CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 46 primaprima ... 324041424344 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 459
Discussione:

[SOS][NO-MODDING] Malfunzionamenti, bug, dubbi generali e consigli sullo Xiaomi MI2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #411
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Proprio nessuno?

  2.  
  3. #412
    Androidiano L'avatar di anzhaki


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    165
    Ringraziato 43 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Leggendo post a caso ho trovato questa:

    www . miui . it/forum/index.php?threads/risolto-problema-effetto-eco-chiamate.3154/

    Guarda se può esserti di aiuto.

  4. #413
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Può essere che hai MiKey? L'ho disinstallata perché ciucciava un botto di batteria... Però non l'ho provata con il cell spento...

  5. #414
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie, ti farò sapere...

  6. #415
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Sto riscontrando un fastidioso problema con Whatsapp installato sul mio Xiaomi MI-2s da 16 gb (Android 4.1.1 JRO03L e MIUI 4.7.25).
    Al primo utilizzo dell'applicazione, i messaggi vocali che mandavo risultavano essere "muti", mentre sentivo benissimo quelli inviatimi.
    Così, ho disinstallato l'applicazione e l'ho reinstallata e tutto è iniziato a funzionare adeguatamente.
    Spento il cellulare e riacceso il giorno dopo, ecco che si è ripresentato di nuovo il problema.
    Ho provato l'applicazione "registratore" per vedere se avessi problemi al microfono (ma nelle chiamate mi sentono benissimo), ma tutto funziona perfettamente.

    Da cosa può essere dovuto?

  7. #416
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi una domanda credo stupida.... Ho acquistato la batteria maggiorata con la dock.. Per caricare la batteria nel caricabatterie esterno posso usare anche il caricabatterie del mi2s o devo per forza collegarlo al PC? Grazie

    Inviato dal mio MI 2S usando Androidiani App

  8. #417
    Senior Droid L'avatar di Paolo203


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    506
    Smartphone
    Smartpad 711i,Nexus 7,Nexus S

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 90 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oceanomare Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi una domanda credo stupida.... Ho acquistato la batteria maggiorata con la dock.. Per caricare la batteria nel caricabatterie esterno posso usare anche il caricabatterie del mi2s o devo per forza collegarlo al PC? Grazie

    Inviato dal mio MI 2S usando Androidiani App
    Non cambia nulla, però con il caricabatterie carichi più velocemente.
    Tablet:
    Nexus 7 - Cyanogenmod 10- Rooted - Kernel Trinity Seven
    Mediacom Smartpad 711i - Cyanogenmod 10 - Rooted
    Asus Trasformer TF101 - Rooted - Cyanogenmod 10 By RayManFX - Overclock 1.64 Ghz
    Archos Gamepad (Prossimo Acquisto)

    Smartphone:
    Nexus S - Cyanogenmod 9 - Rooted - In pensione
    Samsung Galaxy Nexus - Rooted
    Samsung Galaxy S3 - Rooted - Android 4.1.2

    Se volete ringraziarmi cliccate Thanks

  9. #418
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve, ho ricevuto in serata l'Mi2sc, l'ho aperto e controllato e sembra essere tutto in regola, l'unica perplessità che mi è venuta e che io sapevo che lo smart arrivava in lingua inglese o cinese e si doveva installare la rom con la multilingua....quando l'ho acceso si è avviato normalmente e non mi ha chiesto di fare nessuna impostazione del telefono e controllando in impostazioni ho visto che lo smath ha già presente diverse lingue tra cui l'italiano.. ed ritrovo installato anche il playstore infatti nelle info del telefono la versione di miui risulta essere la 4.7.11.... volevo sapere se è normale che mi ritrovi già la lingua italiana?? il modello è quello nuovo (MI2SC) da 32gb con fotocamera da 8mpx voi che dite? eppure l'ho acquistato su un sito affidabilissimo...


    inoltre vorrei sapere se conviene tenere la recovery originale o installare la CWM recovery? io per adesso vorrei tenere la miui o conviene passare ad altro? inoltre cosa conviene fare prima di installarci qualsiasi cosa...tipo il dual boot o cose del genere che poi magari cancellano tutto.....


    grazie a chi mi aiuta

  10. #419
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, ho da qualche giorno un Mi2sc, e avrei bisogno di qualche consiglio.
    1- conviene mettere la cmw ? se la installo gli aggiornamenti che scarico da miui.it devo installarli da cmw invece che da uptader altrimenti mi sovrascrive la recovery giusto? in questo caso da cmw posso scegliere quale system aggiornare? (per aggiornare entrambi i system.
    2- mi conviene fare il true dual boot anche se per ora voglio tenermi la miui su entrambi i system? (so che per farlo ti cancella tutto, quindi vorrei farlo ora se devo, così almeno poi non perdo tutto...... in questo caso personalmente non vedo il motivo di avere due rom sul telefono....oppure c'è qualche motivo (diciamo importante) per avere un'altra rom sul device?
    3- volevo sapere se conviene fare un account xiaomi? e quali dei programmi che trovo sul device mi conviene tenere e quali nn servono....tipo il note potrebbe servirmi ma ha le scritte in cinese, e ad esempio sul device ho questi programmi musica, temi, sicurezza, video, games, Miauthenticator, Micloud quali conviene tenere e quali son inutili?
    Per ora i principali dubbi sono questi,
    Grazie a chi mi risponde

  11. #420
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paolo203 Visualizza il messaggio
    Non cambia nulla, però con il caricabatterie carichi più velocemente.
    Ma comprare una cosa del genere Free Shipping for Original New BM20 Battery+Wall charger for Xiaomi Mi2 2S Mobile phone Xiaomi M2 2S Cell Phone +USB line -in Mobile Phone Batteries from Electronics on Aliexpress.com) rovina la batteria?
    Cioè, quel caricatore è uno di quelli che fa ricariche superveloci?
    Oppure è come quello dato in dotazione col cellulare, soltanto che "esterno"?

    In sostanza, lo consigliereste?

Pagina 42 di 46 primaprima ... 324041424344 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy