CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 65 primaprima ... 5455354555657 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 644
Discussione:

Xiaomi Mi Band 1S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #541
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    865

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    batteria al 5% ma non ricarica più, ho provato con 3 caricatori diversi ma niente, idee prima di buttarla?
    Leeco Le Max 2 Cuoco92 18s
    One Plus One COS 13.1
    Xiaomi Redmi 3 Miui EU 5.1.1
    Motorola Xoom 3g Team Eos4 4.2
    Vodafone Ideos cyanogen mod 7

  2.  
  3. #542
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xmas43 Visualizza il messaggio
    batteria al 5% ma non ricarica più, ho provato con 3 caricatori diversi ma niente, idee prima di buttarla?
    ho sentito un paio di casi nei quali dopo qualche ora in freezer a -20 , poi lasciato a temperatura ambiente per stabilizzarlo, ha ripreso a caricare.
    Il mio vecchio Miband 1 dello scorso anno, non ha invece avuto successo nel ricaricarsi pur sottoponendolo un paio di volte a questo brute force shock termico.. ergo lo buttai
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  4. #543
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    È fortemente sconsigliato farla scendere sotto il 15%, conosco uno che ne ha bruciate due per questo motivo.. Io ne ho salvata una "per i capelli" al 3%, perché ricevuta cosi dopo due mesi di attesa del pacco

    Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
    " alla fine, arriveremo"

  5. #544
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    865

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da junki Visualizza il messaggio
    È fortemente sconsigliato farla scendere sotto il 15%, conosco uno che ne ha bruciate due per questo motivo.. Io ne ho salvata una "per i capelli" al 3%, perché ricevuta cosi dopo due mesi di attesa del pacco

    Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
    La mia ormai è al 3% non ricarica più neanche dopo il freezer, appena si scarica del tutto la butto
    Leeco Le Max 2 Cuoco92 18s
    One Plus One COS 13.1
    Xiaomi Redmi 3 Miui EU 5.1.1
    Motorola Xoom 3g Team Eos4 4.2
    Vodafone Ideos cyanogen mod 7

  6. #545
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Prova a tenerla attaccata al pc per qualche giorno, a me una volta è capitato che era scarica del tutto e morta, l'ho lasciata attaccata per vari giorni e l'ho ritrovata caricata

  7. #546
    Androidiano L'avatar di Biathedo


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Altamura
    Messaggi
    178
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho notato che al link apkmirror per scaricare l'app mifit è arrivato fino alla 2.1.1. Conviene sempre aggiornare all'ultima o conviene utilizzare qualche versione più vecchia? Grazie

  8. #547
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, scusate se sicuramente la domanda è stata già fatta. Vorrei acquistare questa mi band 1s su amazon. Da quello che ho capito le istruzioni non sono in italiano e sono andato sul sito
    miui.it per scaricare l'applicazione ufficiale per xiaomi mi band ma poi non si apre. Una volta acquistata dove trovo le istruzioni in italiano?
    Grazie

  9. #548
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slope Visualizza il messaggio
    Alla fine l'ho presa dal magazzino europeo..
    Solo che alla fine del pagamento (dopo paypal) la spedizione gratuita è diventata di 3 euro e qualcosa, sforando i famosi 22€..
    Essendo europa come leggevo in giro non dovrei temere dogane..

    Speriamo bene.. (anche per i tempi)

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
    Alla fine dal 27/04 che l'avevo ordinata, il 16/05 è arrivata..

    Sono abbastanza soddisfatto ma una domanda.. ho installato la versione di Mi Fit da apkmirror (2.1.1 quindi non dal playstore)
    A parte la modalità Running che crasha ogni volta che tenta di registrare i dati (ho capito che quella parte è basata solo sulle mappe cinesi o qualcosa del genere), c'è un'altra app che può monitorare la corsa?

    Grazie a tutti..

  10. #549
    Senior Droid L'avatar di stiiiv


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    889

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 87 Posts
    Predefinito

    C'è modo di fare un hard reset? ogni 120 secondi fa partire il lettore del battito cardiaco anche se non è attivato da nessuna parte un'opzione simile.


    Ok ho disattivato il lettore del battito cardiaco durante il sonno dall'app mi fit, e sembra aver smesso di monitorare ogni 2 minuti. E' possibile che stanotte si sia imputtanato perchè è arrivato al 3% di batteria e boh, è impazzito? Magari mi crede ancora a dormire? Tra le altre cose manco ce l'avevo installata l'app mi fit :asd: uso notify & fitness
    Ultima modifica di stiiiv; 31-05-16 alle 12:27
    Smartphone: Motorola Moto G

  11. #550
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stiiiv Visualizza il messaggio
    C'è modo di fare un hard reset? ogni 120 secondi fa partire il lettore del battito cardiaco anche se non è attivato da nessuna parte un'opzione simile.


    Ok ho disattivato il lettore del battito cardiaco durante il sonno dall'app mi fit, e sembra aver smesso di monitorare ogni 2 minuti. E' possibile che stanotte si sia imputtanato perchè è arrivato al 3% di batteria e boh, è impazzito? Magari mi crede ancora a dormire? Tra le altre cose manco ce l'avevo installata l'app mi fit :asd: uso notify & fitness
    Stesso problema l'ho notato ieri pomeriggio, tentava di fare una lettura cardiaca ogni 2 min, uso notify & fitness ed era disattivata la funzione di lettura dei battiti.
    Altra cosa la notte autonomamente con cellulare spento, senza impostare la funzione sull'app notify & fitness, mi fa una lettura ogni due minuti e posso leggere il grafico del cardio la mattina sul cellulare nella sezione "sonno".... boh!
    Ho controllato le impostazioni dell'app Mi fit (che ho installato ma praticamente non uso) e non ho la funzione abilitata per rilevare i battiti durante il sonno neanche là.
    Insomma fa un po come gli pare ma per fortuna sembra consumare poca batteria (la band mi è arrivata venerdi, e la sto torturando per testarla in tutte le funzioni possibili, ed è ancora al 87% di batteria)

Pagina 55 di 65 primaprima ... 5455354555657 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy