CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 99 primaprima ... 39474849505159 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 986
Discussione:

Xiaomi redmi note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #481
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve!!
    Stavo tenendo d'occhio questo cellulare, il prezzo è buono, la marca affidabile e le caratteristiche alte...

    Qualcuno però sa dirmi una cosa?
    Quant'è resistente?
    Perché io sono un po' irruento con i cellulari, tendo a sfasciarli... Ho rotto più prese per l'alimentazione che bruscolini. (tanto per fare un esempio)
    e stavo cercando un dispositivo che oltre alle buone prestazioni e al supporto della comunity (e questo mi sembra ne abbia veramente tanto) avesse anche una buona fattura, perché tendo a sfasciarli facilmente, e vorrei evitare di buttare i miei soldi XD

  2.  
  3. #482
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Prima cosa se tendi a sfasciare facilmente le cose è non spendere molto. E fin qui ci sei. La qualità media degli accessori è un po più alta della media cinese ma non puoi certo usarlo per intonacare, sempre che tu faccia il muratore. Esistono belle custodie che avvolgono completamente il note. Ma è già troppo ciccione di suo. il buono è che la cover comprende i tasti e dunque gli spigoli rovinati vengono cancellati sostituendola. Prodotto un po anonimo ma molto curato

  4. Il seguente Utente ha ringraziato andtom per il post:

    FenriX89 (26-08-14)

  5. #483
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma soprattutto... qualcuno l'ha aperto? ha visto come sono saldate le varie parti? Ora sto litigando con un Jiayu G4 e lì l'ingresso della micro-usb era incollata con un pezzettino di colla... M'è caduto una volta mentre era in carica e s'era scollato lo spinotto, l'ho dovuto risaldare io.

    Questo particolare modello ce l'ha collegato bene 'sto spinotto? XD (il jiayu non era neanche il primo che rompevo sullo spinotto, per me è diventata un'ossessione quella dell'ingresso per l'alimentatore, prima o poi mi cadono tutti e li sfascio tutti)

  6. #484
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ma che cavolo...Facciamo così, prendi cacciavite e saldatore e recati al più vicino negozio di telefonini. Poi smontane qualcuno e fammi sapere qual'è il migliore. Solo assicurati che il negoziante non sia troppo grosso, altrimenti la vedo male

  7. #485
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dai!! Ma te pare che qualcuno di voi non ha già smontato 'sto cellulare ed ha visto com'è fatto all'interno? Sono sicuro che qualcuno l'abbia già smontato, lo chiedo per questa ragione, che motivo c'è di rispondere con questo sarcasmo indisponente? Se non lo sai va bene lo stesso, non ti sta condannando nessuno.
    Poi, se nessuno l'ha già smontato pazienza, era una domanda lecita la mia.

    EDIT:
    Ho visto che lo spinotto USB nello xiaomi hongmi note ha 4 punti di saldatura alla scheda, non è incollato con della merdosissima colla
    https://www.youtube.com/watch?v=1-p1JqZ-HSc
    E' questo il modello, giusto? Perché col nome di Hongmi, Redmi e Redrice vedo un sacco di modelli.
    Ultima modifica di FenriX89; 26-08-14 alle 18:10

  8. #486
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Meizu MX5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ho appena postato la recensione di questo telefono se vi può interessare
    Smartphone posseduti: Redmi Note 3G, Redmi Note 2, Redmi Note 3 & 3 Pro, OnePlus X, Meizu M2 & M2 Note, Meizu Pro 5, Xiaomi Mi4. Attaulmente in uso: Zuk Z1 e Meizu MX5 - Concluso positivamente con zimo123ita, maxsanna78 ed altri...

  9. Il seguente Utente ha ringraziato palia95 per il post:

    FenriX89 (26-08-14)

  10. #487
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Faccio questa stessa domanda dei tre thread dei rispettivi smartphone.

    Sono molto, anzi moltissimo indeciso sull'acquisto di un nuovo note e nello specifico su questi tre:
    Xiaomi Redmi Note;
    Asus zenfone 5;
    Zopo ZP998.

    Cosa mi consigliate?

  11. #488
    Androidiano L'avatar di zatto00


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    227
    Smartphone
    ZTE Nubia z7 max

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 30 volte in 16 Posts
    Predefinito

    se non hai bisogno del GPS zopo altrimenti xiaomi. purtroppo non so darti indicazioni su Asus.

  12. #489
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    xiaomi non è il massimo della reattività ma eccelle nell'uso giornaliero . È tutto comodo e a portata di mano, tanto da farsi perdonare qualche (raro) microlag. Prima dell'aggiornamento a kitkat avevo il fonepad 7, restituito ad amazon in quanto asus aveva riempito il dispositivo di sue applicazione ed era diventato lento. Pertanto se vai di Asus prendi il modello da 2gb. Del note personalmente sono contento anche come gps.

  13. #490
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    403

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Oggi ho avuto la fortuna di testare la ColorOS 2.0 per il nostro Note ...
    Se non fosse che ho smanettato non poco per farla partire in inglese e che ha ancora un pò di parti in cinese ... beh me ne sarei già innamorato ...
    Avete presente tutto quello che noi stiamo sperando di avere sulla nostra Miui (kk escluso) e non riusciamo ad averlo ????
    Ecco sulla Color C'E' !!!!

    Se solo riuscissi a mettere le mani su una repo con le traduzioni ....

    Dopo questa serata di pausa e di cazzeggio ... da domani torno sulla Miui ...

Pagina 49 di 99 primaprima ... 39474849505159 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy