CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 41 primaprima ... 233132333435 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 401
Discussione:

[INFO][THREAD GENERALE] Caratteristiche, pareri, dubbi generali [Poco F1]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #321
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gluck75 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta sulla cover... il sito ha tutte le colorazioni, ero propenso al rosso perchè diverso dalle solite colorazioni (ho sempre avuto smartphone neri, grigi o blu) e mi chiedevo se qualcuno l'avesse preso di quel colore e che impressioni avesse avuto.
    Non posso che linkarti la recensione di un mod di androidiani
    https://youtu.be/vGhfmdiDTlU

    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
    Inviato da Vivo

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato autop per il post:

    Gege98 (19-01-19),gluck75 (19-01-19)

  3.  
  4. #322
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    284
    Smartphone
    Pocophone F1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 63 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Appena ricevuto e installato l'ultimo aggiornamento 10.2.2.0. Aggiunto video slow motion a 960fps e night mode. Tra le prime impressioni che ho avuto è che lo sblocco facciale ora è ancora più veloce, direi fulmineo...
    edit: mi ero perso il topic sugli aggiornamenti, perdonatemi
    Ultima modifica di drop2; 23-01-19 alle 16:23

  5. #323
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    87
    Smartphone
    LG G2 32GB

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Sto notando, ahimè, come il touchscreen non sia il top come precisione, ma vabbè. Ancora più fastidioso però è l'utilizzo della tastiera, poco precisa e mi da l'idea che, durante la digitazione, vengano 'prese' prima le lettere che si trovano al centro dello schermo rispetto a quelle che si trovano ai lati.. Vengo da un G2 e la differenza, in peggio, si vede eccome.. non va bene su un telefono da 300 euro secondo me.. si sa per caso se sia un bug software che verrà fixato?
    Ultima modifica di 31sulcampo; 19-02-19 alle 12:41

  6. #324
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 31sulcampo Visualizza il messaggio
    Sto notando, ahimè, come il touchscreen non sia il top come precisione, ma vabbè. Ancora più fastidioso però è l'utilizzo della tastiera, poco precisa e mi da l'idea che, durante la digitazione, vengano 'prese' prima le lettere che si trovano al centro dello schermo rispetto a quelle che si trovano ai lati.. Vengo da un G2 e la differenza, in peggio, si vede eccome.. non va bene su un telefono da 300 euro secondo me.. si sa per caso se sia un bug software che verrà fixato?
    Personalmente non riscontro questi problemi. Uso la Gboard.
    Mentre noto malfunzionamenti nella tastiera che si utilizza per inserire il codice di sicurezza. Ma non è un problema dell'F1 bensì un bug software in generale
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Aníkitos per il post:

    31sulcampo (19-02-19),sarahmic (21-02-19)

  8. #325
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    87
    Smartphone
    LG G2 32GB

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aníkitos Visualizza il messaggio
    Personalmente non riscontro questi problemi. Uso la Gboard.
    Mentre noto malfunzionamenti nella tastiera che si utilizza per inserire il codice di sicurezza. Ma non è un problema dell'F1 bensì un bug software in generale
    Grazie del feedback ma nel frattempo mi sono messo a leggere un pò in rete e, purtroppo, sia sol forum Xiaomi che fra le recensioni su Amazon, ho trovato alcune descrizioni del 'problema' pari pari alla mia. Spero sia qualcosa lato ottimizzazione software e quindi fixabile.
    Ultima modifica di 31sulcampo; 19-02-19 alle 14:02

  9. #326
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, ma che voi sappiate il launcher del poco ha l'app drawer, almeno una scelta di modalità o rimane tutto spiatellato sulla home?.

    Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App

  10. #327
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ma che voi sappiate il launcher del poco ha l'app drawer, almeno una scelta di modalità o rimane tutto spiatellato sulla home?.

    Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App
    Ma si che c'è! E ci sono anche molte opzioni "affascinanti" che rendono la Miui Modded montata da loro più versatile.

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #328
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ma si che c'è! E ci sono anche molte opzioni "affascinanti" che rendono la Miui Modded montata da loro più versatile.

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ma che voi sappiate il launcher del poco ha l'app drawer, almeno una scelta di modalità o rimane tutto spiatellato sulla home?.

    Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App
    Post uniti a discussione generale in rilievo.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    DreamReaper (31-03-19)

  13. #329
    Senior Droid L'avatar di Valerio5000


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi , se tutto va bene Lunedi dovrei essere dei vostri proveniendo da un Honor8 con cui molto onestamente dico che mi ci trovo ancora adesso benissimo ma ho voluto cambiare principalmente per il supporto alle SD Card di dimensioni maggiori.

    Inizialmente la mia scelta è ricaduta su Honor Play tutta via ho visto che il Poco si trova in versione a 128 GB a poco più del Play e ho optato per questo sperando di non pentirmene. Ho 3 domande ai possessori

    1. Con la politica degli aggiornamenti/supporto di Honor sono rimasto un po con l'amaro in bocca, l'aggiornamento di Oreo su Honor8 per esempio è stata un odissea. Qui il supporto alle versioni future di Andorid e patch di sicurezza com'è ? Come le gestisce queste cose Xiaomi ?
    2. Siccome sono malato di musica e uso lo smartphone per sentirla volevo chiedere..come si sentono i 2 speaker stereo ? Devo essere onesto che la scelta determinante è stata proprio la presenza di 2 altoparlanti. Su Honor 8 non spiccava per un volume iper eccessivo però al massimo era molto equilibrato e un qualsiasi audio manteneva una buona qualità.
    3. Su Honor un altra cosa che mi ha lasciato un po deluso è 'eccessiva chiusura da parte dell'azienda al modding dei loro dispositivi, qui invece leggendo su internet leggo che questo device si presta molto al modding di ROM e software in generale. È vero ?
    DEVICE: Honor 8 Blue
    LAUNCHER: Nova
    MEMORY SD: SanDisk micro SD 64GB class 10
    Operator: Tre ITA

  14. #330
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Valerio5000 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi , se tutto va bene Lunedi dovrei essere dei vostri proveniendo da un Honor8 con cui molto onestamente dico che mi ci trovo ancora adesso benissimo ma ho voluto cambiare principalmente per il supporto alle SD Card di dimensioni maggiori.

    Inizialmente la mia scelta è ricaduta su Honor Play tutta via ho visto che il Poco si trova in versione a 128 GB a poco più del Play e ho optato per questo sperando di non pentirmene. Ho 3 domande ai possessori

    1. Con la politica degli aggiornamenti/supporto di Honor sono rimasto un po con l'amaro in bocca, l'aggiornamento di Oreo su Honor8 per esempio è stata un odissea. Qui il supporto alle versioni future di Andorid e patch di sicurezza com'è ? Come le gestisce queste cose Xiaomi ?
    2. Siccome sono malato di musica e uso lo smartphone per sentirla volevo chiedere..come si sentono i 2 speaker stereo ? Devo essere onesto che la scelta determinante è stata proprio la presenza di 2 altoparlanti. Su Honor 8 non spiccava per un volume iper eccessivo però al massimo era molto equilibrato e un qualsiasi audio manteneva una buona qualità.
    3. Su Honor un altra cosa che mi ha lasciato un po deluso è 'eccessiva chiusura da parte dell'azienda al modding dei loro dispositivi, qui invece leggendo su internet leggo che questo device si presta molto al modding di ROM e software in generale. È vero ?
    Ciao. Ottima scelta ho usato anche io h8... Dimensioni e peso sono molto diverse ma ci si abitua...
    1. Si. Aggiornamenti più frequenti (anche se xiaomi a volte è un po' pasticciona: non sempre l'aggiornamento migliora... Ma questo succede a tutti...)
    2. Sì stereo ma dalla capsula in alto escono solo un po' di alti... Comunque suono forte e buono
    3. Assolutamente sì. Tanto modding. Bisogna solo aspettare il tempo tecnico per poter sbloccare il bt poi ci sono un monte di rom. In questo momento ho la xiaomi Eu e penso di tenerla ancora un po' perché comunque miui mi piace...

    POCOPHONE F1 miui EU Tapatalk
    Inviato da Vivo

Pagina 33 di 41 primaprima ... 233132333435 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy