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

    Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lukino993 Visualizza il messaggio
    No non ancora ho letto di lasciarlo stare spento qualche giorno per fargli perdere la memoria,praticamente fa una sorta di reset e dovrebbe riconnettersi

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Grazie. Teniamoci aggiornati magari se uno dei due riesce a risolvere. Ciao
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Dom182 per il post:

    lukino993 (18-08-17)

  12. #1718
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    255

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi ho comprato mi band tools, ma mi da l'icona e il testo del messaggio a scatti. Ovvero : icona e 20% del testo, schermo spento, icona e 20% spento.. Etc.. Come posso risolvere per vederlo tutto intero?



    Può dipendere dal tempo di spegnimento del display della mi band? Grazie
    Ultima modifica di DanitoMarzovito; 19-08-17 alle 20:28

  13. #1719
    Androidiano VIP L'avatar di Dom182


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Lanciano
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

    Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

    @lukino993 novità?
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

  14. #1720
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    478

    Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 126 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Niente @Dom182 ho deciso di passare ad amazfit,per scrupolo ho chiesto info a GB ,ti faccio sapere che mi dicono per ora mi hanno chiesto il video per verificare l accaduto

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Pagina 172 di 204 primaprima ... 72122162170171172173174182 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy