CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 192 di 204 primaprima ... 92142182190191192193194202 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,911 a 1,920 su 2040
Discussione:

[Thread ufficiale] Xiaomi Mi Band 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1911
    Androidiano L'avatar di Vipery


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    229
    Smartphone
    S8+

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 73 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toniottt Visualizza il messaggio
    Poi paghi le spese per mandarlo indietro ? (se si dovesse rompere dopo un po' di tempo)
    Non so poi quanto valga la pena.
    Nei primi 30 giorni ti spediscono un nuovo band e rimandi indietro il vecchio gratis. Dopo i 30 ritirano il vecchio mandandoti il corriere a casa gratuitamente per il ritiro e lo mandando in assistenza. Se per non conformità lo riparano gratis o sostituiscono, altrimenti se è colpa mia pago solo la riparazione. Questo per due anni.
    Trovarlo a meno l'ho visto solo su siti cinesi e gearB ma per spedirlo indietro immagino sia un operazione lunga, preferisco 5€ in piu ed avere a che fare con Amazon. Se poi ripeto esiste anche sotto i 20€ mi piacerebbe valutare la cosa.

    Mi auto quoto
    Quelle che ho visto sono 776446 , 235186, 332174.
    Che differenze ci sono?
    Device: Samsung Galaxy S8+ Midnight Black
    Rom: SAMSUNG STOCK Oreo 8.0
    Kernel: STOCK Kernel
    Recovery: STOCK

  2.  
  3. #1912
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 53 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vipery Visualizza il messaggio
    Nei primi 30 giorni ti spediscono un nuovo band e rimandi indietro il vecchio gratis. Dopo i 30 ritirano il vecchio mandandoti il corriere a casa gratuitamente per il ritiro e lo mandando in assistenza. Se per non conformità lo riparano gratis o sostituiscono, altrimenti se è colpa mia pago solo la riparazione.
    se è così penso sia conveniente. Si possono effettivamente rompere e creare problemi.
    Hai fatto bene
    Però io tendo a cambiarli dopo un po' perchè mi annoiano, non durano mai più di 6 mesi

  4. #1913
    Androidiano VIP L'avatar di Domin!ck


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,014

    Ringraziamenti
    809
    Ringraziato 140 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vipery Visualizza il messaggio
    La mia domanda era un'altra però.
    Comunque su amazon si aggirano intorno ai 30€ e visto la garanzia che Amazon offre preferisco spendere 5€ in piu ma stare tranquillo due anni. Se poi conosci dove reperirlo a 20€ con consegna entro la settimana più che volentieri.
    Su gearbest, con i codici sconto si arriva a pagare in media intorno a 16 euro (io l'ho pagato tanto)
    Per la spedizione, basta fare la italy express e al massimo in 10 giorni ce l'hai a casa. Il punto ovviamente è che non devi avere troppa fretta. Qualche ritardo può comunque succedere.

    Per quanto riguarda l'assistenza... Beh... Su un oggetto di 16 euro non sarei così preoccupato. Fermo restando che se dimostri, tramite foto e video che hai problem di funzionamento, quelli di gearbest rimborsano tranquillamente senza bisogno di mandare nulla indietro... Ovviamente sempre perché parliamo di cifre ridicole.

    Infine, per quanto riguarda la tua domanda, non credo che quei codici identificano chissà cosa, magari sono semplici revisioni diverse dello stesso prodotto. Per essere completi però giusto dirti che esistono realmente due versioni del bracciale: cinese ed internazionale. Unica differenza la lingua del fogliettino presente nello scatolo.

    Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
    Codice Modello: Nexus 5
    Rom: stock
    Kernel: stock


    Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito

  5. #1914
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 53 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Però sto contapassi è veramente poco sensibile. Se non fai minimo 20 passi nons egna nulla.
    Certi momenti conitinuo a muovermi (con pochi passi) ma non segna nulla.
    Lo hanno veramente reso troppo poco sensibile.
    Ma non si puo' cambiare in qualche modo il numero di passi prima di contarli ? 20 sono troppi.

  6. #1915
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    58
    Smartphone
    Galaxy Fit, Galaxy S3, P9 Lite

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi non riesco ad abilitare la visualizzazione dell'ID chiamante su Mi Band 2, mi aiutate per favore?
    Ho firmware 1.0.1.81, Mi Fit ufficiale e Notify & Fitness for Mi Band aggiornate.
    In Notify ho abilitato Nome chiamante in Chiamate in arrivo, ma niente da fare: compare sempre e solo l'icona del telefono, niente nome. Posso visualizzare testi perché ho attiva la data (ovviamente compare in inglese), un amico mi ha detto di non aver dovuto cambiare firmware e l'ID chiamante funziona, perché a me no?

  7. #1916
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Meg218 Visualizza il messaggio
    Ragazzi non riesco ad abilitare la visualizzazione dell'ID chiamante su Mi Band 2, mi aiutate per favore?
    Ho firmware 1.0.1.81, Mi Fit ufficiale e Notify & Fitness for Mi Band aggiornate.
    In Notify ho abilitato Nome chiamante in Chiamate in arrivo, ma niente da fare: compare sempre e solo l'icona del telefono, niente nome. Posso visualizzare testi perché ho attiva la data (ovviamente compare in inglese), un amico mi ha detto di non aver dovuto cambiare firmware e l'ID chiamante funziona, perché a me no?
    Anche io ho la possibilità di monitorare una Mi Band 2 di un mio amico al lavoro e l'ID chiamante non compare in nessun caso.

    Edit:
    Esisteva un procedura più o meno ortodossa.....
    1> Disattivare forzatamente l'applicazione Mi Fit
    2> Cambiare la lingua del telefono in Inglese
    3> Riattivare l'applicazione (farà qualcosa)
    4> L'ID caller ora funzona
    5> Disattivare nuovamente l'applicazione Mi Fit
    6> Reimpostare la lingua in Italiano

    Dovrebbe funzionare.
    Ultima modifica di DreamReaper; 02-04-18 alle 00:01
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #1917
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    58
    Smartphone
    Galaxy Fit, Galaxy S3, P9 Lite

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Anche io ho la possibilità di monitorare una Mi Band 2 di un mio amico al lavoro e l'ID chiamante non compare in nessun caso.

    Edit:
    Esisteva un procedura più o meno ortodossa.....
    1> Disattivare forzatamente l'applicazione Mi Fit
    2> Cambiare la lingua del telefono in Inglese
    3> Riattivare l'applicazione (farà qualcosa)
    4> L'ID caller ora funzona
    5> Disattivare nuovamente l'applicazione Mi Fit
    6> Reimpostare la lingua in Italiano

    Dovrebbe funzionare.
    Ciao Dream,
    ho provato così e in effetti funziona! Però appena rimetto la lingua italiana torna la semplice icona senza nome chiamante come mai?

    Edit: ho disattivato la funzione dalla Mi Fit e ho disattivato e riattivato il Mostra chiamante da Notify: in questo momento con lingua italiana funziona!

    Ps: appena impostata la lingua inglese, ed aperta Mi Fit, bisogna consentire l'accesso ai contatti tappando il pulsante "Allow" (magari può servire ad altri) ^_^
    Ultima modifica di Meg218; 02-04-18 alle 15:13

  9. #1918
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Anche se si vuole usare notify è necessaria l'operazione di mettere il telefono in inglese ed attivare in mi fit l'id chiamate per far si che la band scarichi i font necessari. Solo a quel punto si potrà rimettere il cell in italiano, disattivare la notifica di chiamata in mi fit e attivarla in notify con relativa opzione per il nome di chi chiama

  10. #1919
    Senior Droid L'avatar di ntosta


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    460

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 45 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Ragazzi da quando ho aggiornato ad Oreo mi capita di trovare la suoneria del telefono ad un volume basso oppure in modalità silenziosa senza che io lo impostassi di proposito.

    Oggi ho scoperto che è Notify & Fitness a modificare la modalità. Me ne sono accorto perché solo per caso ho visto un messaggio in sovraimpressione.

    Cosa succede? Perché prima con Nougat non accadeva? Succede anche a voi?

  11. #1920
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    58
    Smartphone
    Galaxy Fit, Galaxy S3, P9 Lite

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pilon83 Visualizza il messaggio
    Anche se si vuole usare notify è necessaria l'operazione di mettere il telefono in inglese ed attivare in mi fit l'id chiamate per far si che la band scarichi i font necessari. Solo a quel punto si potrà rimettere il cell in italiano, disattivare la notifica di chiamata in mi fit e attivarla in notify con relativa opzione per il nome di chi chiama
    Sì certo, forse non mi sono spiegata bene: ho seguito la procedura poco sopra - e aggiungo che bisogna dare il permesso di accedere ai contatti subito dopo aver aperto Mi Fit in seguito all'impostazione del telefono in inglese.
    Inoltre, è stato necessario disattivare le Chiamate in arrivo da Mi Fit per lasciare a Notify la capacità di mostrarmi ID chiamante anche tornando alla lingua italiana del telefono (cosa che con l'abilitazione delle Chiamate in Mi Fit non funzionava una volta reimpostato l'italiano).

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Meg218 per il post:

    DreamReaper (02-04-18)

Pagina 192 di 204 primaprima ... 92142182190191192193194202 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy