CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 225 1231151101 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 2243
Discussione:

[Thread Ufficiale] - Xiaomi MiBand

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    WHT
    WHT non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    251

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 128 volte in 56 Posts
    Predefinito

    [Thread Ufficiale] - Xiaomi MiBand


    !
    IMPORTANTE
    Questa discussione tratta la smartband di Xiaomi chiamata MiBand.
    L'organizzazione del thread è questa:
    1° post - introduzione e spiegazione della MiBand;
    2° e 3° post - domande più frequenti (FAQ);

    Quindi è molto importante che tutti leggano almeno i primi 3 post.


    Conto sulla disponibilità e sulla collaborazione di tutti e sono aperto a consigli per
    migliorare, ci mancherebbe altro.


    In questa discussione potete rilasciare le vostre opinioni, i vostri pareri ed i vostri desideri su questo bracciale.

    i
    NON è consentito parlare di dove comprare la MiBand, dove trovare il prezzo più basso, chiedere o fornire spiegazioni su tempi e modi di spedizione e quant'altro.
    C’è una discussione dedicata per queste cose, potete usarla:
    DOVE TROVARE LA MIBAND E DOMANDE SULLA SPEDIZIONE


    i
    Per parlare della'applicazione MiBand e delle sue versioni usate
    QUESTA DISCUSSIONE.


    Spoiler:



    COS'E' LA MI BAND


    La MiBand è una smartband (bracciale intelligente) prodotto da Xiaomi (azienda cinese terza produttrice al mondo di smartphone).
    Il cuore della MiBand è "un'oliva" di metallo che è il reale prodotto. Ha tre LED multicolore. Il bracciale che sostiene il cuore è in silicone ed è intercambiabile. Ne esistono vari colori e presto arriveranno anche altri materiali (si parla di cuoio).





    COSA FA


    Questa smartband monitora i passi, il sonno e fa anche da sveglia.
    Non si tratta di uno smartwatch (non ha un display e non mostra l'ora), non si tratta di una fitness band (non ha un cardiofrequenzimetro) o un activity tracker (non ha un altimetro o il gps).

    Quello che fa è:
    • Conta i passi fatti, il tempo di camminata, stima la distanza percorsa, in base ai vostri dati (altezza, peso, età, genere) e stima le calorie bruciate camminando;
    • Conta il tempo di corsa in automatico (non bisogna attivare una funzione corsa o altro, rileva la corsa da sola), stima la distanza percorsa correndo e stima le calorie bruciate correndo;
    • Monitora il sonno (anche in questo caso automaticamente (non bisogna attivare la funzione notte) misurando la durata del sonno, la durata del sonno profondo, la durata del sonno leggero, l'ora di inizio della dormita, l'ora di risveglio ed il tempo di dormiveglia;
    • Fa da sveglia, quindi all'ora impostata vibrerà per svegliarvi (la vibrazione è abbastanza intensa). Esiste la funzione di "sveglia intelligente" che permette di rendere il risveglio meno traumatico;
    • Può contare gli addominali e i salti della corda, queste ultime due funzioni vanno attivate dall'applicazione sullo smartphone;
    • Notifica le chiamate in arrivo con un ritardo impostabile dall'applicazione sullo smartphone. In questo caso dovete avere il bluetooth sempre acceso sul vostro telefono. Con applicazioni modificate è possibile avere le notifiche per tutte le applicazioni, ma questo è spiegato QUI;
    • Può sbloccare il vostro smartphone se siete vicini. Per questa funzione dovete avere il bluetooth sempre attivo sullo smartphone, ma funziona solo in determinati prodotti. Leggente il secondo post in merito a questa funzione;
    • Dall'applicazione sullo smartphone è possibile impostare un obiettivo di passi giornaliero da raggiungere. Raggiunto l'obiettivo giornaliero la MiBand vibrerà un paio di volte e i tre LED lampeggeranno contemporaneamente.


    Spoiler:




    COSTRUZIONE


    La cotruzione è molto buona e solida. Il cuore è molto compatto, leggero e rifinito bene (alluminio satinato con un bordo lucido).
    Il bracciale è comodo, sottile, leggero e di buona qualità.
    Un pregio è che la chiusura è molto solida e ha un sistema "anti-caduta" o anti apertura accidentale, con certificazione IP67. Molto flessibile e si adatta bene a qualsiasi tipo di polso.
    Anche esteticamente è molto bello, anche se penso che con i bracciali in cuoio sia ancora più bello e particolare.

    Spoiler:

    Spoiler:



    Ringrazio tutte le persone che hanno collaborato, corretto, fornito idee e sostenuto la stesura di questo thread e di quelli colegati: @DHD @iLuke @SteNik @continua.mente @ITAIce @cobra698 @iddiek
    Ultima modifica di WHT; 16-12-14 alle 15:17

  2. I seguenti 20 Utenti hanno ringraziato WHT per il post:

    andreeee99 (17-12-14),arturokiwi (17-08-15),asantin36 (18-01-15),Ciro172cm78kg36anniNapoli (10-12-14),cobra698 (10-12-14),edoardomarco (05-01-15),eliopei (27-02-15),Fabriz88 (10-12-14),fradbari (19-01-15),iLuke (09-12-14),ITAIce (10-12-14),jimbo (27-01-15),larabari (31-01-15),lorenz05 (21-12-14),N1m0Y (24-10-15),skaramuffin (10-12-14),vismo (10-12-14),vl4d (30-12-14)

  3.  
  4. #2
    WHT
    WHT non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    251

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 128 volte in 56 Posts
    Predefinito

    FAQ MI BAND


    1. Quali sono le specifiche minime per utilizzare la MiBand?
      Sono principalmente tre:
      1. minimo android 4.3 (anche se ufficialmente dicono android 4.4);
      2. bluetooth 3 [anche se ufficialmente dicono bluetooth 4.0 LE (Low Energy)]; [Per verificare se il tuo smartphone supporta il Bluetooth 4.0 LE puoi scaricare QUESTA APP ed installarla sul tuo smartphone, anche se personalmente consiglio di controllare sul manuale del produttore del tuo smartphone o sulle schede tecniche sui siti specializzati];
      3. iPhone6

    2. Dove trovo l'app MiBand?
      Trovi tutte le informazioni sulle versioni dell'app e i link in QUESTA DISCUSSIONE.
    3. Per usare la MiBand devo avere un account di qualche genere?
      Sì, serve l'account Xiaomi.
    4. Come creo un account Xiaomi?
      Consiglio vivamente di creare il vostro account dal PC e non dallo smartphone.
      Basta CLICCARE QUI.
      Puoi registrarti tramite la tua mail o tramite il tuo numero di telefono.
      Consiglio di registrti usando il numero di telefono ma ricordati di mettere il prefisso internazionale +39.
      La password deve avere una lunghezza compresa tra 8 e 16 caratteri e deve contenere almeno due tra lettere, numeri o caratteri speciali.
    5. Ho creato l'account Xiaomi ma non riesco ad entrare, perché?
      Se hai usato il numero di telefono ricordati di anteporre il prefisso internazionale +39. Se non funziona (o non hai usato il numero di telefono) assicurati di aver ricevuto la mail di attivazione e, soprattutto, che la password inserita si corretta (lettere, maiuscole e minuscole, lettere accentate ecc.).
    6. Come associo la MiBand allo smartphone?
      Serve l'applicazione MiBand che trovi in QUESTA DISCUSSIONE. Per effettuare la sincronizzazione basta aprire l'app MiBand sullo smartphone, effettuale l'accesso ed attendere che lo smartphone trovi la MiBand oppure trascinare la lista verso il basso. Per completare la sincronizzazione basterà dare un paio di colpetti sulla MiBand, fine.
    7. La MiBand ha una memoria interna o devo tenere il bluetooth sempre acceso?
      Sì, la MiBand ha una memoria interna e quindi non è necessario tenere attivo il bluetooth costantemente. La memoria non è grandissima, ma almeno 3 giorni li memorizza, dopo è necessario collegare la MiBand con l'app per sincronizzare i dati.
    8. Se esco per una corsa devo portarmi lo smartphone dietro?
      No, la MiBand non necessita del collegamento continuo con il telefono. Puoi lasciare lo smartphone a casa, anche spento, e la MiBand registrerà i movimenti e raccoglierà tutti i dati.
    9. La sincronizzazione tra MiBand e app sullo smartphone è automatica?
      Sì, appena aprite l'applicazione sullo smartphone la MiBand si sincronizzerà.
      Volendo puoi fare la sincronizzazione manuale tirando verso il basso la tendina bianca.
    10. Quanto dura la batteria?
      La batteria è uno dei punti forti di questo prodotto, dura davvero tanto. Almeno un mese di autonomia è assicurato, anche se dipende dall'uso, soprattutto se si installa una delle versioni modificate dell’app MiBand e si ricevono molte notifiche.
    11. Come mi accorgo che la batteria si sta scaricando?
      Tramite l'app MiBand, cliccando sulle impostazioni (i tre puntini in alto a destra), e andando su "Impostazioni MiBand" si può visualizzare la batteria residua. Inoltre, quando la batteria è scarica, la MiBand vibrerà e si accenderanno i tre LED di colore rosso.
    12. Quando devo ricaricare la MiBand?
      Non conviene far scaricare completamente la batteria della MiBand. Il consiglio è di ricaricarla quando la batteria scende sotto il 20%.
    13. Posso ricaricare la MiBand tramite l'alimentatore dello smartphone?
      E' fortemente sconsigliato, in quanto l'amperaggio è troppo elevato e si rischia di danneggiare la MiBand in maniera irreversibile. La MiBand va ricaricata collegandola alla presa USB del PC o con alimentatori che forniscono massimo (in uscita) 500 mAh.
    14. Esiste un modo per visualizzare a che punto sono dell'obiettivo giornaliero? Qual è il movimento che devo fare?
      Sì, bisogna partire con il braccio disteso verso terra. A questo punto bisogna alzare il braccio in modo deciso (ma non fulmineo) come per leggere l'ora. Si accenderanno i LED che indicano la percentuale di obiettivo completato.
    15. Come si leggono i LED dell'obiettivo giornaliero?
      • Se lampeggia il primo LED in basso -> meno di 1/3 dell'obiettivo è stato completato;
      • Se il LED in basso è fisso e lampeggia il secondo LED -> è stato superato 1/3 dell'obiettivo;
      • Se i due LED in basso sono fissi e lampeggia il terzo LED -> 2/3 dell'obiettivo sono stati completati;
      • Se tutti e tre i LED sono fissi -> obiettivo giornaliero completati.

    16. Si può personalizzare il colore dei LED?
      Sì, tramite l’applicazione MiBand è possibile scegliere tra quattro colori:
      • Blu
      • Arancione
      • Verde
      • Rosa

    17. La MiBand è impermeabile? Mi posso fare la doccia senza toglierla?
      Sì, la MiBand è impermeabile con certificazione IP67. Quindi resistente a polvere, schizzi ed immersione temporanea.
      E' possibile farsi la doccia indossando la MiBand senza avere problemi.
      Personalmente la tolgo per evitare il deterioramento del bracciale a contatto con acqua e sapone, ma è una scelta personale.
    18. Com'è la qualità del bracciale in silicone?
      Buona, non ottima. Con il tempo e se trattato senza particolari accortezze tende a un po' a scolorire.
    19. Per usare la MiBand come sveglia devo lasciare il telefono acceso?
      No, lo smartphone puoi spegnerlo tranquillamente, una volta impostata la sveglia. La MiBand funziona autonomamente e funzionerà da sveglia anche se il telefono è spento.
    20. La vibrazione della sveglia è potente o rischio di non avvertirla e di non svegliarmi?
      La vibrazione è abbastanza intensa e si sente chiaramente. Inoltre non vibra una volta ma diverse volte, quindi non svegliarsi è impossibile.
    21. Come funziona la funzione “sveglia intelligente”?
      Se si sceglie questa funzione la MiBand vibrerà, entro massimo 30 minuti prima della sveglia, per farti passare dal sonno profondo al sonno leggero. Un esempio per essere più chiari.
      Puntiamo la sveglia alle 8:00 ed attiviamo la funzione “sveglia intelligente”.
      A partire dalle 7:30 la MiBand, in base al vostro sonno, potrà vibrare. Quindi se alle 7:30 siete in sonno profondo, la MiBand vibra una volta per portarvi in sonno leggero. Non è detto che vibrerà sempre alle 7:30. Potrà vibrare alle 7:42 o alle 7:56 o ... Insomma nell’arco dei 30 minuti, precedenti alla sveglia, potrà vibrare per iniziare a svegliarvi. In questo modo si evita di svegliarsi di colpo o bruscamente.
    22. La funzione di “sveglia intelligente” è obbligatoria? Posso disattivarla?
      Non è obbligatoria, si può usare la funzione di sveglia classica (vibra solo all’ora stabilita). Anzi di default la “sveglia intelligente” è disattivata
    23. Come faccio a fermare la vibrazione della sveglia?
      Basta dare un paio di colpetti sulla MiBand. In alternativa potete scuotere il braccio per fermare la vibrazione.
    24. La MiBand mi ha svegliato ma, dopo qualche minuto, la MiBand ha continuato a vibrare. Come mai?
      La MiBand, dopo averti svegliato, ha rilevato che hai continuato a dormire quindi ha vibrato di nuovo per evitare che ti addormenti nuovamente e non ti svegli più.
    25. Posso impostare una sola sveglia o posso impostarne più di una?
      Le sveglia impostabili sono 3 e si possono impostare dall’applicazione MiBand. Non prende le sveglie impostate dall’orologio android.
    26. Devo reimpostare le sveglie ogni giorno?
      No, dall’applicazione MiBand si può scegliere se la sveglia deve ripetersi:
      1. solo una volta;
      2. ogni giorno;
      3. da lunedì a venerdì;
      4. personalizzato (si possono scegliere i giorni della settimana in cui la sveglia è attiva)

      Una volta impostate le sveglie non c’è più bisogno di toccare nulla. Rimane tutto in memoria.
    27. La MiBand notifica solo le chiamate o anche SMS, mail, whatsapp ecc.?
      Tramite la versione originale dell’app, la MiBand può notificare solo le chiamate in arrivo. Tramite le app modificate si possono avere tutte le notifiche possibili.
      Tutte le informazioni e le spiegazioni le trovi in QUESTA DISCUSSIONE.
    28. La MiBand rileva il riposino pomeridiano?
      No, la MiBand ha un sistema di controllo del sonno che si basa sull’orario. Non sono ancora chiari gli orari di inizio e fine del periodo di sonno, ma orientativamente dalle 21:00 alle 12:00 la MiBand riconoscerà il sonno.
      Se facciamo un riposino il pomiriggio, o se dormiamo il pomeriggio e lavoriamo la notte, la MiBand non rileverà il sonno.
    29. Devo indossarla su un braccio in particolare?
      No, la MiBand può essere indossata sia sul braccio destro che su quello sinistro. Ricorda solo di indicare, nelle impostazioni dell’app, il braccio sul cui indossi il bracciale.
      Il consiglio è di tenerlo sul braccio non dominante (il sinistro se siete destrosi e viceversa) in modo che la MiBand possa essere più precisa.
    30. C’è un verso “dritto” e uno “storto”?
      Non esiste un verso dritto e uno sbagliato, un sotto o un sopra. La MiBand riconosce da sola “l’alto” ed “il basso”.
    31. La MiBand si può spegnere?
      No, la MiBand non ha pulsanti fisici e rimane sempre attiva. C’è da dire che consuma pochissimo dato che sfrutta il bluetooth 4.0 LE, quindi quando non deve trasmettere i dati (cosa che avviene quando si apre l’app MiBand sullo smartphone) la MiBand non trasmette praticamente nulla.
    Ultima modifica di WHT; 09-12-14 alle 23:57

  5. I seguenti 14 Utenti hanno ringraziato WHT per il post:

    andreabuc (19-12-14),arturokiwi (17-08-15),edoardomarco (05-01-15),fradbari (19-01-15),ITAIce (10-12-14),jimbo (27-01-15),lorenz05 (21-12-14),Mikw (04-03-16),N1m0Y (24-10-15),Pirikitto (18-12-14),skaramuffin (10-12-14),TNK (24-12-14),vismo (10-12-14)

  6. #3
    WHT
    WHT non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    251

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 128 volte in 56 Posts
    Predefinito

    1. La MiBand è precisa nel contare i passi?
      Abbastanza, non al millesimo.Da esperienze e pareri di diverse persone la MiBand sovrastima un po’ i passi fatti. Soprattutto se si indossa sul braccio dominante e si scrive molto o si lavora al PC.
    2. Con quali dispositivi funziona lo sblocco intelligente dello smartphone?
      Lo sblocco intelligente (che ovviamente richiede che il bluetooth dello smartphone sia sempre attivo) funziona su:
      1. smartphone Xiaomi;
      2. smartphone android con ROM Miui;
      3. smartphone android con versione 5.0 Lollipop (utilizzando app MiBand dalla versione 1.1.861 in poi);
      4. smartphone android con root e Xposed Framework


      Tutti gli altri smartphone, o tutte le altre soluzioni, non funzionano e non si può utilizzare lo sblocco intelligente.
    3. Ho uno smartphone android 5.0 Lollipop, come attivo lo sblocco intelligente?
      Scarica la versione dell’app MiBand 1.1.861 o successiva (sia originale che modificata) che trovi in QUESTA DISCUSSIONE. Entra nelle impostazioni dell’app, clicca “Impostazioni MiBand” e poi su “Sblocca schermo”. A questo punto premi su “Setup” in basso. Lo smartphone rileva il dispositivo “MI” e tutto sarà attivo.
      Ovviamente bisogna impostare un codice di blocco dello schermo (un PIN, una sequenza o una password) altrimenti non funziona.
    4. Che modulo Xposed devo installare? Come si imposta?
      Il modulo necessario si chiama No Lock Home e lo puoi trovare all’interno dell’app Xposed (cercandolo nella sezione Moduli) oppure lo trovi QUI.
      Una volta installato il modulo va attivato (dalla sezione “moduli” dell’app Xposed) e successivamente va riavviato lo smartphone (altrimenti il modulo non funziona).
      Molto importante: ti serve l’indirizzo MAC della tua MiBand. Per ricavarlo apri l’app MiBand, premi i pre puntini in alto a destra, scegli “Impostazioni MiBand” e clicca sull’ultima voce “Versione Firmware”. Appare una notifica toast con l’indirizzo MAC. Scrivilo su un foglio perché servirà (il MAC è un codice composto da 12 numeri e lettere separati dai due punti, tipo 12:FR:03:88:G6:KK).
      Dopo il riavvio puoi premere sul modulo appena istallato per impostarlo. Assicurati che sia spuntata la prima voce “Enable”. Scorri vino alla voce “Bluetooth Unlock”, premi su “MAC Addresses” e scrivi il tuo MAC che hai ricavato in precedenza.
      Mi raccomando prendi la voce giusta sotto il Bluetooth NON quella sotto Wi-Fi.
      Riassumo i passaggi principali:
      1. Avere Xposed Framework installato (quindi avere il root);
      2. Installare il modulo No Lock Home;
      3. Attivare il modulo e riavviare il telefono;
      4. Ricavare il MAC address dall’app MiBand (impostazioni MiBand->Versione Firmware)
      5. Aprire il modulo No Lock Home e scrivere l’indirizzo MAC nella voce “MAC Addresses” del BLUETOOTH.

    5. Posso esportare i dati della MiBand su altre app (es. Google Fit, MyFitnessPal, ecc.)?
      No, purtroppo non è possibile esportare i dati su applicazioni terze, solo l’app MiBand può analizzare i dati del bracciale. Xiaomi non ha rilasciato nessun tipo di SDK o sorgenti vari, quindi gli sviluppatori possono fare ben poco.
    6. Posso collegare la MiBand con più dispositivi contemporaneamente?
      Sì, ma è fortemente sconsigliato in quanto si perdono alcuni dati nel passaggio tra due dispositivi. Il consiglio è di associare la MiBand sempre e solo ad un dispositivo. Se è necessario usare più dispositivi è altamente consigliato effettuare il disaccoppiamento dal primo dispositivo ed accoppiarlo sul secondo e viceversa.
    7. La MiBand è visibile dal menu bluetooth dello smartphone come dispositivi accoppiabili?
      Sì, ma solo se è gia stata accoppiata con tale dispositivo, altrimenti non sarà visibile. Per renderla nuovamente visibile su altri dispositivi (smartphone o tablet) bisogna effettuare il disaccoppiamento della MiBand tramite l'app.
    Ultima modifica di WHT; 21-12-14 alle 09:49

  7. I seguenti 14 Utenti hanno ringraziato WHT per il post:

    arturokiwi (17-08-15),Ciro172cm78kg36anniNapoli (10-12-14),edoardomarco (05-01-15),fradbari (19-01-15),hom (14-01-15),ITAIce (10-12-14),jimbo (27-01-15),lorenz05 (21-12-14),Mikw (04-03-16),N1m0Y (24-10-15),skaramuffin (10-12-14),vismo (10-12-14),zar8 (22-01-15)

  8. #4
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito


    i
    LA DISCUSSIONE SULL'APPLICAZIONE MI-BAND E' QUESTA
    ---> LINK <----

    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  9. Il seguente Utente ha ringraziato iLuke per il post:

    skaramuffin (10-12-14)

  10. #5
    Androidiano L'avatar di Volpe96


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    274
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 3

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 191 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Ottimo thread, finalmente qualcosa di ordinato e completo! Comunque ho giusto un paio di consigli: prima di tutto, dall'applicazione ufficiale Androidiani quasi tutte le immagini si sovrappongono al testo o l'una all'altra. Se riusciste a risolvere sarebbe il massimo! Poi io metterei nei post iniziali anche il link alla discussione su acquisti e spedizioni

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Volpe96; 09-12-14 alle 21:58
    [SIZE=3][FONT=Arial]Device: Xiaomi Redmi 3
    Firmware: MIUI 7.2.6 China Stable (Android 5.1.1)


    [SIZE=3][FONT=Arial]Device: Samsung Galaxy S Advance GT-i9070
    Firmware: Resurrection Remix by PolishVodka (Android 5.1.1)

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Volpe96 per il post:

    ITAIce (10-12-14),WHT (09-12-14)

  12. #6
    WHT
    WHT non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    251

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 128 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Volpe96 Visualizza il messaggio
    Ottimo thread, finalmente qualcosa di ordinato e completo! Comunque ho giusto un paio di consigli: prima di tutto, dall'applicazione ufficiale Androidiani quasi tutte le immagini si sovrappongono al testo o l'una all'altra. Se riusciste a risolvere sarebbe il massimo! Poi io metterei nei post iniziali anche il link alla discussione su acquisti e spedizioni

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    Il link alla discussione sugli acquisti era già presente nel primo post. L'ho reso più evidente (spero).
    iLuke è decisamente più bravo nella resa grafica, io non arrivo a tanto sorry.

    Per le immagini, non uso l'app di androidiani ma mi affido a tapatalk. Comunque se ci sono questi problemi (anche se le immagini sono sotto spoiler da problemi?) le tolgo, non sono essenziali.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato WHT per il post:

    mercurio07100 (09-01-16)

  14. #7
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Volpe96 Visualizza il messaggio
    Ottimo thread, finalmente qualcosa di ordinato e completo! Comunque ho giusto un paio di consigli: prima di tutto, dall'applicazione ufficiale Androidiani quasi tutte le immagini si sovrappongono al testo o l'una all'altra. Se riusciste a risolvere sarebbe il massimo! Poi io metterei nei post iniziali anche il link alla discussione su acquisti e spedizioni

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da WHT Visualizza il messaggio
    Il link alla discussione sugli acquisti era già presente nel primo post. L'ho reso più evidente (spero).
    iLuke è decisamente più bravo nella resa grafica, io non arrivo a tanto sorry.

    Per le immagini, non uso l'app di androidiani ma mi affido a tapatalk. Comunque se ci sono questi problemi (anche se le immagini sono sotto spoiler da problemi?) le tolgo, non sono essenziali.
    Da tapatalk si vedono bene.. Inoltre che io sappia l'app Androidiani verrà aggiornata presto.. Le immagini possono restare
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  15. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    pessima questa cosa che il sonno lo rileva solo in orari che dice lui... non lo sapevo. come mai? se uno dorme il pomeriggio si può aggiungere a mano?

  16. #9
    WHT
    WHT non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    251

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 128 volte in 56 Posts
    Predefinito

    In realtà è molto comodo perché non devi ricordarti, ogni giorno, di "dire" al bracciale "sto andando a dormire" e "mi sono svegliato". Lo rileva da solo.

    Se si lavora di notte e si dorme di giorno dovrebbe andare comunque bene. Il problema è per chi dorme di pomeriggio. Comunque dall'applicazione si può modificare l'orario di inizio e di fine sonno. Però conta sempre 1 sonno al giorno.

  17. Il seguente Utente ha ringraziato WHT per il post:


  18. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da WHT Visualizza il messaggio
    In realtà è molto comodo perché non devi ricordarti, ogni giorno, di "dire" al bracciale "sto andando a dormire" e "mi sono svegliato". Lo rileva da solo.

    Se si lavora di notte e si dorme di giorno dovrebbe andare comunque bene. Il problema è per chi dorme di pomeriggio. Comunque dall'applicazione si può modificare l'orario di inizio e di fine sonno. Però conta sempre 1 sonno al giorno.
    ah ok chiaro! grazie. pensavo solo di notte rilevasse. peccato però per il sonnellino pomeridiano perché io sono abituato a farlo durante la pausa pranzo. non si può inserire neanche a mano?

Pagina 1 di 225 1231151101 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy