Ciao ragazzi mi rispondo da solo, ho trovato la ragione delle modifiche che notify & fitness operava sul volume della suoneria e sulla vibrazione.
L'opzione"tasto" che vedete allegata era attivata.![]()
DreamReaper (04-04-18)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Il nuovo firmware ha rso il contapassi più sensibile
Adesso non ci vogliono più 20 passi prima che cominci a contare ma solo 15(ovviamente son tutti valori approssimativi)
Secondo voi 10 non sarebbero meglio ?
Magari poter gestire la sensibilità via software.
Ciao a tutti!
Ho un problema con le info sul display. Quando schiaccio il bottone le info scorrono velocemente tanto da sovrapporsi, mandando il display in loop. Il risultato è che non faccio in tempo a leggere nulla ed alcune info non vengono proprio mostrate.
Ho fatto qualche ricerca senza trovare soluzione, solo un post con lo stesso problema ma senza soluzione.
La versione è aggiornata 3.3.1. Firmware V1.0.1.81 Algoritmo 1.1.10 e non ho altre applicazioni oltre a quella originale.
Grazie
Qualcuno lo sta usando con Honor 9? Anche voi spesso non funzionano le notifiche?
Per @chichiclau, apparentemente sembra un malfunzionamento. Dovresti resettarla, se non ricordo male ci dovrebbe essere una applicazione sul play store che si chiama
https://play.google.com/store/apps/d...rmiband2&hl=it . Dai un occhiata.
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
chichiclau (16-04-18)
Grazie mille, avevo già usato questa app per risolvere un altro problema! Vediamo se riesco anche con questo!
Aggiornamento: Ho resettato ma nulla è cambiato![]()
Ultima modifica di chichiclau; 16-04-18 alle 00:22
chichiclau (16-04-18)