Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Salve a tutti,
mi è da poco arrivato il Mi Band 2 e devo dire che per quello che costa (l'ho pagato 20€ su GearBest) sembra
molto valido.
L'ho associato al mio Samsung Galaxy Ace... Avete consigli/guide da indicarmi per il primo utilizzo?
Come faccio a capire se ha associato all'ultimo firmware il braccialetto?
@IlCavaliereOscuro: È l'app "Mi Fit" che, in automatico tramite bluetooth, "vede" quale firmware monta la band e la aggiorna se è il caso. Se hai l'ultima versione dell'app ed essa non ti propone aggiornamenti, significa che hai già l'ultimo firmware, che per la cronaca è l'1.0.1.47.
Inviato dal mio Iman Victor usando Androidiani App
Redmi note 7 e Moto G7 power
@Stonexmini46: perché il firmware .47 è associato all'app MiFit versione 2.4.1 che forse non hai ancora aggiornato. Probabilmente hai ancora la 2.3.
No algoritmo. L'indicazione del firmware la trovi sotto profilo/Mi Band 2. Non avrai il firmware più recente finché non aggiorni l'app alla 2.4.1, regolarmente disponibile sul Play Store.
Prova allora a cercare l'app tramite Google o su market alternativi; per l'ID, é tutto spiegato molto bene nei post procedenti di pochi giorni fa.
zedbest (15-04-17)