CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 41 primaprima ... 243233343536 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 401
Discussione:

[INFO][THREAD GENERALE] Caratteristiche, pareri, dubbi generali [Poco F1]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Valerio5000

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da autop Visualizza il messaggio
    Ciao. Ottima scelta ho usato anche io h8... Dimensioni e peso sono molto diverse ma ci si abitua...
    1. Si. Aggiornamenti più frequenti (anche se xiaomi a volte è un po' pasticciona: non sempre l'aggiornamento migliora... Ma questo succede a tutti...)
    2. Sì stereo ma dalla capsula in alto escono solo un po' di alti... Comunque suono forte e buono
    3. Assolutamente sì. Tanto modding. Bisogna solo aspettare il tempo tecnico per poter sbloccare il bt poi ci sono un monte di rom. In questo momento ho la xiaomi Eu e penso di tenerla ancora un po' perché comunque miui mi piace...

POCOPHONE F1 miui EU Tapatalk
    Ciao, grazie della risposta, mi spaventa un po il fatto del peso sai è di tanto più pesante ?

Tu che hai avuto l'Honor8, è di tanto più grande nella mano ?

Paragoni tra questo e il Play di Honor ? PIù che altro confrontando l'hardware del telefono mi sembra che a parità di prezzo quasi non ci sia paragone;

Il Play si trova solo in versione 64 GB ha 4 GB di RAM e la solita EMUI di Honor con uno speaker singolo, alla sua ha sicuramente l'estetica che mi piace molto e forse il peso leggermente più contenuto di Poco. Come processori e scheda grafica mi sembra che siamo allo stesso livello.

Il Poco la versione a 128 GB la si trova praticamente allo stesso prezzo, ha 6GB di RAM un software "fresco" della solita EMUI e si presta molto alle modifiche ha il doppio speaker e soprattutto ha un hardware che si spera consentirà di essere supportato per molto tempo si spera.

Forse l'unico dubbio è sullo schermo che ho sentito dire non è il top e perde qualcosa se confrontato con il Play..
    Ultima modifica di Valerio5000; 06-04-19 alle 13:05
    DEVICE: Honor 8 Blue
    LAUNCHER: Nova
    MEMORY SD: SanDisk micro SD 64GB class 10
    Operator: Tre ITA

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di autop

Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

Ringraziamenti
    1,382
    Ringraziato 786 volte in 683 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Valerio5000 Visualizza il messaggio
    Ciao, grazie della risposta, mi spaventa un po il fatto del peso sai è di tanto più pesante ?

Paragoni tra questo e il Play di Honor ? PIù che altro confrontando l'hardware del telefono mi sembra che a parità di prezzo quasi non ci sia paragone;

Il Play si trova solo in versione 64 GB ha 4 GB di RAM e la solita EMUI di Honor con uno speaker singolo, alla sua ha sicuramente l'estetica che mi piace molto e forse il peso leggermente più contenuto di Poco. Come processori e scheda grafica mi sembra che siamo allo stesso livello.

Il Poco la versione a 128 GB la si trova praticamente allo stesso prezzo, ha 6GB di RAM un software "fresco" della solita EMUI e si presta molto alle modifiche ha il doppio speaker e soprattutto ha un hardware che si spera consentirà di essere supportato per molto tempo si spera.

Forse l'unico dubbio è sullo schermo che ho sentito dire non è il top e perde qualcosa se confrontato con il Play..
    Non è questa la discussione sui confronti ma tra i due io dico poco, assolutamente.
    Misure
    Poco 75.2. 155.5 8.8 182gr
    H8 71.0 145.5. 7.5 153 gr
    Play 74.3. 157.9. 7.5. 176gr (con batteria da 3750, contro la 4000 del poco)

Ultima modifica di autop; 06-04-19 alle 13:48
    Inviato da Vivo

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Non è questa la discussione sui confronti ma tra i due io dico poco, assolutamente.
    Misure
    Poco 75.2. 155.5 8.8 182gr
    H8 71.0 145.5. 7.5 153 gr
    Play 74.3. 157.9. 7.5. 176gr (con batteria da 3750, contro la 4000 del poco)

Il Poco F1 è ancora uno dei terminali con un altissimo rapporto qualità prezzo. Inoltre aggiungo la mia personale ottima opinione dello smartphone.

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

5. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

sarahmic (08-04-19)

Senior Droid L'avatar di ginepraio

Smartphone
    REDMI NOTE 5

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 114 volte in 64 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi , provengo da redmi note 5 .
    Su questo poco se uso sim piu microsd , ho la sim che viene rilevata su slot 2 e' cosi anche per voi?
    REDMI NOTE 5

UN TELEFONO SENZA ANDROID NON HA PIU SENSO.

SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL TASTO THANKS

Androidiano VIP L'avatar di autop

Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

Ringraziamenti
    1,382
    Ringraziato 786 volte in 683 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ginepraio Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi , provengo da redmi note 5 .
    Su questo poco se uso sim piu microsd , ho la sim che viene rilevata su slot 2 e' cosi anche per voi?

Anche io provengo da rn5. Una bella differenza...
    Ultima modifica di complicazio; 06-04-19 alle 18:40
    Inviato da Vivo

8. Il seguente Utente ha ringraziato autop per il post:

ginepraio (06-04-19)

Senior Droid

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ciao. Ottima scelta ho usato anche io h8... Dimensioni e peso sono molto diverse ma ci si abitua...
    1. Si. Aggiornamenti più frequenti (anche se xiaomi a volte è un po' pasticciona: non sempre l'aggiornamento migliora... Ma questo succede a tutti...)
    2. Sì stereo ma dalla capsula in alto escono solo un po' di alti... Comunque suono forte e buono
    3. Assolutamente sì. Tanto modding. Bisogna solo aspettare il tempo tecnico per poter sbloccare il bt poi ci sono un monte di rom. In questo momento ho la xiaomi Eu e penso di tenerla ancora un po' perché comunque miui mi piace...

Scusate ma accanto al type c in cui si ricarica il cellulare sono due gli altoparlanti funzionanti?? Io avevo letto he è solo uno e l altro è solo di estetica a me non funziona lo ho da qualche settimana. Se mi confermate che sono due hi la versione sei sessantaquattro lo spedisco in assistenza

Edit mi funziona solo quello di destra
    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di kislev; 06-04-19 alle 19:47

Moderatore L'avatar di frank92samsung

Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

Gli altoparlanti sono due ma sono uno in basso a destra e uno è la capsula auricolare in alto. In basso a sinistra ci sarà qualche microfono, è puramente estetica.

Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App

11. Il seguente Utente ha ringraziato frank92samsung per il post:

sarahmic (08-04-19)

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kislev Visualizza il messaggio
    Scusate ma accanto al type c in cui si ricarica il cellulare sono due gli altoparlanti funzionanti?? Io avevo letto he è solo uno e l altro è solo di estetica a me non funziona lo ho da qualche settimana. Se mi confermate che sono due hi la versione sei sessantaquattro lo spedisco in assistenza

Edit mi funziona solo quello di destra
    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
    Uno è un altoparlante e l'altro il microfono

13. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

sarahmic (08-04-19)

Androidiano

Smartphone
    Pocophone F1

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 63 volte in 46 Posts
    Predefinito

Se il metro di paragone è hardware\display\usabilità\dimensioni e peso tra i terminali da te indicati il Poco vince a mani basse... la EMUI rispetto a miui e launcher poco probabilmente ha qualcosina in più ma il poco è certamente più "stock" e personalizzabile. Secondo me come difettucci sicuramente c'è la vibrazione che non è decisa come quella di un top di gamma , l'audio nemmeno mi aggrada totalmente, soprattutto quello della capsula auricolare in ascolto durante una chiamata, per finire qualche piccolo bug con i messaggi vocali di whatsapp (a volte si sentono un po' tagliati, spero abbiano risolto con l'ultimo update) e android auto che funziona parzialmente

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da drop2 Visualizza il messaggio
    Se il metro di paragone è hardware\display\usabilità\dimensioni e peso tra i terminali da te indicati il Poco vince a mani basse... la EMUI rispetto a miui e launcher poco probabilmente ha qualcosina in più ma il poco è certamente più "stock" e personalizzabile. Secondo me come difettucci sicuramente c'è la vibrazione che non è decisa come quella di un top di gamma , l'audio nemmeno mi aggrada totalmente, soprattutto quello della capsula auricolare in ascolto durante una chiamata, per finire qualche piccolo bug con i messaggi vocali di whatsapp (a volte si sentono un po' tagliati, spero abbiano risolto con l'ultimo update) e android auto che funziona parzialmente
    Vi rammento che questo non è il TD adatto per fare confronti.
    @drop2

OT eliminato.
    Ultima modifica di complicazio; 10-04-19 alle 15:00

16. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

drop2 (10-04-19)

Pagina 34 di 41 primaprima ... 243233343536 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio